e sei uno zerger del cazzo :rain:
:confused:
Printable View
e sei uno zerger del cazzo :rain:
:confused:
lol stavi girando in solo x caso?
:sneer:
645!
il cap :|
sei sempre a zergare lux :confused:
Lux ma quanto sei nerd??
!!!! :D
non sono nerd QQ
On Avalon Mid:
-Mjshra Rune 6L7 ML10 CL10 <Black Tear>
Nerd!!
:kiss:
asd
io uno non zerger su sto server non lo ancora visto....hanno una concezione tantino diversa:sneer:
mi sembrava strano che fossi ancora 6L3.. era un po che non aggiornavi la firma nerdaccio :sneer:
x ora veniamo 1 volta a serata, rank medio 4, non dà grandi soddisfazioni menarsi con i gruppi che vedo in questi giorni:rain: (rank medio, uhm 9 facendo i tirchi?^^)
fai 10
..
ci sta anche gente piccola di rank tipo NI, RH e gente "normale" cioè rank medio 7
vabbe, da doma mi sa proviamo piu spesso, tanto fino alle 10 e mezza è ingiocabile altrimenti. dalle 11 in poi è il massimo.
chi si è fatto arare dagli hibbi blue? e chi so gli hibbi blue asd?
strano perkè quà è tutta gente che viene da lancelot, il server della skill per eccellenza... pensare che noi poracci venuti da excalibur (ricordiamo: il terzo mondo di daoc) a rank 4 avevamo segato tutti, manco co 2 bof 2 baod e 5 moc ci segavano (e ora alcuni gruppi belli tosti hanno smesso/cambiato persone e peggiorati). boh deve essere culo nostro e sfiga dei gruppi di lancelot, altrimenti nn si spiega.
AIAIAI si scatena un tornado ora.Vado a letto,domani mi pregusto il flamee
gorogoggo
oddio... domani qualcosa mi dice che non avrò di che annoiarmi al lavoro :afraid:
:D
Ma castro quello che si pianifica i 4 cenoni a settimana il mese prima? e và a ballare le restanti 3 sere?
dimmi i nomi delle cosiddette gilde uber(che so rimaste in zona 8vs8) cosi faccio mente locale(soprattutto perche ieri il mio healer aveva 400k e mo ne ha 770k ergo magari qualche gruppo con 8 rank11 scoppiato nelle ultime 24 ore mi viene in mente) dato che scritto cosi sto reply mi pare un po generalizzante lol
cmq niente flame sopratutto perchè krag la mattina lavora e quando non lavora si sveglia alle 2 -.-
p.s. gramas racconta la storia degli hibbi blue che c'è tempo da perdere!
ma pd un flammino potenziale proprio quando sono in giro da clienti e non in ufficio QQ
appena arrivato al lavoro.... :rain:
beh flame un cazzo? :devil: