Non so... sto mese mi sento un poco perplesso...
O sono io che non so scegliere e adattare piu' la gnocca o voi avete fatto pena (la prima imho :nod: ), ma non sono pienamente soddisfatto...
segliete va'...
Printable View
Non so... sto mese mi sento un poco perplesso...
O sono io che non so scegliere e adattare piu' la gnocca o voi avete fatto pena (la prima imho :nod: ), ma non sono pienamente soddisfatto...
segliete va'...
Questa è quella giusta :nod: e oggi vado di supersantos:nod:Quote:
voi avete fatto pena
e la mia protognocca? ç_ç
Va bhe dai al prox mese vedo se trovo qualcosa di decente perchè altrimenti poi escono di questi mesi di magra :sneer:
la prima sarà pure gnocca ma in ste foto fa un tantino cagare >_>
direi che l'ultima è l'unica in cui si capisca qualcosa insieme alla terza.....voto l'ultima.
In effetti la prima non rende molto con quel taglio. Ma voi votatela lo stesso perchè è italiana... e perchè sto finendo i waynedolla! :thumbup:
cmq a parte gli scherzi metterei veramente un limite alle gnokke postate sta diventando difficilerrimo pescare qualcosa non postato precedentemente...una al mese...sennò tra un po finiscono le foto bannerizzabili su internet :ach: :afraid:
boh votato la 3 ma a sto giro fanno un pò pena :|
votato la 1 anche se in banner non rende bene.
Le altre son le solite supersantos
Viva le italiane fini :D
votato la 5...2 is megl che uan :nod:
La 6 è Jelena Jensen mi pare, owna e non è supersantos :drool:
Last >>>> all
le due tipe insieme sono il max :metal:
asshiatica FtW :nod:
La 6 è carica...:confused:
la 6 pwna tutte, comunque ha sempre l'aria da maiala
Poi la prima ha una punta strana sulla spalla destra
doppia topa a sto giro x me
Spoiler
GilRda levete..
:drool:
nn è brutta però ecchecazzo a quella tutte quelle tette e a me niente....
cioè vaffanculo và....:confused:
Gnocca di Ercos >>>>>>>>>> tette di gilda :nod:
Gnocca di Ercos = quantità + qualità in quantità :nod:
io nn so chi votare la 2 e la 4 so donne di classe le altre so troioni da strada....:point:
vabè ma in pratica qua dentro è diventato : vota le tette più grosse di aprile -.- . Ragà vi facevo più eleganti -.-
cioè la 2 e la 4 sono un altro tipo di donne riuspetto a quegli altr materassini da monta suvvia . La 1 è di quanto piu simile ci sia con una ragazza acqua e sapone , il che non è cosa negativa .
Gilda ma perchè qua come vedono due tettone e una con le mutande calate diviene immediatamente quella piu figa delle altre ? ç_ç
perchè le persone vengono colpite dalle cose esagerate finte pompate ritoccate ricamate ecc ecc....
vorrei nn fosse così veramente....
nn sono tutte alte due metri esiste anche chi è basso come me,di certo una alta 1,60 X49 chili nn sarà mai definita una strafiga....:D
però sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come te,visto che ci sono donne bellissime ma di una semplicità unica che a queste rifattone le superano di nn so quanto....
te non rientri nella categoria, sorry :point: