non se ne parla???
vabbo apro io.....
stasera la vedo brutterrima :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Printable View
non se ne parla???
vabbo apro io.....
stasera la vedo brutterrima :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
milan vince 3-0!
tripletta di brocchi!
:afraid:
Auguri di tutto cuore al milan!
:lick:
L'inter passa facile :nod:
Milan pareggia 8 a 8 essendo un annata che segna tanto
:confused:
Milan vince isi.
slurpix sei milanista, perchè ti autogufi? :|
Ma nessuna delle due italiane viene trasmessa da qualche televisione non a pagamento lol?Mi sà che mi tocca fà sto mediaset premium..
Sul pc...argh ;_;
oggi il Milan vince 2-1 Gila Makaay e a pochi min dalla fine Pirlo
mentr il Psv 2-2
la Roma domani la danno su rai 1 me pare
credo che sia dalle semifinale che sono tutte in chiaro
La Roma su Rai 1 . Invece al ritorno faranno vedere il Milan .
anche se domani si va' allo stadio
vince il milan alla grande!
Ecco gli Interisti che tornano a fare il loro dovere degli ultimi anni gufare il Milan.
Cmq vada, spero in una semifinale Milan-Roma, alla facciazza di Blatter e Platini e i Francesi che vogliono levarci il 4° posto in Champions per portare una delle loro uberrime squadre.
si vabbeh..per mettere una francese ? LAL se andate a vedere dopo il Lione c'e un cazzo in francia.
cmq era apparsa l'altro giorno sulla gazza il fatto che aveva abbandonato l'ipotesi e rimangono pure dopo il 2009 4 alle migliori del ranking
il milan vince facile 4-0!
è impossibile che il milan perde stasera!
sicuramente il bayern perde stasera!
il milan vince facilissimo , il milan sì che va forte.
Minchiazza se stai tirando come un maiale :sneer: :sneer:
Ma io mi preoccuparei su quello che sta dicendo Moratti....
Moratti: "Lo scudetto è ormai un'abitudine"
Il numero uno del club nerazzurro pensa già alla prossima stagione "vinceremo la Coppa dei Campioni, così ci faremo perdonare", mentre chiude la porta a Ronaldinho "non siamo interessati, a meno che cambi mentalità".
:afraid: :afraid: :afraid:
E che mentalitá dovrebbe avere per entrare a far parte dell'Inter?
:shocked:
naturalmente, che domande fai :nod:
Dai Cico ancora je rispondi, come te vá ;)
d'altro canto una squadra che arriva alle fasi finali della champions praticamente ogni anno, che vince il campionato transalpino per 6 anni consecutivi, che gioca con Malouda, abidal, juninho,Tiago, Fred etc etc é una scarsa....
:rotfl:
Prima della partita con la roma ha tirato su 2 punti in 5 giornate di campionato, e se non erro ha perso col bordeaux qualche giorno fa.
X bakaras: Non è che sto campionato transalpino sia un granchè, pure il celtic in scozia vince sempre ma non è una squadra di fenomeni. Imo il lione è stato sopravvalutato
aveva qualcosa come 16 punti sulla seconda, ci puó stare un pó di rilassamento, senza considerare che "magari" pensava un pó + alla cempionsss che al campionato.
Che non sia un gran che il campionato francese siamo daccordo, ma resta il fatto che in fondo alla cempionssss ci arriva quasi ogni anno, e li non ci sono solo Bordeax Monaco Nantes etc etc
Lyon 14
Real Madrid 11
Steaua 5
Dynamo Kyiv 2
Questo é lo standing del primo girone, nessuan in Europa ha fatto + punti del lione nel girone ( 4 vinte 2 pareggiate )
ha dato 3 fischioni al Real che, anche se quest'anno non é andata proprio benissimo, é sempre un signor risultato.
Poi oh, come te pare eh :)
Gia me li vedo, nella remota ipotesi che si riesca a passare il turno , tutti li pronti a minimizzare.
Scegli fin da ora l'eventuale frase ad hoc:
A) eh, ma il Manchester é na squadretta di periferia
B) ja detto male
C) v'ha detto bene
D) il campionato inglese é paragonabile alla nostra serie B
E) Location /Il Romanista /Fanboy / Tottismo
:wave: