Quanti di voi ci giocano online?
L'ho provato ieri sera dopo il consiglio del fancazzista Blinck e devo dire che mi e' piaciuto anche se lo devo imparare ancora bene.
Printable View
Quanti di voi ci giocano online?
L'ho provato ieri sera dopo il consiglio del fancazzista Blinck e devo dire che mi e' piaciuto anche se lo devo imparare ancora bene.
io ci gioco ogni tanto :nod:
Quando vuoi ti impallino ad un muro senza problemi tommy
io a volte ho delle scimmie che mi durano 1 settimana nelle quali torno a giocare ownando asd
io mi ricordo prima giocavo con l'isdn con ping ridicoli e loss ed ero così così.... poi con l'adsl settata su fast e ping di 20 si sono cominciati a vedere punteggi tipo 90-2 :sneer:
all ping no skill :nod:
90 /2 sei un vehicole whore!!!!! :D
BF2 è old...... prova Armed Assault :metal:
ci giocavo a bf2 e ho anche tutte le espansioni e expansion pack, però son passatoa bf2142 che mi piace decisamente di più :D
io gioco a bf2142 se vi va organizziamo qualche partita.
Nick : Preznov
Io ci gioco qualche volta (quando non gico a WR) :nod: sn Srg.Cocis, ma gioco sempre con il cecco/supporto nelle mappe senza mezzi asd :rain:
Karkland è fatta per giocere uno sniper :D
Wake cmq imho è la meglio mappa di tutte :D
beh dipende, nei server con FF sulle claymore non so quanto si divertono i cecchini quando vedono il punteggio :nod:
me ne sbatto del punteggio io :D
Gioco per divertirmi :D
si ma non so quanto si divertono i tuoi mates che fai esplodere :D
io rosikavo un sacco quando un cecchino piazzava la claymore a caso in mezzo a una strada e non avevi modo di passare di lì fin che qualcuno (tipo shar) si immolava sopra :sneer:
No no spe, non le metto a casaccio io :D
Io mi apposto e le metto vicino a dove sono io cosi se mi vengono a cercare...BUUUMMM
il cecchino è molto divertente da fare in bf2, ma anzi tutte le classi sono divertenti, l'unica che mi annoia è l'assault
ma l'assault in bf che ruolo svolge? in bf2142 resuscita/cura/ha un buon mitra.
in pratica è medico -_-
in bf2 invece non fa una sega di supporto, ha le flashbang se compri l'espansione, armatura pesante e m4 con lanciagranate .
le classi sono decisamente migliori su bf2142 e sopratutto sono molto meno dipendenti dai mezzi rispetto a bf2. L'unico mezzo volante è un elicottero e gia questo riduce di molto la strapotenza aerea che c'è su bf2. In definitiva lo trovo meglio bilanciato, le mappe sono tutte strafiche e ben equilibrate, sopratutto quelle dell'expansion pack e sopratutto sono tendenzialmente tutte pro-infantry. L'unica cosa che non mi piace particolarmente sono le mappe in modalità titan, preferisco decisamente le conquest o le assault the line
Tsè perchè non sapete giocare a BF2! Elicottero Classico>>>>Qualsiasi cosa, basta equipparlo prima con qualche satchel (c4? non ricordo pd, 8 anni di RtCW: ET ti fanno scordare gli altri nomi) sul muso -> caricare l'aereo/elicottero -> switchare posto 4-5-6 ecc. e farsi esplodere! Pd quante rosicate ci ho fatto fare :P Come le car bombing >_< Quelle però vengono bene (molto bene) solo con l'espansione e le motine da cui puoi saltare in corsa :nod:
E sempre e comunque SpecOps>>>>Qualsiasi altra cosa :metal:
edit: L'assault è una classe con i controcazzi, equippalo con flashbang+fucile quello da sbloccare e veramente è forterrimo -_-
l'assault rulla con il noobtube nelle IO :D
si ma se giocate a bf2/bf2142 senza veicoli snaturate il gioco....
io nel titan mi piazzavo nei corridoi, scudo torretta e fuoco di copertura!!! Un paio di support e non passava più nessuno, venivano falciati come mettevano il muso fuori dalla porta :sneer:
Quando giocate chiamatemi :nod: specie se vi serve un elicotterista da combattimento DOC :D
<- Bombarolo del cazzo, C4 di professione/Guidatore provetto di tutto tranne aerie e elicotteri da guerra (>_>)! :nod: Niente e nessuno rimane in piedi! :metal: