onde evitare di mischiare gli argomenti..apro il nuovo...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../inzaghi.shtml
già iniziamo male....:afraid:
Printable View
onde evitare di mischiare gli argomenti..apro il nuovo...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../inzaghi.shtml
già iniziamo male....:afraid:
io ti strangolo e ti profano come un tomba etrusca....la finisci di aprire sti post che portano una sfiga mistica....:swear: :afraid: :bleach:
a cmq se perdete è colpa di Galliani che ha spalato troppa merda
aho mica colpa dei giocatori se galliani non ha imparato l'arte di tanek e del suo giovane padawan (io) ...l'arte del QQ
Oliveira fa la partita della vita imho :confused:
I tedeschi non hanno ancora imparato dopo Germania-Italia 0 a 2 -.-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...rassegna.shtml
vabbo tolgo l'url che mi ha anticipato karidi..cmq
dio che goduria doppio gusto..se vinciamo 1 a 0 al 99simo con goal su rigore inesistente su inzaghi:swear:
No la cosa piu goduriosa e anche piu assurda sarebbe vincere al 96' con un gol di
Oliveria in un azione di mille carambole dove arriva lui da fuori area a tirare una ciabattata che khan para malamente (alla dida) e la palla gli finisce alle spalle.
E il top (tanto sognare non costa nulla) e' arrivare in semifinale con il manchester fare 0-0 all'andata e vincere tipo 1-0 al ritorno sempre con un gol di Oliveria tutto bello svirgolato, per concludere la finale contro Liverpool/Chelsea con un rigore tirato sempre da Aristoteles (Oliveria) che sbatte sul Palo-Palo e finisce dentro. Allora forse potrei anche credere che i Marziani atterrano domani sulla terra :point: :point: :point:
Ps. Tanto ci segano le gambe 2-0 se ci va bene.
PPS. che tanto anche se marcano in 11 inzaghi e lasciano a olivera tutti il resto del campo, non riuscirebbe a segnare uguale :sneer:
Io veramente vorrei vincere con un rigore al 98° che Oliveira sbaglia e l'arbitro fa ripetere per poi segnare con rimpallo sulla schiena del portiere :sneer: :point: .
Solo ed esclusivamente per far rosikare i crucchi merdosi.
Meglio ci sarebbe piu gusto vincere la coppa con l'attaccante piu scarso del creato e poi venderlo pure a N miliardi a qualche squadra che la stagione dopo lo rivende tipo ad una squadra della diciottesima divisione brasiliana :sneer:
Cmq basta sognare che stasera pigliamo tante di quelle legnate che l'anno prossimo kaka' fara si i numeri, in coppa uefa :sneer:
Ma guarda, i crucchi merdosi se beccano il manchester se ne prendono 8 all'andata e 8 ail ritorno, e' una squadraccia, e solo noi che siamo piu squadraccia di loro quest'anno potevamo fare un 2-2 in casa per poi andare in casa loro e sokare, ma almeno gia lo sappiamo :sneer:
Non mi sbilancio come su roma manchester.
il Milan ha piu abitudine a ste partite, purtroppo...
da giocare e combattere.
Risultato incerto.
Purtroppo non c'è l'attacco, ma non è che se ci fosse Inzaghi (che non gioca da una vita) o Gilardino (che in CL non segna manco a porta vuota) sarebbe cosa diversa.
Sarà tostissima, spero in un Kakà in vena o in un Ambrosini risolutore perchè se no non so veramente chi la può buttare dentro.
La vedo grigia.
Speriamo di non prenderne 7 almeno o mi rovinano qui a Roma visto il mio sfottò vs all odierno :sneer:
Che faccia giocare kaka come unica punta a sto punto :rain:
Meglio così che con oliveira :nod:
mah non e' detto. cmq il pallone e' rotondo, nse sa mai :nod:
il Milan deve vincere per giocare con il Manchester :rain:
Oliveira lo stanno bombando per bene, stasera fa la partita della vita e poi muore!!!
Signori e non signori, addio.
Da ora entro completamente in clima champions, ci si sente su questo 3d per bestemmiare ed eventualmente gioire insieme.
May Kakà bless us.
1 a 4 quadripletta di kakà
edit: anche auto gol di kakà
il milan ce la farà
da milanista mi giocherei anche le mutande sul bayern
kahn best portiere evah, impossibile segnare
ma la fanno sulla Rai? oggi non ho modo di vederla altrimenti... :(
Se mi date 50 euro accendo la tv e porto bene al Milan come al solito :nod:
ho visto...scusate la spammata. Ma non ho avuto pazienza guardando le varie pubblicità della Rai.
Btw,imho, 8 goal di Pippainzaga e Bayern a casa :sneer:
PS: sto modulo ad una punta sola ha veramente fracassato il cazzo... almeno la punta è di ruolo va...(ogni riferimento a persone o cose realmente esistite, è puramente casuale)