mio adorato posacenere, tu che mi hai fatto tanti traslochi, che hai visto tante cose, che hai tenuto ceneri di ogni genere, oggi hai deciso di cadere :look: dal tavolino.
Sono tanto tristeeeeeeeee :( :( :(
Printable View
mio adorato posacenere, tu che mi hai fatto tanti traslochi, che hai visto tante cose, che hai tenuto ceneri di ogni genere, oggi hai deciso di cadere :look: dal tavolino.
Sono tanto tristeeeeeeeee :( :( :(
:rain:
:shocked: :nod:
noooo i miei delfiniiiiii :( :( :(
Scusaaaaaaaaaa lo so che ci tenevi tanto :( :(
e' sempre bello sapere le cose per modo indiretto
Cmq i posacenere non cadono da soli.
Dilla tutta
no ma dico...ban? :sneer:
va beh ma voi siete troppo fantasiosi!!
Perche' dovrei avere il ban?!?!? Non era di Jarsil il posacenere o si :afraid: :afraid:
Ma ho raccolto tutti i pezzi e domani incollo tutto, chissa' magari resiste :nod:
Cmq voi non avete mai rotto un oggetto a cui ci tenevate tanto tanto????
si ora giriamo il topic per farlo sembrare accettabile, tanto sappiamo tutti che rimane puro spam...
Non e' vero sono veramente dispiaciuta per il posacenere, anche perche' adesso ho Ginger che si diverte a prendere i mozziconi e trasportarli per tutta casa :look:
Ginger è un bimbo o un cane?!?!:afraid:
imho è l'alcolico che stava bevendo :sneer:
lol e poi si parla di pisciomania o urinoterapia ahahahah, che gente
L'unico oggetto che mi ha fatto piangere lacrime di sangue cadendo è stata la bottiglia di barolo del '75 :cry:
Io ho un portacenere qui accanto al mio pc, in camera.. Di una pietra nera strana, piccolino, quadrato, fatto un po' a coppa, chiaro sopra con uu pesciolino in mezzo, comprato all'elba qualcosa come otto anni fa.. Ci ho spento dentro una quantita di roba incalcolabile, si rompesse mi dispiacerebbe da morire.. :look:
Solo i fumatori possono capire quanto una persona sia attaccata ad un posacenere!!!
Per il Barolo del 75 no comment questa e' una vera tragedia
1 mio amico quest'estate.
posacenere originale della roma del 1982 (anno dello scudetto?!?), uno dei pochi esemplari creati... CRASH ç_ç
Avete rotto il cazzo con ste stronzate.
Chiudo.
This tread has potential :sneer:
ti sono vicino e comprendo il tuo dolore, una settimana fa il mio posacenere palla da 8 è stato buttato giù dalla finestra che sbatteva....
grazie e io sono vicino al tuo dolore
io 2 mesi fa gigolavo con la sedia (poltrona ubber con rotelle in pelle umana) e sono passato sopra al mio antico GBA SP special edition tutto nero marichiato col simbolo degli all blacks :( , raro e introvabile..........................cry
il mio posacenere è deceduto estate scorsa qq, l'ho fatto cascare dalla finestra, un gran porcone è riecheggiato in tutto il campo qq
il mio è ancora vivo :|
Bello la gatta col sigaro, QQ mia mamma li odia i gatti :(
per ora ho cancellato,all aprossima parte il cartellino giallo....