oggi è la festa della donna qui vabbè scarseggiano ma glie famo gli auguri uguale:sneer:
:kiss:
Printable View
oggi è la festa della donna qui vabbè scarseggiano ma glie famo gli auguri uguale:sneer:
:kiss:
auguri wiilfo :sneer: :kiss:
Auguri ACHE!! Auguri WIILFA!! AUGURI KITH!!!!!!!!!!
:love:
P.S. Guri alle donne (vere) del forum :nod: :love:
Che festa del cazzo....
sono totalmente per la parità dei sessi, ma purtroppo sono all'antica, quindi da cavaliere faccio gli auguri alle donnine dle forum
...specie a kith!:sneer:
E lo so...cmq rimane una festa del cazzo.
Non lo dire a me dove mi giro devo portare mimose a mezzo parentame femminile. Però ho ovviato al problema: 3 euro di mimosa,spezzata in tanti piccoli ramoscelli e ho fatto regalo a famiglia e colleghe :nod:
Quasi quasi mi sveno e regalo a tutte il pungitopo!
ma per le donne è sempre festa :rain:
cmq quanto cacchio ce speculano sti fiorai tra 8 aro e san valentino una cazzettino de mimosa 8 euro ma pz:swear:
Io non compro na sega han voluto la festa se la compran loro
Una pianta falliforme che punge da far schifo, oppure che ne so..vo alla macchia e prendo un pò di pruni... :nod:
Sai essere un uomo romantico :nod:
Devi vedermi a San Valentino... :nod:
Ma quali auguri lol
Miave = inseminator :nod: Ricordiamolo sempre :nod:
:(
a trovarla la mimosa...è bruciata un mese fa :rotfl:
vogliono la parità dei sessi? ok diamocela
ma:
-o eliminiamo la festa della donna
-o manteniamo la festa della donna ma noi festeggiamo gli altri 364 giorni dell'anno visto che di gente che muore a fracchi sul lavoro ci sta da sempre
:nod: :nod:
Ogni anno mi verrebbe da rilanciare il solito flame, ma ormai basta andare su google e mettere festa+donna e anche la più deficiente del mondo sa perchè oggi si celebra.....
auguri a tutte le donne del forum....
Wolfo,Sulima,Kith,Achepooh....
eh oggi si che le donne saranno rispettate....:confused:
ma vaffanculo va....
cmq io voglio ugualmente le mimose e naturalmente voglio che mi siano regalate nn ce li spendo io i soldi lol....:sneer:
Alla festa del papà voglio le frittelle!!! Ma mia moglie un me le compra che dice so grasso e fo schifo! :cry:
Ste donne non hanno rispetto per i maschi :nod:
Io ho appena preso i fiori alla mia ragazza...sapendo che gli piacciono le rose bianche,ne ho preso una con l'aggiunta di mimosa di contorno...totale?15euro...se ne andassero a fanculo...
Se non sbaglio esiste anche la festa dell'uomo.. mi pare sia a giugno...
ovviamente inventata solo per dispetto :rotfl:
Cmq alla fine questa festa è passata di moda e l'unica cosa che noti è che in discoteca ci sono sempre gli spogliarellisti. Per il resto non mi pare che sia un giorno così speciale per le donne..
UAUAUAUAUAUAU 15€ per 1 rosa e un pizzico di mimosa?? Ma Dio bon che cazzo di ladri.....
Se le mettessero in culo le rose i fiorai :D
Una rosa viene in media 5€ (che sono già troppi) figurarsi 10-12€ UAUAUA Dovevi lasciargliela li e andare via e dirgli "la regali alla maiala di su mae!" AHAHAH
Oppure...la metta sulla tomba dell'onestà a imperitura memoria....
Salta io so mesi che aspetto la maiala del tuo avatar leva le mani..ma quando lo fa maremma verza!!!
FACCE VEDE' UN PO' DI NIPS!!!
Auguri a tutte le donne che non si comportano come uomini.
Ce ne sono rimaste?:sneer:
L'avatar pinguinoso l ho dovuto fare dopo che l 'avevo trovato su google :nod:
Già sono ladri di loro i fiorai nei periodi clou (Mimosa=8/3 Rosa=14/2 ecc..) in più quest'anno hanno la scusa del caldo e del fatto che i fiori sono pochi.
PS:Shub, l'avatar di Salta fa parte di una serie di gif vecchissime.. se non ricordo male erano 4-5
E allora la cambi si vole vede il capezzolo d'assalto!!!!