Alura... se io prendo una persona , le dipingo il corpo , questo è body painting... se invece , prendo una persona , la cospargo di vari colori e la fo muovere su una tela come si chiama? Ho reso l'idea?
Printable View
Alura... se io prendo una persona , le dipingo il corpo , questo è body painting... se invece , prendo una persona , la cospargo di vari colori e la fo muovere su una tela come si chiama? Ho reso l'idea?
zozzeria
si poi c'ho la cioccolata cremosa in tubetto della lindt per te salta
Bastaaaa ste cose da gheyyyy nuoooooooohh
cos'è cos'è sta qua di strum dei nei che io non la so... dai raccontate che voglio scherzarlo con voi
se tu ivnece che spammare solamente leggesi i thread :point: , anzi bastava solo che tu guardassi la foto della bionda :drool:
3AD ancora aperto? :look:
io un ... IBTL e +1 ce li scrivo cmq! :nod:
dai non sfanculatemi il 3d , aiutatemih :cry:
dipende : se alla fine il risultato e incentrato sulla tela ( ovvero e la tela che vai a considerare come opera ) allora e semplicemente una Tela o , detto piu volgarmente , un Quadro .
Se invece il fine e incentrato sul movimento della persona che da luogo alle varie forme sulla tela allora si tratta di : Performance .
gg
btw ricordati che venerdi devi salire da me -.-1
lol
Kith è geloooosAAAA Kith è geloooosAAA pappapperooo
:bored:
non esiste un nome credo, sempre bp -.-
no , come ho gia detto dipende dal fine ... in particolare qualora il corpo venga coperto di colore e quindi passato su una tela col fine di considerare come opera ultima il risultato del passaggio del colore sulla tela si parla di Performance e basta . Per inciso il Body painting non e nemmeno contemplato come una corrente artistica in se .... infatti sarebbe meglio parlare di Body Art all'interno della quale il BP risulta esserne un settore specifico .
Non ci credo che state rispondendo seriamente a un 3d così :sneer:
bodybla bla bla IBTL