In sto periodo mi sto annoiando parecchio, qualcuno mi sa consigliare qualche nuovo fps single player caruccio? Prey e Doom 3+exp gia finiti ç_ç
Volevo provare S.t.a.l.k.e.r. ma boh >_<
Printable View
In sto periodo mi sto annoiando parecchio, qualcuno mi sa consigliare qualche nuovo fps single player caruccio? Prey e Doom 3+exp gia finiti ç_ç
Volevo provare S.t.a.l.k.e.r. ma boh >_<
Call of juarez? :confused:
Finito :nod:
Quake 4?
stalker merita tanterrimo
Armed Assault , seguito di Operation Flashpoint , il simulatore di soldato definitivo :nod:
Altrimenti aspetta l'uscita di ET Quake Wars
Fear + exp ?
boh non ho visto molo di ETQW... ma di primo achito non mi garba così tanto.
Sarà che ero fanboy di Q3 e ora sono fanboy di ET e vedere mischiati i 2 nomi (anche se magari centra come i cavoli a merenda) mi lascia un po' perplesso.
Consigli su singleplayer non ne ho... non ne gioco da na vita e rosico ancora che non ci sia COD3 su pc... Provato su PS2, le bestemmie per muovere l'ometto... prima morte = staccato cavo alla ps2 :devil:
potresti provare r6 pure
gia
rs6 è bellerrimo ma visti i titoli citati prima non è lo stesso genere , almeno , non è un fps puro
Stalker è molto bello, fatto molto bene:P
oddio, bello oik
ma fattobene.. è pesanterrimo pizzi
STALKER pesante? Bene, un titolo degno per testare l'aggiornamento al pc :nod:
Gioca a Counter Strike Source o 1.6 online se ti va di essere pwnato by me :sneer:
Ma sti cazzi non ti va bene? Se non ti interessa la discussione puoi anche evitare di postarci per evitare flame inutili+incazzature di ache.
Grazie.
@Kuroko: cerco giochi sp perchè non per una settimana avrò connesione di merda=no internet, se no ho bf2, et, bf2124 e cosette varie :D
vecchio ma bellino Far Cry se non te lo eri perso^^
imba=imbalanced=uber :p
io gioco tranquillamente con le luci dinamiche, vabe il mio è un ottimo pc, pero ho letto di gente con sistemi simili al mio che non riescono a fare un passo co le luci dinamiche, mentre c'e gente con sistemi datati che ci gioca tranquillamente, anche se con dettagli medio e basse risoluzioni
è un motore fatto di cacca :p ma ovviamente il gioco è figherrimo
ottimizzato per cosa? :p cmq basta smanettare la cfg e si risolve tutto nel miore dei modi :> se vuoi ti posto quella che ho trovato
fonte: altro forum
-Allora per quelli che hanno problemi con il framerate, oppure problemi di fluidità, andate in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti condivisi\STALKER-SHOC e trovate il file User.tlk, copiatelo da qualche parte per farne una copia di backup, poi aprite l'originale con blocco note e sostituite tutto il testo con questo:
Spoiler
moddate qualche cosa da soli se volete cambia ris o simili :>
io vo a 60-70fps 1280 co hdr e dettagli alti (no ombre erba)