"Scusi, per il raccordo?"
"Trenta la boca scinquanta scopari"
"Prego?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
"Scusi, per il raccordo?"
"Trenta la boca scinquanta scopari"
"Prego?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma poi ste foto so uscite o no ?
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...071727_big.jpg
Dai porello, si era fermato a chiedere informazioni :cry: :nod: :nod: :nod:
ma io me chiedo: quanto te possono prendere per il culo se non te dimetti ?
Ma poi s'è dato una giustificazione o semplicemente ha battutto i piedini a terra dicendo : io non mi dimettohh ?
Ma poi la famiglia che ti vede che vai a viados non l'avrà presa bene bene bene ...
Non capisco perchè si dovrebbe dimettere? che è sta cazzata ha fatto un reato? No; Se fosse cosi FI candida me e te alle prossime elezioni:sneer:
L'unica cosa drammatica è che con tutti i soldi che ha e il potere che deriva dal suo ruolo non capisco perchè sceglie la via degli straccioni con le prostitute da marciapiede:nod:
Shakespeare gli fa un baffo a sto Sircana percorso di una sera di mezza estate LOL
@estre : perchè adesso te mi dirai che favorire la prostituzione e fare il gioioso cliente è un attività edificante per un rappresentante del governo e come tale va tutelato ? Come hai detto te : ma proprio morto di fame sei , con vallettopoli in effetti s'è visto che si era proprio costretti a cercarle per strada le donne :P
Kins andare con una prostituta non è più reato da almeno 4 anni:nod:
uhm vediamo , fosse sucesso in italia Bill non si sarebbe dimesso e avrebbe negato se non fosse per quelle piccole macchiette di sperma conservate gelosamente da Monica . C'è da dire però che in questo caso c isono delle foto , mentre di la ci sta il dna di inequivocabile significato .
Il fatto è che cmq non se può sentire che sircana abbia fermato un puttanone per chiedere indicazioni stradali dai :rotfl:
@ma bill non s'è dimesso per la faccenda dipendente , semplicemente per aver coperto una caxxata davanti N americani :D
Ma soprattutto... a travestiti... che schifo. Comunque il ricoprire certe cariche pubbliche richiede un minimo di attenzione a ciò che si fa. Si viene strapagati ingiustamente almeno per quei mesi in cui stai al governo continiti o fai come Lapo, (sempre concesso che non riesco a concepire i transessuali) .
clinton non si è dimesso :O
Dai, amico di Arthu, non mischiamo situazioni decisamente differenti.
Clinton è stato portato davanti al Gran Giurì perché si prefigurava il reato di mobbing, e la cosa grave è stata che all'inizio ha mentito, salvo poi salvarsi per il rotto della cuffia.
Sfruttare la propria posizione dominante in ambito lavorativo per farsi fare un soffocone, se non ricordo male, è reato anche in Italia.
Ma siamo in un paese in cui, se uno dichiara pubblicamente di essere omosessuale/bisessuale/trans viene additato come "scandaloso" e inadatto a ricoprire moralmente delle cariche pubbliche, però pregiudicati, truffatori e quant'altro continuano a ricoprirle bellamente senza che nessuno si indigni. :point:
Ah beh grazie al cazzo.
Ma io non alludevo a questo, alludevo al fattor comune (e rispondo anche al frocetto di Gala) per cui non appena un uomo politico viene invischiato in faccende di sborrate extraconiugali viene immediatamente messo alla gogna. Questo per rispondere alla tua domanda "Ma è reato?" No che non lo è, ma il punto non è violare la legge, il punto è passare per uno scostumato e fare una figura di merda planetaria. Questo è motivo di dimissioni.
E poi ihmo se sircana avesse detto : "si vado a trans perchè sono per la libertah sessualehhhh !!!" gl iavrebbe portato un botto di voti da parte della sinistra radicale :D .
in ogni caso, state attenti a non esagerare. Una cosa e' pretendere che i politici siano corretti e morali tanto quanto lo siete voi, ma pretendere che lo siano piu' di voi sinceramente mi pare un po' azzardato...e sinceramente dubito che mettiate alla gogna il vostro compagno di lavoro che confessa (si, vabbeh.. diciamo che si vanta tronfio) di essere andato a puttane.
ihc
si'.. ma perche' la condotta privata dovrebbe riguardare il suo ruolo istituzionale?
non e' che mentre sircana andava a puttane lo faceva "in nome del popolo italiano".
poi, certo, se mi venite a dire che non potete credere a uno che va a bagasce e poi sostiene che la famiglia e sacra e va protetta, sono con voi. Ma solo per il fatto che vada a puttane non mi sembra che si possa discriminare o accusare una persona. Almeno proviamoci, a ragionare in termini di uguaglianza, con la nostra testa (notazioni su quella che poi e' la realta' sono altre): voi che fareste se il capo vi dicesse: ti licenzio perche' ti ho visto accostare sulla statale, l'altra sera..
ihc
Riapriamo le case di tolleranza!!!!!!!!!!!!lo stato ricaverebbe così tanti soldi che pagheremmo la metà di tassehhhhhhh!!!!!!!! :metal:
Cmq a me se il tipo va a travoni non mi frega piu di tanto, son fatti suoi, certo che poi nn capiti che venga a fare la morale a qualcuno... :nod:
mmm io mica ho detto che si deve dimettere:shrug:
mi fa schifo ...questo si...
io ho lamentato solo il fatto che fino a quando da smerdare c'erano un ex re sessodipendente e qualche troietta i politici se ne fottevano e se la ghignavano tra i baffi a parte gasparri che era toccato di striscio...mo tutti a fare scudo....
Se le notizie importanti sono queste, vuol dire che in Italia stiamo proprio bene, evidentemente. Speriamo che sia così.
Non vedo perchè Sircana dovrebbe dimettersi.
appunto.
però se loro ti fanno i soffoconi e conservano il vestito tutto sborrato è farsi sfruttare? chiedilo a quella che fece un soffocone a quel tennista famoso e poi gli chiede 300.000 dollari per il figlio... lui davanti al giudice disse "mi ha fatto un soffocone, non abbiamo mai avuti altri rapporti". A me questo sembra ricatto, non farsi sfruttare da un uomo di potere
Non so in italia, ma in australia, il 97% degli uomini ha almeno una volta nella vita, pagato per una scopata. PS qua i bordelli sono legali. Fortunatamente adesso vado a gratis, ma penso che un giorno una trombata con una professionista me la fo :sneer:
Per me può anche farsene 4 assieme, non mi interessa: quello che mi rompe invece è come abbia nettamente negato la cosa e come i compagni di merende siano corsi tutti a legiferare/fare pressioni al garante per evitare di metter su l'ennesimo casino (molti saranno sputtanabili, ecco il perchè della gara di solidarietà..)
Il tempo, a differenza di questa gente, è galante
questo è il punto, il resto son cazzate.
Capisco che va di moda, come da regolamento ultrà, aspettare ogni momento buono per spalare la solita merda dall'altra parte, ma cazzo abbiate un filo di intelletto per riconoscere che tutta la storia è solo una mera situazione privata sua.
Cazzi suoi se va a farselo sbattere al culo, o a fiondare l'uccello fra tutti i troioni di roma, sono CAVOLI SUOI.
Non esiste che colleghiate la vita privata di un uomo, che è suo sacrosanto diritto gestirsi come + gli pare, con quello che invece è la sua sfera professionale.
Capirei se ci fosse un conflitto d'interesse di qualunque natura (nulla è sottointeso a berlusconi... ma l'esempio sarebbe perfetto) ma qui non mi pare ci sia, ergo le due cose sono e devono restare separate.
Da questi avvenimenti si vede tutta la merda insita in certi soggetti, politici e non.
se l'avesse fatto uno di destra tutti i sinistrorsi avrebbero gridato alle dimissioni etc. blablabla
:point:
semplicemente ha tutto il diritto di non dimettersi però ha perso la faccia,e nella politica conta parecchio.
considerato il ruolo che ha si fottesse la faccia.. non deve convincere nessuno sto signore.. non va in campagna elettorale.. non lo metti sugli slogan.
E' il portavoce di Prodi, un registratore che ripete a pappagallo quello che il bisteccone non c'ha voglia di dire ai microfoni, non so se mi spiego.
Certo A prodi sicuramente non farà piacere, in quanto ex Dc farsi rappresentare da un tizio cosi sputtanato, ma francamente mi sembra una barzelletta.
eh quanto ai sinistrorsi, sicuramente c'è chi avrebbe gridato alle dimissioni, ma non ci conterei troppo, sicuramente qualche mastella di turno impegolato con la chiesa e con un traliccio nel culo, ma di certo non la vera sinistra che di queste cose se ne frega bellamente. Non confondere la merda con la cioccolata ciccio.
bhe io mi immagino solamente paola binetti alias la compagna di partito che ammette di girare da anni con il cilicio che cosa pensa di lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: