Ci stiamo Spostando su Frostmane (en) (pvp)
Il transfer e' isi, svuotate la vostra posta in game andate su manage account, paid transfer char, scegliete il pg e dove deve andare, e poi attendete
Ovviamente non lasciate aste in ah :)
Printable View
Ci stiamo Spostando su Frostmane (en) (pvp)
Il transfer e' isi, svuotate la vostra posta in game andate su manage account, paid transfer char, scegliete il pg e dove deve andare, e poi attendete
Ovviamente non lasciate aste in ah :)
:|
Ma pd ho appena dingato lvl 9 !
Me lo riexpi tu, merda !
cmq potevate scegliere un server non full :sneer:
Ah, una cosa.. Ormai credo che transfererò il warlock 60 su frostmane, e aspetterò a trasferire il druido.. Mi fate sapere domani le impressioniia caldo sul nuovo server, per chi gioca/giocherà? Grasssie :D
Ash se leggi prima di trasferare posso darti gli ori che ho collezionato sul vecchio Server.
Paid Character Transfer Complete!
:nod:
haha
io aspetto wilfo per transferare
gli item delel quest e i passi delle quest rimangono?
la banca pure?
ditemi cosa si vende bene su frostmane che prima di transferare faccio la banca full :sneer:
Io se c'è qualcuno che transfera vorrei dargli i 40 Gold che mi sono fatto su Kara..per portarmeli su Frostmane qualcuno disponibile ci si vede stasera :D
"Approval pending"
:confused:
Fatemi un piacere, date un occhio al forum warlock mi servono consigli :D
Edit: trasferimento avvenuto. Sticazzi in questo caso sono stati davvero efficienti, 5 minuti e ho fatto tutto
scusate mi date le impressione su questo nuovo server ....
grazie ...
Insomma qua non si stava proprio male male
alura tranfero? ci porto pure un mage 40+ che per expa' un fa mai schifo
almeno qua si riesce a lootare senza laggare :D
ma aprire un poll con un nome di un eventuale gilda?
io ho dingato 61 :nod:
tutto quello che è sul pg e in banca viene trasferito.
hey prof, cosa facciamo questa sera?
Ok ho fatto richiesta per il trasferimento, mo tocca aspettare ... speriamo non ci mettan troppo. :confused:
WOLFO HAI PM
cosi lo leggi
non riesco a scambiare per un lock, pala, rogue...male che va quando siete oltre il 50 transfero uno shaman, anche se ho poca voglia di giocarlo visto che l'unico modo per non essere nerfato è elemental e mi fa schifo come gioco...
va che noi siamo oltre il 50 :D
61 prego :confused:
spero di far 62 oggi :nod:
fate 60 cosi mi fate fare ramparts :confused: