per chi l'ha prenotata al mediaworld
mi è arrivato sms dicendo che mediaworld puo dartelo (:confused:)prima, da domani mattina ore 9.00
a domani ora tarta per pareri e mini-rece dal vostro inviato :confused:
Printable View
per chi l'ha prenotata al mediaworld
mi è arrivato sms dicendo che mediaworld puo dartelo (:confused:)prima, da domani mattina ore 9.00
a domani ora tarta per pareri e mini-rece dal vostro inviato :confused:
Vai Shagaz facci sognare!!!!!!!!!
Cmq apparte gli scherzi mi aspetto da te una recensione degna e non farti prendere dalla scimmi sonara anche se la vedo difficile^^
Cmq figo...per curiosita' ho chiamato adesso EBgames...se gli do ps2+360 e un paio di giochi mi danno la PS3 a 100euro^^
Prezzo ?
PS3 liscia 600eurozzi...
Ma guarda shagaz mi pare veramente strano che mediawolrd possa darti la console PRIMA del lancio europeo fissato da sony stessa... :|
vabbè lol che recensione dobbiamo aspettarci, c'è sul mercato Usa e giappo da 4 mesi e passa e non ne sono certo rimasti entusiasti. Semmai ci vogliono le recensioni dei titoli futuri quando usciranno tipo MGS4 e co.
Cmq per chi non l'ha prenotata c'è la serata inaugurale nelle maggiori città italiane a cavallo tra giovedì e venerdì (di sera/notte insomma) http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_1875.html
Ricordati però che X360 ha deluso molto di più nel corso dei suoi primi 4 mesi di vita eh :p
A me tocca prenderla venerdì pome, la mattina devo per forza andare in uni, alle 2 devo per forza verbalizzare un voto, ora che torno a casa piglio la macchina e vado da eb games son le 4 -.-
pure a me è arrivato l'sms del media dicendomi che domani c'è la ps3 in anteprima :look:
oh poche stronzate cazzo ho fatto il post 1 ora fa e gia 2 pagine di stronzate fanboyare, ache smaltisci dai post idioti pls
io vi daro il parare di un fanboy dei videogames con tanto di foto, non delle multinazionali che je stano dietro, np ;)
conto di prendere ps3 + resistance + gioco random + cavo hdmi anche se pare sia gia dentro la scatola
p.s. millo suxa
cmq ho letto che da qualche parte se dai ps1+ps2+x360 + un paio di giochi recenti te la danno gratis
A dirla tutta ora come ora manco una Ps2 darei per una Ps3 figurarsi una ps2 + x360 + soldi :rain:
cmq dopo quello che ho patito con un lettore dvd Sony, il prenderla prima che mettano almeno il firmware 2.0 o che passi tipo almeno 5-6 mesi tenderei a escluderlo. :nod:
io aspettero almeno almeno 1 anno, sempre che Warhammer online non sia un capolavoro ...in tal caso gi' gi' consolle :sneer:
A quanto pare una catena francese vuole effettuare concorrenza sleale mettendo in vendita domani la PS3, nonostante la diffida di Sony Italia.
Mediaworld (e tutti gli altri rivenditori) sono corsi ai ripari messaggiando i vari Shagaz in giro e tirando fuori un volantino a tempo record:
http://www.mediaworld.it/promozioni/ps/index.html
Tanto siamo in Italia, chi cazzo se ne frega delle leggi, il Wii era uscito un giorno prima con la PS2 andiamo a 2.
GG :nod:
io quando so fuori dal mediaworld co scatolame vario so apposto, so cazzi loro poi :sneer: il resto non mi tange :nod:
anche se non c'azzecca in games pwnage prendero sicuramente 2-3 film in br :nod:
ODDIOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......han venduto il Wii 1 giorno prima e la PS3 addiritturahhhhhh 2 giorni primahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!....l'economiahhhhh andrà a rotolihhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!...concorrenza slealehhhhhhhhhhhhhh!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:gha:
come fai a dimenticarla, se puntualmente abbassi drasticamente la media :gha:
capitolo 1: i cazzi miei
questa mattina mi sono svegliato alle 8.04, sono andato in bagno a pisciare, mi sono lavato i denti e mi sono denudato per farmi una bella doccia..
restate con noi, al prossimo numero!