http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lta_20536.html
che dire...nera è + figa e 120gb di hd allo stesso prezzo (+ o -), se cambiano anche il core comincio a mettere da parte i soldi :sneer:
Printable View
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lta_20536.html
che dire...nera è + figa e 120gb di hd allo stesso prezzo (+ o -), se cambiano anche il core comincio a mettere da parte i soldi :sneer:
Guarda che se cambiano il core mica hai un incremento di prestazioni eh, è solo un processo di costruzione più economico per la microsoft stessa ^^
edit:
cmq la gente si stupisce della differenza di prezzo tra x360 e ps3.. la prima non ha lettore in alta definizione (br o hd-dvd che sia), non è wifi, ha hdd più piccolo.. cioè la x360 + lettore hd-dvd costa quanto la ps3 :rain:
Cmq fatemi capire, qui si parla che sulla versione elite aggiungeranno l'hdmi.. il che vuol dire che su quelle attuali non c'è? E come si fa a giocare in alta definizione? :look:
si ma tanto l HD fino a che non ci si rippano i giochi sopra non serve a una ceppa, fino ad allora la mia xbox puo tranquillamente rimanere con l hd da 20 giga, e cmq axet, per HD basta usare il cavo componente non e' che serva tanto altro, il cavo HDMI (o DVI con audio :sneer:) porta gli stessi segnali del cavo componente ma in maniera digitale, il risultato a livello qualitativo e' lo stesso, tutti e 2 portano rosso , verde e blu + sync, quindi a meno che non abiti dentro una centrale elettrica, il risultato e' identico.
Il nocciolo della questione è un altro.
Microsoft ti propone una console modulare con diversi add-on che tu puoi scegliere se comprare o meno con le tempistiche che preferisci.
Sony ti obbliga ad un esborso notevolissimo, caricando la console di roba della cui effettiva necessità in una console, si potrebbe discutere per ore.
Quale delle due offre un miglior servizio al cliente secondo te?
E credi che l'alta definizione passi solo tramite hdmi?
viene supportata dalle prese: Component - VGA - DVI - HDMI
E prima di una tua eventuale altra sparata ti dico subito che i vantaggi dell' hdmi rispetto alla component e vga, si notano solo nella riproduzione di film e (soprattutto) su un televisore non inferiore a 42 pollici.
piccolo ot
cos'e' quella sborrata di gioco che ha un firma Axet?
Resistance: Fall of Man.
FPS della insomniac per ps3 :)
Cmq alla fine ho capito.. se la presa hdmi la x360 non ce l'ha, allora non è fondamentale! :p
Flame a parte, a me sembra strano che un segnale analogico sia equiparabile a uno digitale.. che senso avrebbe?
Aspetto delucidazioni da chi ne sa di più in materia (marphil, scelgo te!) che son curioso.. non che mi cambi assolutamente nulla :sneer:
............................da quando in qua un signale digitale e' migliore di un segnale analogico :D ?
il segnale digitale e' 1 o 0 (ovvero 0 o 5v ad esempio), un segnale analogico puo avere qualsiasi valore tra 0 e 1 (cioe tra 0 a 5v), per questo ti ho detto molto direttamente "se non vivi dentro una centrale elettrica............" dato che i cavi componenti, almeno quelli buoni, non quelli puzzoni eh, sono ultra schermati oppure con lo strato in oro.
Non proseguo nel discorso perchè non ne so molto, ma per quanto ne so un segnale digitale è sempre migliore rispetto ad uno analogico ^^
Btw, esistono adattatori che dalla presa hdmi della ps3 possano finire in una presa VGA del monitor (il mio non ha l'ingresso DVI, era il primo della sua serie -.-)?
No ma ora shagaz che osanna l'hard disk e il blue ray come le innovazioni della ps3 dovè? :sneer:
Ma anche a te kutaragi ha trombato la sorella?
Guarda che anche questa versione della x360 non avrà il lettore hd-dvd, che dovrai acquistare a parte andando così a spendere quanto spendi per una ps3, e non avrà nemmeno la connettività wireless.
Cmq se ti vai a vedere quel che può fare una ps3 in combo con una psp capirai di cosa shagaz stava parlando :)
Prima che continuiate per N pagine blaterando a vanvera di sistemi di connessione video, vi spiego rapidamente la differenza.
Segnali analogici: Component e VGA. Entrambi hanno 3 canali separati per colore (RGB), il VGA ha in più 2 segnali di sincronizzazione H/V (orizzontale-verticale), il Component li ha "integrati" nei 3 cavi RGB. La qualità del component è solo lievemente inferiore a quella di una VGA. Leggete: ad occhio nudo le differenze (se si usa un buon cavo component) non si notano.
DVI/HDMI: sono IDENTICI, la differenza è che l'HDMI trasporta anche i segnali audio e i segnali relativi alle protezioni. Da un'uscita DVI/HDMI si possono far partire segnali VGA analogici (basta osservare le schede video che avete sui pc, ormai TUTTE hanno le uscite di default DVI, con adattatori per il segnale VGA).
Riguardo alle fantomatiche risoluzioni, il 1080p, a meno che non vogliate spendere almeno €5000 per un 50" in su come dimensione a 1920x1080, serve ad un beneamato cazzo, fra dimensione dello schermo e downscaling obbligato è utile quanto il 2 di coppe quando comanda bastoni.
Tutto il resto sono stronzate da fanboys. :nod:
Ok gala ma tra un cavo component e uno hdmi quale è meglio?
La differenza è sensibile?
1)wii si connette al ds
2) l'xbox con la stessa cifra di una ps3 ha hd-dvd
io non ho xbox360 e lungi da me comprarla, da persona obiettiva sto constatando che ps3 non ha niente di innovativo, tranne il reparto grafico,non sto dicendo che fa cagare..
Non sei forse d'accordo?
Non è questione che il DS si connette al Wii e che la PSP si connette alla PS3, è questione di CHE COSA FANNO.
Vatti a vedere cosa possono fare PSP e PS3 insieme, poi dimmi se è la stessa cosa che la combo DS & Wii :)
X360 con la stessa cifra ti dà il lettore hd-dvd, però non ha l'uscita hdmi nè la connettività wireless.
8=======D 21 cm...ho vinto qualche cosa???
:bored:
se esce la elite si, e poi cosa ci puoi fare con la psp in wireless alla ps3 ?
Vedere film? Giocare ai giochi della psp su tv?
quest'ultima sarebbe una figata, lo ammetto (un po come cassettone adattatore gameboy-supernes :rolleyes: )
Però se le uniche innovazioni son queste, mi pare un pelo poco.
Alla fine se mi dici che la ps3 è la miglior consolle perchè ha una grafica senza concorrenti posso darti ragione, se mi dici di comprarla per le innovazioni rido un pelo :D
La elite non si sa nemmeno se esce e cmq nell'articolo c'è scritto che il wireless non è nemmeno confermato e manco si sa se ci sarà.
Ad esempio puoi scaricarti un film sull'hdd della ps3 e poi riprodurlo in streaming sullo schermo della psp via wireless.
Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.
Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.
Che poi non sono queste le cose che ti fanno pendere per una console più che per un'altra, sono figate che è sempre bello avere.
Un po' come i cavi magsafe dei portatili apple, cavi che se ci inciampi si staccano da soli senza tirare giu il portatile come i cavi normali.
Uno non sceglie un mac piuttosto che un pc per questo, però averlo è sempre cmq utile ed è una figata :)
okay
E' abbastanza innovativo? :p
Vediamo, uno ha una PS3, si può vedere il film sul display serio, e invece NO, se lo manda sulla PSP per cecarsi gli occhi?
Utile, utilissimo... prestami il gomito vah. :nod:
E dove sta la miglioria rispetto alla connessione DS+Wii?Quote:
Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.
Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.
L'innovazione qual'è quindi, il vedersi un film su uno schermetto mignon piuttosto che sul display grande giusto per dire "ma guarda quant'è figo!"? :rotfl:
Ma mi dici chi è quello stronzo che si compra una PS3 e magari pure un televisore HD, e poi si va a vedere i film con la PSP in streaming?
No veramente lo devo conoscere perché è clamorosa sta cosa :sneer:
E dove te la tieni la psp, in mezzo alle gambe? Almeno diventi schemo a fare su e giù? Mah, spero che la implementino meglio sta psp perché a me questa pare una stronzataQuote:
Ah allora l'hanno capito da soli che era una cazzata, almeno questa volta ci siamo salvatiQuote:
Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva
Eh vorrei vedereQuote:
Che poi non sono queste le cose che ti fanno pendere per una console più che per un'altra
Ti prego non comparare quei cavi con queste cagatelle sony perché il paragone è praticamente nullo, quei cavi sono l'evoluzione del cavo, che si ok non ti fanno comprare il prodotto, ma sono genialate, le cosette che mi hai appena detto sull'interazione psp/ps3 sono cose completamente inutili imhoQuote:
Un po' come i cavi magsafe dei portatili apple, cavi che se ci inciampi si staccano da soli senza tirare giu il portatile come i cavi normali.
Uno non sceglie un mac piuttosto che un pc per questo, però averlo è sempre cmq utile ed è una figata :)
Fanboyate miste :)
E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, sti commenti lasciano il tempo che trovano.
@gala:
Secondo te è la stessa cosa che tra wii e ds? Auguri :nod:
edit:
tanto per farvi capire, uno magari vuole vedersi un film sdraiato in giardino mentre prende il sole.. cazzo fa, si porta tv e ps3 fuori con una prolunga di 30 metri? :nod: + :point:
Uno vuole vedersi un film a letto ma non ha la tv in camera? PSP + Ps3 e sei apposto.
Però qua abbiamo un fanboy nintendo e uno microsoft, non mi potevo aspettare di più :sneer:
Se sta cosa la implementava la big N era la soluzione ultima definitivah!
Anche la dodecafonia è un esempio della potenzialità delle 12 note, eppure è inascoltabile da qualsiasi essere umano.
Forza, smettila con le stronzate, dire MI POSSO GUARDARE UN FILM SU UNO SCHERMETTO DEL CAZZO perché posso è un'idiozia. Senza mezzi termini.
O forse alla Sony hanno giustamente pensato che uno con uno stipendio normale dopo la PS3 non può comprarsi un display come si deve, e quindi si piglia a poco prezzo la PSP per guardarci i film. :sneer:
Leggiti l'edit ^^
E aggiungo anche che la stessa cosa la puoi fare anche con la musica..
Ah, esistono degli imbecilli che PUR di stare nel letto si guardano un FILM su uno schermetto di pochi pollici?
Oppure tutti hanno un giardino e anche se ce l'avessero si mettono a pigliare il sole ma gli resta la mascherina bianca sul viso con la forma della PSP?
Stai sparando stronzate a random per giustificare una funzionalità utile quanto uno sciacquone per criceti. :point:
Inutile sprecare fiato con chi non vuol capire :)
Ribadisco, se sta funzionalità l'avesse implementata nintendo sareste qua a tesserne le lodi.
Il discorso è chiuso per quanto mi riguarda :)
dai axet sta storia di vedere lo streaming video su psp è un po una scemata . D'altra parte con la psp puoi attualmente vedere video audio e connetterti ad intenet semplicemente da pc , non serve una ps3 .
wow, con l'n73 riesco col bluetooth a navigare usando l'adsl!!1!
peccato che a parte il gusto di dire "si, son riuscito a configurarlo e funge" non mi sia mai servito a un cazzaccio di niente :sneer:
son quelle cose inutili che fanno pubblicare gli articoli su giornali per niubbi e fanno gridare al miracolo, ma che inutili erano e inutili restano :|