9.0 su gamespot , 8.5 su ign.
E come speravo c'e il supporto per i clan :metal:
Printable View
9.0 su gamespot , 8.5 su ign.
E come speravo c'e il supporto per i clan :metal:
Con stalker installato ho problemi di spazio :gha: E domani parto, quindi io e Kane non potremo andare fuori a giocare almeno fino alla settimana prossima http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif
me lo sono gia procurato in attesa del pc nuovo.. (6-10giorni) :sneer:
su console come sarà? esce domani per la 360...
eh si, molti danno bei voti a questo giocone che sembra un ottimo ritorno alla old school style della weestwood.
Rosiko xkè ho pc pakko e nn lo posso provare :cry:
forse sul mio girerebbe pure ma non è che mi intrippa molto sto tipo di gioco :shrug:
io penso proprio di giocarlo sulla x360, non mi va di rifarmi il pc ........
Provata la demo con 7600gt, 3700+, 1gb di ram, gira alla grandissima, non preoccupatevi troppo dei requisiti, sono piuttosto bassi.
Mi spiegate come si fa a giocare un rts su console? :look:
mi sa che il mio pc è piuttosto basso :sneer:, cioè avrei i requisiti minimi ma un altro problema è lo spazio su disco visto che occupa 7gb mi sembra! >.<
attacchi un mouse e una tastiera usb e te lo godi in HD su un televisore lcd 32"
io compro roba a caso , se poi non funzia nell'ano di ercosA ci stanno alla grande:nod:
Chi usa la g15 è un niubbo del cazzo cosi come tutti i koreani di merda con le loro fottute 400 azioni per minuto.
Cmq sia non è vero x un cazzo che siamo tornati alla old school westwood , è il solito gioco zerg dell'epoca moderna , premi 70 volte l'icona di qualcosa e gg.
Spero di sbagliarmi ma il demo mi è sembrato un incrocio tra generals e emperor il che non mi fa sperare stra-benissimo.
Pero' boh ci sono i clan e mi accontento lo stesso.:sneer:
yuri è un noob, inchinatevi di fronte al ritorno di Kane! (io preferisco i gdi cmq :sneer: )
btw, dawn of war & espansioni rimane sempre e cmq il miglior rts attualmente in circolazione.
Si ma io rivoglio un gioco come tiberian sun non questa merda.
Un apc NON SI MUOVE , non si muove,fa un METRO l'ora , se porti la roba con un carryall non arriva MAI viva , basta un cretino con un lanciamissili e la bishotta , i soldi sono infiniti , una qualsiasi difesa fissa ARA , la monti in un secondo , non costa niente.
Non si puo' rushare , ma che c&c se non si puo rushare.
TOcca andare di apc con dentro i lanciamissili come si faceva con la gla a generals i primi giorni.Bello.
Dove sono i disruptor che scendevi accanto a una raffineria facevi il fuoco imposto trasversale e la oneshottavi -.- o il ghoststalker col c4 , il commando cyborg con la talpa e gli ingegneri.Suko.:sneer:
imho arthu ha sukato by coreano w/ g15 :sneer:
WOLFO MERDA che non rispondi più su msn QQ
non ci vuol molto a far rosikare arthu :sneer:
Quando eravamo campioni del mondo il primo mese di yuri eri un piccolo niubbettino insulso te :sneer:
Magnetron on stanby , my power is irresistable .
Disk in flight.
Boomer ready.
I'm the mastermind.
There's only one true yuri.
Watch , and learn.
Beeeeelong to yuri. :sneer:
Cioè ma dove lo trovi un gioco dove puoi tirare delle navi sugli alberi da terra.:metal:
Dawn of war mi faceva cagare per la storia delle squadre.Feci 300 partite in multy 3vs3 2vs2 agli inizi inizi (i primi 3 mesi mi pare ) e poi smisi perche quasi tutte le mappe diventavano il fosso di helm con 100 persone che si scannavano in un metro quadro e quando poppava un tank la gente si domandava in che patch erano stati messi :sneer:
ao io rido come un matto arthu, no ma veramente sei troppo simpa
Oo donne? quelle vere dici ?
caso Arthu' archiviato, metto la pratica tra "Cazzari segaioli" e "Dementi deambulanti"
il gran cannone promette bene!!!!
If you surrender , perhaps i shall be mercyful :sneer:
Mi sembra fosse f6 dei koreani :metal:
Tu chiedi e ti rivelero' le grandi verità di yuri's revenge.
Come scendere in mezzo con le strutture su heck freezes over , come vincere una partita facilmente su invasion confirmed , come rendere una battle fortress inarrestabile , c'e una infinità di sapere che posso condividere con voi umani :nod:
so proprio curioso di mettere alla prova la mia nuova fiammante geforce 8800 gts :sneer:
c'hai poco da mettere alla prova, sto gioco gira liscissimo ^^
Non avendolo ancora preso xke fuori città ho pero visto le ladder ,sembrano disumane LOL