http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../10/dida.shtml
:nod:
Printable View
:gha:
PEDDE :swear: :ach:
La prossima mossa potrebbe essere rinnovare Costacurta per altri 5 anni :D
quwllo che vorrei sapere è il costo dell'operazione....
perchè se gli danno i 5m chiesti pz si potevano spendere moltooo meglio
forse nn ce un sostituto all'altezza e cesso x cesso si tengono lui perche buffon nn si muove :nod:
Dio santo..
@holysmoke:
ce ne sono a iosa di sostituti all'altezza, non è che devon esser tutti fenomeni come buffon per esser meglio di dida, anzi :rain:
che culo :point:
L'inter ci ha provato con gli argentini... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Cmq pedde, sarebbe stata ora di cambiar aria, o l'hanno fatto apposta x tranquillizzare il portiere e poi a luglio lo vendono lo stesso oppure quelli del milan si sono rinco veramente quest'anno...
cmq al momento stan facendo su milan channel milan - inter, quello famoso del 0-2 ---> 3-2.
A guardare quella squadra ti rendi conto di quanto sia FOTTUTAMENTE, PESANTEMENTE INFERIORE sia il milan di quest'anno..
A centrocampo pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - kaka con sheva unica punta.
Un altro mondo, 6 spanne sopra proprio. Oltretutto quella partita tutti i centrocampisti avevan fatto un partitone, per non parlare della prestazione di cafu.. impressionante la differenza..
Mi sta scendendo una lacrima immensa QQ
fortunelli eh...
Come se dovessi leggere Zebina e Boumsong rinnovano a vita per la Juve... mortacci loro :gha:
io volevo il grassone portiere del celtic :\
Il portiere del Celtic è sgravo non ha sbagliato un uscita , un intervento , niente ha preso goal da un certo Kakà che si è fatto 43 metri in 5,5 secondi e gliel'ha piazzata nell'unico punto dove poteva passare il pallone.
Che culo.
Gli Argentini sono meglio...sono più tranquilli e pacati :sneer:
Dida :swear:
Spero solo che sia una mossa per non perderlo a Zero Euro in caso di cessione...:afraid:
Mmmm portieri meglio di Dida?? In italia o nel mondo? :sneer:
Tanto per cominciare....
Buffon
Peruzzi
De Santis
Abbiati
Antonioli
Storari
Caglioni (giovane ma sta facendo molto bene)
Frey
Pagliuca
Se vuoi vado avanti con qualche straniero...ma già questi bastano.
ma dida pd... no ma nc veramente..
Amelia non lo dimentico...è che spero non vada al Milan ma che la juve ceda buffon e amelia ce lo prendiamo noi :nod:
Cazzo se gliel'ho gufata :D
Ste accendi msn che ti devo linkare il ns futurohhhhh
non c'e nessuna soddisfazione da dare, quello era uno squadrone, batistuta fece una caterva di gol, montella come entrava segnava(non ricordi quello control il mialn di pallonetto ;) :kiss: ) totti giocò un anno splendido cosi come c.zanetti e tommasi, avevamo una buonissima difesa, unica pecca, forse, il portiere, niente di piu niente di meno, quello era uno squadrone, poi gia dall annosucessivo andammo in calando, ma quell anno li nn c'era storia, in testa dalla prima all ultima :D