http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo353252.shtml
ommiosignur :afraid: :afraid:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo353252.shtml
ommiosignur :afraid: :afraid:
Scandaloso, in nessun altro paese occidentale democratico si sarebbe permessa una cosa del genere. USA, UK, Germania, Francia, Spagna, di destra, di sinistra, MAI si sarebbe permesso.
Ma qui siamo in Italia e adesso arriverà qualcuno a fare il paladino della giustizia per difendere il berlusca. :D
Buahahahah :clap:
O si ride o si prende la rincorsa e ci si butta tutti dalla finestra finchè siamo ancora in tempo.
guarda..io ho sempre votato destra e difficilmente faro mai il contrario..
pero la tv di partito mi sembra un tantino eccessivo...
Tantino? :D
Per me tutti i politici andrebbero messi alla gogna, la loro arroganza ormai è qualcosa di spaventoso, e le spese le facciamo noi cittadini.
Ahhh come mi piacerebbe vedere un'elezione politica dove il 95% degli elettori che sulla scheda scrive "Andavela a stioccare nel culo altrimenti ve la stiocchiamo noi. Firmato, gli italiani.". :metal:
In questo frangente poi appenderei per le palle Berlusconi, i suoi scagnozzi, i suoi alleati, e tutti gli oppositori che as usual non faranno nulla per fermare questa follia. Della serie, so tutti amicici e non si pestano i piedi a vicenda se non a chiacchere. :fuck:
sicuramente sara via dt le famose frequenze gia acquistate prima che partisse la legge e la gara di aggiudicazione:sneer:
BHAHSdhaishodahsdads hahahahhah
A quando l'istituto luce?Ah no quello c'e ancora :sneer:
Scandalohhh, da n anni c'è anche radio radicale ! Scandalohhh
Mah, sinceramente non capisco dove stia il problema. O vi mettete contro anche radio radicale o state muti imho (ricordo ai gentil signori che sono di destra ma contrario al sistema ultracapitalista all'americana che tanto il buon Silvio vorrebbe e che non sono un sostenitore di Berlusconi)
Vabbe ma del resto Il premier appare alla RAI molto piu del povero Berlusca , cioe poveretto si sente messo un po da parte ...
Mi ricorda la puntata dei Simpson in cui il signor Burns prendeva possesso di tutti i canali televisivi.
Vi ricordate la sit-come di Burns e Smithers? Forse faranno qualcosa del genere con Berlusconi e Bossi.
Record di ascolti!
ma cosa cazzo cambia dalla tv di partito al giornale di partito??
Che una si vede e l'altro si legge? ah ok :D
E' solo l'ennesima cazzata per parlare a vanvera di Berlusconi.
Mitico, dai se cicciolina si ripresenta e forma il partito dell'amore magari ci tocca un bel canale porno :nod:
Mi spiace arthu ma non sei abbastanza nerd della politica per contrastarmi :sneer:
ps comprati il manifesto e leggimi cosa c'è scritto sotto la testata :nod:
Va beh parliamo impersonalmente va:
La tv ha un potere persuasivo superiore. Se pigli un tizio, uno qualunque, anche me e te e ci piazzi davanti alla tv, dopo un po' che fanno uno spot sulle gocciole, ci viene fame cazzo.... e non perchè siamo degli animali pelosi, che è vero almeno per me, ma perchè a guardare biscotti, pizza, cioccolato, coca cola alla fine cedi....
Tanto per farti capire, è come piazzate wolfo davanti a un film porno per 12 ore di fila senza la possibilità di toccarsi, alla fine dell'opera potrebbe tranquillamente inventare la corsa a tre gambe. (wolfo, stai bene in ogni esempio descrittivo :D) .
Dubito altamente che uno che non sia di Forza Italia si metta a guardare la tv delle libertà, come dubito che uno di destra compri il Manifesto.
Riuscire a essere imparziali ogni tanto è così difficile eh? Fan merda questi modi di fare informazione faziosa, ma quelli di Berlusconi di più perchè si chiama Berlusconi? gg
:nod:
Se posso essere sincero, la mia imparzialità risiede tutta nel fatto che vorrei diversi politici al potere :nod: e l'abolizione della legge Biagi che fa MERDA(413euro al mese :laugh: :laugh: per sei mesi :laugh: :laugh: ). Secondo me si può fare entrambe le cose. Basta non votare gente come Berlusconi.
Ho fame....... pz non mi sono fatto abbastanza pasta oggi.
Io voglio il Canale Anale di Cicciolina e le sue pornoporcelle di Diva futura!!! :nod:
:sleep: mo arriva gg a governo che non ha la maggioranza, governo cdl durato 5 anni, follini voltagabbana, ecc ecc ecc ecc.
Ma secondo te in Italia c e lo stesso numero di persone che legge il giornale e che guarda la tv ???
ma prestami il braccio va
Questo presunto canale non e altro che la testimonianza di quanto i media riescano ad affermarsi sull'opinione comune attuale che ha approccio critico alle cose pari a zero .
da un punto di vista e' squalliduccio.. dall'altro.. e' come "milan/juve/inter/roma/forlimpopoli" channel. Lo guardera' soltanto chi ha la tessera e chi si vuole fare due risate. Mimportassai.
come mai conosci forlimpopoli :look: :look:
p.s. per kith...alura...trovo fuori luogo sta cosa perchè è un modo per darsi visibilità tramite il mezzo in cui è + attaccabile...è come se achille girasse con il tallone pitturato ad anelli a mo di tiro con l'arco intendiamoci.....
sinceramente nn ci vedo nulla di che ..o meglio , non mi piace , come non mi piacciono le forme di propaganda di qualsiasi partito , vedi radio , web...credo sia più un autogol che altro...
Infatti, è esattamente come le radio ed i giornali, ma con un sistema di media diverso.
Non era una giustificazione la mia, ma un semplice dirti:
apri gli occhi che pure i tuoi cari amicici lo fanno, quindi o rompi il cazzo a tutti o non lo rompi a nessuno, easy.
Se la capisci bene, altrimenti giggì, che te devo dire ? :)
No davvero?Lo fanno anche i miei amici?!
Non lo sapevo xke io vengo dalla luna come caparezza!
:point:
Inutile che ti faccia presente che se hai delle tv e ti fai pure il tuo canale dove passa la tua testa 24/7 e roba da cancelliere in v per vendetta.
L'Inghilterra DOMINA!
a me sta bene se lo mettono come servizio di pay tv, cosi chi è davvero interessato paga e ottiene il servizio desiderato.
Ad oggi giorno non esiste nessuna trasmissione messa in chiaro cosi sfrontatamente di parte, figuriamoci un network intero.
Ma sbatterti li in bella mostra, in modo del tutto pubblico, una rogna 24h schierata e dì, non lo trovo propriamente corretto. Non penso che serva una legge apposità, sno certo che c'è già ma ovviamente chissenefotte.
Poi è chiaro che sicuramente il 99% dello share sarà di persone che sono già lecchini di silvio.. ma a tutto c'è un limite cazzo.
Kith paragonare tv alla carta stampata è proprio una barzelletta comunque...
edit: certo che son proprio stupidi comunque, hanno usato come prestesto il fatto che attualmente Prodi risulta in netto vantaggio rispetto a Berlusconi per quanto riguarda i minuti cumulativi di apparenza in Tv. Prima di tutto bisogna vedere se il dato è reale, conoscendo gli amiconi ladruncoli della Cdl non ci metterei la mano sul fuoco che è un dato preso a cazzo e privo di senso.
Seconda cosa, mi vogliono far credere che nei 5 anni di governo di CDX Berlusconi era ancora nell'ombra mentre PRodi e company stavano perennemente in tv?
Non so a me sembra che, il faccione di Silvio fosse stato messo ovunque ed in ogni modo.. pure la vecchietta uscita dal coma si ricordava a memoria il volto del berlusca dai... quanto sono cazzari sti qui di FI.
Secondo me ci può anche stare che ora prodi appare di +, ma è anche presidente del consiglio, a poltrone invertite era certamente berlusconi a farla da padrona.. quindi che evitino con questa sequela di puttanate.
Ragazzi, da fonti ufficiose ho saputo che hanno detto a silvio che esplode se non si da una calmata in politica. E' per questo che non lo vedete più con quella verve .... odiosa... come suo solito.