tempo reale...:oro: :oro: :afraid: :afraid:
Printable View
tempo reale...:oro: :oro: :afraid: :afraid:
:afraid: :afraid: Gazzetta.it non li da in diretta?
io lo sto guardando su tgcom..cmq sulla gazza dovrebbero apparire in ultima ora..
CLAMOROSO!!!
Hanno ripescato l'Inter ed eliminato il Valencia....
Ma l'Inter è mai arrivata ai quarti della champions?
CLAMOROSO!!!
Adriano ha detto che si allenerà e smetterà di andare a troie ed ubriacarsi tutte le sere!!!
Milan - Bayern
PSV - Liverpool
Roma - Manchester Utd.
Chelsea - Valencia
Io pure la sto vedendo in diretta auhauhauhaauh
A - Milan - Bayern Monaco
B - Psv - Liverpool
C - Roma - Manchester United
D - Chelsea - Valencia
io invece sono contento bayern...peccato per la prima in casa :rain:
mmm...ma poi x le semifin fanno acnora i sorteggi o si sanno gia gli abbinamenti???x il milan meglio di cosi nn poteva andare, x la roma peggio di cosi nn poteva andare. gege.
Mhà..secondo me invece ci sarà da divertirsi se Totti sta in forma, partitone da miriadi di goal...
Vincitore 4 Vs Vincitore 2
Vincitore 3 Vs Vincitore 1
Quindi se dovesse andarci bene, ci sta una semifinale Milan - Roma
se passano le italiane derby in semifinale...QQ
Ah si, se passano entrambe si trovano in semifinale.
bah....per la Roma sorteggio non proprio favorevole, poteva andare meglio, anche se dopo la partita col Lione secondo me ce la possiamo giocare.
anche al Milan poteva andare meglio....a questo punto spero in una semifinale tutta italiana...come aveva chiesto Totti
Ora come ora penso che la finale possa essere Chelsea-Manchester Utd.
Sarà bello vedere Cristiano Ronaldo contro Mancini.. faranno a gara a chi fa più doppi passi a velocità folli :D
Secondo me finale Liverpool - Roma.
io da milanista spero in una finale Milan - Chelsea....:drool: :drool: con ringhio attaccato ai polpacci di sheva...:nod: :nod:
:laugh: ..han beccato la squadra + forte del lotto, peggio di cosi nn poteva pescare.
Il Milan ha pescato la piu scarsa insieme al psv, squadra che abbiamo ripetutamente asfaltato piu volte in questi anni.
Spero in una semifinale italiana, ma sarà durah..
si sanno già le date precise non vorrei che milan e roma giochino lo stesso giorno pd
suca, non portare sfiga che io tifo per il manchester!
cmq per la roma la vedo durissima, la prima la gioca in casa o all'old trafford?
il milan... dipende tutto dall'andata imo, a monaco non è mai facile fare risultato.
poi penso che il chelsea passa, mentre liverpool e psv li vedo alla pari
andata benissimo :confused: :confused:
ci sara il classico commeto di spalletti(classico nn tanto visto che e la prima volta ma vabbe :sneer: ) tanto prima o poi van affrontate tutte etc etc..
sorteggio durissimo... almeno è finito il prestito di larson(fra 15 giorni) al macherster e sene torna a giocare nell'altra squadretta... quello mi fa una paura fottuta -.-
rooney VS chivu&mexes :drool: mancini c. ronaldo giggs, taddei perrotta scholes... sara un partitone :D :D :D
il capitano vi punirahhhh!!!
ah era in prestito larsson? infatti mi chiedevo che cazzo ci facesse al man... anche se stavo già pretendendo di farmelo mettere a pes6!
cmq... in che squadretta gioca?
edit: letto su wikipedia :D
Millentex non gufare >_>
dopo l'eliminazione dell'inter sarebbe un colpo troppo duro x il mio cuore vedere uscire anche il Manchester:afraid:
però che culo la roma eh?cmq spero ci sia spettacolo,le possibilità ci sono con i giocatori che ci so in campo:bow: mancini totti giggs ronaldo rooney e poi basta che mi commuovo
Le partite vanno così come le ho postate, la prima sia il milan che la roma le giocano in casa.
Poi le eventuali finali sono la prima in casa la gioca la vincente dello scontro 4 e dello scontro 3.
4 Vs 2
3 Vs 1 (eventuale semifinale italiana)
Larsoon torna in Danimarca nella squadra che lo ha lanciato.