Questa volta ho fatto la formazione!!!!
Sante merda!
Printable View
Questa volta ho fatto la formazione!!!!
Sante merda!
bha gioco con la + forte del girone....la vedo brutta
sempre sti cazzo di cali di forma, ma conviene fare un paio di settimane di allenamento generale per alzarla?
gira la voce che sia inutile
edit 1 a 0:D
2 a 4 :swear: :swear:
ecco lo vedi che succede se esorcizzi il mio QQ -.-
ho vinto 1 a 0 e ancora non ho rinforzato la squadra :D
Al prossimo scatto del portiere lo vendo a circa 1.000.000 di euro e mi rifaccio l'attacco :P
edit:
lol... per sbaglio ho guardato i risultati della prima giornata invece della seconda che è ancora in corso....
schiaffi su schiaffi, perdo 5-0 =_=
ma hanno invertito il motore di gioco dello scorso anno...il cc non conta un cazzo?? vinco solo quando ho il cc inferiore pd
edit 3 a 4 :look:
Questi 45 minuti hanno visto prevalere QQer, con una percentuale del 70%.
La partita si chiude sul punteggio di 0 a 0
gg
4-1 secco e confermo la mia leadership nel girone :metal:
Vinto 2 a 1:confused:
Vinto 3-0
vinto 3 a 1 :metal:
Siamo in attesa blablabla o_0
Non so ancora un cazzo QQ So solo che siamo al 43° del 2° QQ
Tornato ora, 1-4 di giustezza!
Gia' la seconda volta in una settimana che non e' tutto a cazzo O_o
Cerco di non illudermi cmq :nod:
2-3 Lars Falch (76)
3-3 Alexander Bernardini (78)
4-3 Javier Lázaro (79)
Mi ha ripreso!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooohooooopersooooooo!!!
perso 1-2 nonostante un 63% di possesso palla...lui 2 tiri 2 gol.. WTB portiere buono :gha:
Cmq ho scoperto ke posso giocarmela con le 2 + forti del girone, le altre 5 a okkio posso smontarle...qlk potenziamento qua e la e forse mi gioco la promozione.
p.s: Tanek te devo manda un PM di aggiornamento da 1 po e me scordo sempre :look:
ho vinto 2 a 1 fuori casa :D
Gol all'88° e al 90° e persa la partita...
Bene no ?
I miei son quelli in grossetto
0-1 Filippo Angelini (15)
1-1 Marco Dani (30)
1-2 Petri Wallin (37)
2-2 Felicio Monje Cruz (40)
2-3 Marcello Maggio (42)
3-3 Nicola Donatiello (68)
3-4 Marcello Maggio (84)
4-4 Felicio Monje Cruz (88)
5-4 Gian Luca Rivale (90)
vinto 4 a 0 con tripletta del mio pupillo e gol dell'attaccante che sto vendendo, che disputava la 50esima partita con il primorje (e ha segnato il 20esimo gol!) :nod:
perso 3 a 4
poi quando qualcuno mi spiega sta partita so contento...
VALUTAZIONI
real villa chiaviche
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)
maxdoro
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)
:fuck: :fuck:
giochi senza difesa...
E aggiungo anche che è "giusto" che tu abbia perso, cosi' imparate voi cazzo di allenatori di cc a fare bla bla bla ioioio cc della madonna e poi avete una difesa manco da X serie...
E se solo sto gioco non fosse tutto a cazzo dovreste perderle sempre perche' non si possono vede' certe valutazioni in difesa.
Per il caso specifico della tua partita eravate entrambi senza dif e con basso attacco, il che vuol dire che sostanzialmente e' stata a caso (piu' del solito).
fo anche io insuff alto su tutti i reparti se li schiero normali...ma il problema è che ha fatto 8 azioni da goal...io solo 4 con quasi un livello in + a cc....
Ma il tuo attacco era inferiore (seppur di poco) alla sua difesa, mentre lui ti bucava SU OGNI lato :)
E qui entra la cosa del tutto a cazzo: lui meritava di vincere ma non meritava di fare più azioni, il che porta al solito discorso delle azioni indipendenti dalla partita e/o dell'attacco "che genera" azioni...
In entrambi i casi il gioco "falsa" la partita. :D
ma infatti mica detto che dovevo vincere...l'avevo detto a inizio post che pigliavo schiaffi...però visto le valutazioni normali sue in attacco so pietose peggio delle mie é_è è logico che puntavo tutto sul centrocampo almeno dovevo giocarmela con le azioni...pz 3 goal io 4 azioni lui mille mila azioni con un livello quasi in meno mi fa pensare....
ma non faceva mica un livello in meno... insuff alto conto insuff molto basso sono 2 sottolivelli, praticamente mezzo livello.
e tieni conto che la differenza che c'è tra insuff molto basso e insuff alto non è la stessa che passa tra scarso molto basso e scarso alto