da sorcio
100 dex (ho cmq 387 enjoy saracen+18 dex) 101 int 75 con 352 hp 10%casting speed 16 AF +11 skill 18% pp(greater mythirian of power>all) resists : 25 26 26 26 26 26 26 25 17(matter)
Printable View
da sorcio
100 dex (ho cmq 387 enjoy saracen+18 dex) 101 int 75 con 352 hp 10%casting speed 16 AF +11 skill 18% pp(greater mythirian of power>all) resists : 25 26 26 26 26 26 26 25 17(matter)
se è un tp classic vuol dire che non hai jacina/EP... quindi imo il ppl è basso...
è un tp classic.. la jacina mica cè -.-
cmq con mythirian of power+pom ogni tic è 8% ogni 2 sec..
+ pozze+champ ability se te ressano
per me è valido
il greater mythirian del pow è un cheat! punto
come tp va bene
mo me lo rifaccio pure io per il bardino sisi
la jacina sapevo non ci fosse in quanto classic... cmq 8% di mana non te li recca in combat... e con 18%ppl consumi più di 8% ogni 2 sec...
questo non vuol dire che è ingiocabile... ma che ti conviene fare meglio... è come giocare con 90dex 90int... puoi ma non lo fa nessuno...
;)
ke è il greater mythirian?
greater myth of power= item aggiunto con lotm che ti da tipo pom15
ma è un artefatto ? ke tipo di item è ? arma ? inventario? Va bene usarlo su teurgo? Va a cariche o devo indossarlo?
thanks
han addato un nuovo slot apposta per oggetti mitici... lo indossi ed è permanente
E' un drop di laby, c'è da pom 5 - pom 10 e pom 15 (quello che dice lui) sta nell'inventario e non ha cariche proc o seghe, lo metti e hai pom15 sempre.
Io ho il pom10 che il 15 non lo riesco a droppare perche lo darà un super mobbone e nel mercato ce ne sta uno a 80p :look:
:wave:
ah capito quindi vale un fottio ^^
e se nn ho labyrinth posso cmq usarlo o serve x forza avere l'espa?
ovvio che serve:rain:
Si anche luce è nella hall of nerd con medaglia al valore cmq eh
io resto > all
ez
gioca a diablo2 con me LOL
sono uscito dal tunnel diversi anni fà!
conviene che metti il build di loki cosi si puo vedere meglio se hai sfruttato tutti gli slot al max
se non fosse x il piccolo particolare che devi essere cl6 8 10 x indossare i cosi mitici.. e senza lotm rimani al max cl5 ^^
io li faccio su carta i template, loki l'ho provato ma prima è scomodissimo perkè cia N items inutili, secondo nn è aggiornato(almeno quello gratuito) all 1.88(ke deve arrivare)..
basta ke vai in housing scegli lo slot e metti min price 3-4p e vedi i migliori items per fare i tp
buy ep ? ^^
burbe non fai in tempo ad incare che si lamenta che è gia senza power:rain:
pp va esagerato!