-
[Live Coverage] Ginevra Motorshow 2007
-
ferrari 6 7 8 9 son le mie preferite :sneer:
-
900 macchine e 2 pischelle...cazzo sei andato a fare al motorshow dico io
-
r8 / tope :drool:
gti edition 30 >
(arrivera' prima o poi cristo ache)
:(
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
900 macchine e 2 pischelle...cazzo sei andato a fare al motorshow dico io
Il livello di topa era bassissimo... Il nostro Motorshow di Bologna è >>>>>> ho fatto il book fotografico a quella dello stand Ferrari perchè mi sono innamorato:sneer:
-
se metti le foto nel tag spoiler penso sia piu' comodo, senno' ogni volte che apri il post ricarica tutto |:
-
Intervengo solo per dire che la vernice riflettente è il futuro in attesa di avere macchine invisibili come bond. :sneer:
-
Fanculo io non ci son andato quest'anno che non è arrivata la bravo in tempo e andarci con una delle altre era pacco :nod:
Come mai tutte ste foto alle alfa silly? :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Arthu
Intervengo solo per dire che la vernice riflettente è il futuro in attesa di avere macchine invisibili come bond. :sneer:
ti quoto tutta la vita..
cmq la maserati rende il tutto futile.. :D
-
Quote:
Originally Posted by
Sillybee
Il livello di topa era bassissimo... Il nostro Motorshow di Bologna è >>>>>> ho fatto il book fotografico a quella dello stand Ferrari perchè mi sono innamorato:sneer:
E non è manco figa...
Complimenti per le foto delle macchine pero' ne ho lasciata giù di bava:nod:
-
Ma proprio i ballerini busoni dovevi fotografare? :look:
Cmq nella foto con la Ferrari di F1 (ignoro di quale anno sia) ci sono 3 persone, tutte a gurdare la figa :sneer:
Pandino rosso moddato >>> tutto
Quello che hai fotografato era l'interno dello sportello di una bravo o di una punto/altra macchina? In quella versione mi sembra un bel po' squallido.
-
Quote:
Originally Posted by
Venatorius
E non è manco figa...
Complimenti per le foto delle macchine pero' ne ho lasciata giù di bava:nod:
:point: :point: :point: :point:
-
alcuni interni molto scialbi, bella la R8...ma poca figa :sneer:
Belle foto, molto nitide.
-
Interessante la Tata e la lotus nera che dovrebbe essere l'europa giusto?
-
oddio gli interni della mustang o___o
-
Che macchiana fotografica Silly?
-
Quote:
Originally Posted by
Kinson
oddio gli interni della mustang o___o
gli interni in mucca sono bellerrimi è__é
-
Quote:
Originally Posted by
Verci
vabè allora a sto punto avrei messo le corna di toro / bufalo sul cofano della macchina ! :sneer:
-
-
belle foto complimenti :D (uppo per la mancanza d figa asdasd)
-
Quote:
Originally Posted by
Faramjr
Quello che hai fotografato era l'interno dello sportello di una bravo o di una punto/altra macchina? In quella versione mi sembra un bel po' squallido.
E' lo sportello di una bravo.
Ora mi devi spiegare cos'ha di squallido, doveva esser pieno di ghirigori e disegnini? :sneer:
La gente che giudica la fattura degli interni di un'auto dalle foto ne capisce meno di 0 ;)
-
1) ragazza ferrari :kiss:
2) audi a5 :bow:
3) anston martin :love:
i prototpi belli ma non si possono giudicare, hibrido toyota :shocked:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
:point: :point: :point: :point:
Ma che son l'unico a cui non piace per nulla :rain: che e' diverso dal fatto che me la bomberebbi in ogni caso...
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Ora mi devi spiegare cos'ha di squallido, doveva esser pieno di ghirigori e disegnini? :sneer:
La gente che giudica la fattura degli interni di un'auto dalle foto ne capisce meno di 0 ;)
Come design è uno sportello normale, come materiali sembra di plasticaccia, soprattutto la parte inferiore. Effetto foto? Sarà...
-
Non fai altro che confermare quello che pensavo :)
Uno che giudica i materiali di una vettura dalle foto non è nulla più che un fesso ^^
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Non fai altro che confermare quello che pensavo :)
Uno che giudica i materiali di una vettura dalle foto non è nulla più che un fesso ^^
Mi fa piacere :point:
-
Quote:
Originally Posted by
Beleriand
Che macchiana fotografica Silly?
EOS 350 D
Le foto originariamente erano 3456 x 2304 pixel:drool:
Cmq... iniziamo un po' di discussioni serie:D
Quote:
Originally Posted by Estrema
Interessante la Tata e la lotus nera che dovrebbe essere l'europa giusto?
Yes, però forse ti riferisci alla LADA, il cartellone TATA si riferisce allo stand dietro!
Quote:
Originally Posted by
Verci
UP, libidine all'ennesima potenza quella Mustang Italdesign by Giugiaro:drool:
Quote:
Originally Posted by
Venatorius
Ma che son l'unico a cui non piace per nulla :rain: che e' diverso dal fatto che me la bomberebbi in ogni caso...
Dovevi vederla dal vivo, aveva un modo di muoversi e di atteggiarsi talmente provocante da causare erezioni a cono nella zona antistante per un raggio di 30 metri:bow:
Quote:
Originally Posted by
Mez
audi a5 pddddddddd
Senza ombra di dubbio la regina incontrastata di tutto il salone...
Mi sono seduto dentro... gli interni sono qualcosa di MAI VISTO come qualità... la pelle è commuovente, al tatto ogni materiale lascia cadere bava, è S T U P E N D A !
Quote:
Come mai tutte ste foto alle alfa silly?
Perchè quel rosso è UBER:bow:
Quote:
Ora mi devi spiegare cos'ha di squallido, doveva esser pieno di ghirigori e disegnini?
La gente che giudica la fattura degli interni di un'auto dalle foto ne capisce meno di 0
Ora ti spiego perchè ho fotografato quello sportello, e perchè l'ho fatto in quel modo...
Ho analizzato la Bravo in ogni suo minimo particolare... è senza ombra di dubbio un auto riuscita, soprattutto nella linea e nel design della plancia.
Ma
Ora, sei una persona intelligente e sono sicuro che capirai quello che sto dicendo...
Parliamo delle plastiche. Nello sportello ce ne sono 4 qualità diverse.
Guarda attentamente la foto:
http://www.iria2k.net/ginevra/bravo2.jpg
Vedi i graffi bianchi nella parte superiore dello sportello?
Ecco... quel materiale è strano... è una sottile retina in rilievo di plastica dura che crea dei fori a forma di "rombo"... basta passare un dito per lasciare una strisciata dura da cancellare, se poi gli dai un unghiata (ho provato:sneer: ) rimane in modo indelebile!!!:shocked:
Molto dura al tatto, ma mai quanto le altre... quella nella parte bassa è la peggiore... + dura e fredda della peggiore plastica che troverai su una Golf V, ma anche il pannello centrale (che è il + morbido) non è assolutamente all'altezza.
Per finire la parte + oscena di quella portiera... le finiture di maniglie interne e incavo... la plastica in questo caso finisce in modo tagliente (succede anche sulla Golf ma in zone + nascoste) mentre l'assemblaggio delle parti cromate è approssimativo e tutto storto:look:
Si vede nella parte superiore della maniglia interna... la plastica fa le bave e sborda:bored:
Ora non flammare e replica, intanto vado a fare una foto simile allo sportello della Golf:angel:
-
Basta passare un dito per lasciare un segno? :eek: :eek:
Vabbè, ho capito, lasciam perdere ^^,
Guarda silly, qua in 4 siam saliti su una bravo. Io, te, xad e estre.
In 3 pensiamo che gli interni della bravo sono migliori di quelli della golf e anche di quelli della 147. Ci sarà un motivo, no? :p
Cmq settimana prossima mi dovrebbe arrivare, poi ti faccio tutte le foto nel dettaglio.. o quando faremo un ritrovo a milano e dintorni facciamo un confronto in diretta :D
-
Dai, guarda... Il pannello centrale della mia Golf è fatto di un tessutino morbido spesso 1 cm, contro quello duro duro e freddo della Bravo:nono:
http://www.iria2k.net/upload/files/p...a-golf-001.jpg
http://www.iria2k.net/upload/files/p...a-golf-002.jpg
-
Poi io ho visto la versione dynamic mi sembra che dovrebbe essere quella intermedia ripeto solo i sedili come rivestimenti secondo me erano brutti anche se fatti bene, magari sull'emotion e la sport siamo ad un altro livello.
Ps spero di averci preso con i nomi delle versioni:D
-
-
Quote:
Originally Posted by
Sillybee
Questa è la sport
allora e' una sport con gli interni sbagliati dato che quella che ho visto io aveva i pannelli porta erano in tessuto rosso scuro
-
Quote:
Originally Posted by
x4d00m
allora e' una sport con gli interni sbagliati dato che quella che ho visto io aveva i pannelli porta erano in tessuto rosso scuro
Tessuto? Non mi risulta, almeno per quelle che ho visto a Ginevra... erano 2, entrambe Sport (ai saloni si porta sempre l'allestimento di punta ovviamente...)
Le cuciture rosse su volante, leva del cambio e sedili c'erano... manca la foto però, non l'ho fatta.
-
Mi stavo dimenticando...
Chiedo ufficialmente scusa a Paris Hilton, per averle dato della demente in un altro thread... il bocchettone del carburante in effetti sulla spyker è dentro quella presa d'aria:awk:
-
Silly il pannello centrale sulla bravo mica è di plastica :rain:
E' di pelle oppure in tessuto, a discrezione da che interno hai scelto ^^
-
Ma il Prototype-X della Mitsubishi era la Evo? :drool:
-
Quote:
Originally Posted by
MBK
Ma il Prototype-X della Mitsubishi era la Evo? :drool:
Si, la prossima Evo X
Quote:
Silly il pannello centrale sulla bravo mica è di plastica
E' di pelle oppure in tessuto, a discrezione da che interno hai scelto ^^
LOL@Pelle...
E' pelle finta, alcuni la chiamano plastica molle...
-
Sarà di ecopelle orami la uano tantissime auto al posto della pelle vera.
-
Quote:
Originally Posted by
Sillybee
Mi stavo dimenticando...
Chiedo ufficialmente scusa a Paris Hilton, per averle dato della demente in un altro thread... il bocchettone del carburante in effetti sulla spyker è dentro quella presa d'aria:awk:
pensavi davvero che paris hilton non sapesse come e dove si infilano le cose? :look: