http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ta-cinesi.html
ora stanno facendo video in diretta
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ta-cinesi.html
ora stanno facendo video in diretta
ce' un piano globale riguardo l'invasione cinese
presto o tardi verremo assimilati ...QQ
O_o
Com'è che si dice in questi casi? Tonite we dine in hell? :afraid:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
La rivolta di circa trecento cinesi
che dire se si sentono così odiati solo perchè gli si fa una multa allora hanno seri problemi....Quote:
la polizia ha multato una commerciante cinese che aveva scaricato merci fuori orario. La protesta della donna, molto veemente, ha scatenato una reazione violenta da parte dei connazionali accorsi. Rapidamente, la protesta si è trasformata in una specie di guerriglia urbana con cariche e contrattacchi. La donna, fermata per controlli e in seguito rilasciata, è stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
sta di fatto che nn credo che la gente sia razzista con loro perchè anche a Roma hanno il loro quartiere che hanno occupato visto che era un quartiere di tutto rispetto fino a pochi anni fa,ed hanno costretto molti commerianti italiani a chiudere le loro attività visto che è diventata una zona poco tranquilla,però stanno lì e nessuno li tocca....
Io abitavo dietro a Paolo Sarpi fino a 10 anni fa, con il senno di poi posso dire che siam scappati in tempo. Il vero problema è che la comunità cinese ha colonizzato tutta la zona, passatemi il termine, senza alcun tentativo di integrarsi. Basterebbero un paio di controlli SERI delle forze dell'ordine per far chiudere un buon 50% dei negozi e trovare un numero assurdo di irregolari, solo che qualcuno in alto ha deciso che va bene cosi. (non voglio portare la discussione sul piano politico, dx o sx non credo cambino le cose)
Solito discorso.
Ti vuoi integrare? Più che lecito. Ma allora ti ADEGUI a come si vive qua.
Non è che puoi lavorare 24/7, ci sono delle regole che scandiscono gli orari lavorativi delle varie attività.
Nè puoi fare di ste TROIATE perchè una mongoloide ha preso, giustamente, una multa.
sentito ora al tg.. roba da impallidire all'istante. ma stiamo scherzando? M'è salito un nervoso osceno, roba da andar li stile squadrista e disintegrare tutto.
Ma sta cazzo di giunta di centro destra, piena di gente che ha fatto de "extracomunitari fuori dai coglioni" il suo slogan dov'è accidenti è??!?
Ma com'è possibile che la destra è al potere da 3 mandati di seguito a milano e di sti extracomunitari non fa una grinza? Zona loreto spaccio a cielo aperto, ci vivo, c'è stata la bellezza di DUE (2) manifestazioni di piazza proprio, di cui la seconda piena marcia di politici d'alto livello, parlo di quella di Berlusconi, con al seguito La Russa, Formigoni e i sindaci di mezza lombardia....
Tutte le loro idee nazionaliste, protezioniste in ogni beneamato senso dove sono andate?
Son solo buoni a fare slogan alla berlusconi style ma poi? fatti?
I mongoloidi della sega lombarda dove sono finiti col loro senatur che ce l'ha sempre duro? Stan li a fare le ronde e a perder tempo al parco lambro quando poi in città scoppiano sti casini..
Che manica di idioti proprio... son veramente contento che almeno a milano comanda la destra, non devo vergognarmi di averli votati.
E' inverosimile come la situazione possa sfuggire di mano per un niente.. e quello che è capitato è veramente allucinante.. roba da chiedersi per davvero se siamo ancora sicuri di avere la patria potestà del territorio in cui si vive..
Appunto, gial'abbiam qui la mafia non dobbiamo pure importarla, sarebbe saggio e opportuno garantire l'immigrazione che ritengo un sacrosanto diritto, ma controllarla per evitare che si creino microcosmi a se stanti incapaci di legarsi con il resto del tessuto sociale. E per favore se fosse possibile non iniziate a citare che noi italiani siamo stati i primi blablabla, prima fateci un salto in chinatown. Ripeto non sono contrario all'immigrazione, ma son contrario al fatto che IO debba rispettare 2 milioni di leggi (e pagare le tasse ) e LORO no.
Aggiungo che è da 10 anni che i cinesi di quella zona si presentano e offrono di comprar casa, rilevare negozi contanti alla mano (e non sto parlando per sentito dire). Necker evita la politica ti prego, non mi dire che se ci fosse stata una giunta comunista avrebbe preso altri provvedimenti, su dai. Invece sono alquanto incazzato contro i leghisti che siedono in comune, che facessero qualcosa invece di limitarsi a fare i pirla al Po.
模子坏蛋意大利人,
我们投入了我们的dicks 在您该死的驴子唯一薄饼里 !
:rotfl: 18 agenti della municipale contusi il sogno di tutti i pischelletti.
Inadeguati
:rotfl: città piu sicure gridavano nel 2001 in campagna elettorale guarda che casini a 6 anni di distanza.Ao senza che si sentano offesi quelli del sud ma pz tra lombardia e veneto ( le 2 regioni della cdl ) è un disastro omicidi rapine delitti da film orror che tristezza a chi avete dato il voto e meno male che son quelli di sinistra i coglioni.
cinesi bastardi :devil:
appunto perchè già ce l abbiamo nn ci serve la mafia cinese....
ho visto le immagini ora in tv,è ua cosa vergognosa,nn ditemi frasi del tipo "disagio sociale" perchè sapete anche voi che è una cazzata....
ci sono delle regole loro nn vogliono essere disturbati dalle forze dell ordine,pensate davvero che guadagnano con la robetta che vendono nei loro negozi ad un euro?!?!
Fortunatamente milano è leggermente, ma proprio leggermente diversa da palermo e napoli.
Ma leggermente eh.
vivendo a Milano, e facendo spola da napoli a milano posso affermare cio che dice axet, unica cosa che a napoli c'è 1 extracomunitario ogni 100 italiani, milano ci stanno 100 extracomunitari ogni italiano :D
Sono almeno 6 mesi che il comune di milano sta rendendo la vita impossibile a sti cinesi , non fate finta di non saperlo che hanno messi divieti di sosta e scarico merci assurdi a tutte le ore in tutti i punti di quella zona e fanno multe a manetta :sneer:
Hanno messo un controllo più rigido riguardo la sosta in seconda fila, visto che a quanto pare (non passo mai da li) ci sono PERENNEMENTE furgoni parcheggiati in maniera da ostruire il traffico e hanno dato un giro di vite per quanto riguarda i pacchi lasciati ore per strada ad ostruire i marciapiedi.
Nono ma è ingiusto, poveri cinesi :point:
Estre non far discorsi sega per cortesia, che quando c'è stato da utilizzare un pò di fermezza verso l'immigrazione clandestina qualcuno ha urlato allo scandalo: comunque sia su 2 diversi TG hanno parlato di contravvenzione per assicurazione scaduta e non per trasporto merci, c'è qualche certezza?
Rob
Ti rispondo solo così....come mai essendo tanto una pattumiera come dici te....Tanti ragazzi vengono dal SUD a lavorare a Milano...
Penati tu sai chi è :look: o i paraocchi rossi te lo impediscono...:nod:
Secondo, sai la risposta che è arrivata dal Mortadella sulla richiesta di 500 Agenti qual'è stata.....massimo 50, informazione questa cosa sconosciuta
Dimenticavo C.so B.Aires e si erano teppisti di Destra...:nod:
A me ha colpito particolarmente il commento di DE MARTINO (AN): «Oggi bisognava usare meno il manganello e più il guanto di velluto anche dovendo difendersi.» (fonte corsera)
Ed ecco che la colpa di tutto passa dal Comune (giunta di cdx) alla Questura: che bello dare sempre la colpa alla polizia per trarsi dagli impicci!
Ma non era la sx contro le forze dell'ordine?!
non ho letto il thread, non so cosa sia successo, ma se dei cinesi son stati randellati e' stata una cosa buona a prescindere :nod:
han fatto bene le forze dell'ordine, dovevano fare di peggio
imho, ci vorrebbe una dittatura
vai di flame :D
una lite condominiale allargata, la differenza è che li il condominio è tutta una via.
Chine town piuttosto che little italy nn sono certo una novità nelle città straniere cmq, nn mi pare ci sia da scandalizzarsi - il fatto che a milano nn siamo abituati a ragionar per quartieri, ma se un quartiere ci sono solo cinesi a me fotte poco (poi... una mia ex ragazza abitava in piazza firenze e le birre le prendevo sempre in sarpi, una heineken 66 60 centesimi tipo :nod: )
ma i cinesi che sfoderano striscioni in 10 minuti? :rotfl: dai.. è stato il pretesto..
in ogni caso i musi gialli vanno rimpatriati tutti dentro i container coi quali sono arrivati... merdi fino al midollo e a forza di "lasciar fare" ci troviamo letteralmente invasi peggio che coi topi..
ci pisciavano dentro....:sneer:
scherzo....
cmq nn so ma qui per dire nessuno li disturba e poi una cosa che ho notato è che ovunque nelle zone di periferia e anche nel quartiere cinese a Roma si è riempito di Internet Point gestiti da marocchini,cinesi e Co. e mi chiedo in un quartiere solo possono esserci 6 e più internet point attaccati,cioè a che cazzo servono?!?!
e poi la cosa buffa è che rimangono aperti anche il sabato sera alle 4 dove in periferia è difficile trovarci qualcuno che nn abbia un cazzo da fare e va all internet point....
sarà che io penso male ma nn mi stupirò se domani ci vanno i carabinieri e li arrestano tutti per spaccio....
questo per dire che se i carabinieri a Milano un giorno si e l altro pure gli vanno a rompere il cazzo significa che un motivo sotto c è per forza se facessero cose lecite nessuno gli darebbe contro....
vi dico onestamente che vedrei molta gente di questa board bruciare nella benzina.
Ma si sa', fino a che sono bambini che non sono mai usciti di casa, certe affermazioni si possono anche saltare.
Sempre piu' vero, l unica soluzione all ignoranza italiana e' una buona dose di napalm su tutta la penisola.
Fate veramente pena quando tutto quello che riuscite a dire sono i soliti discorsi qualunquisti del per sentito dire, senza sapere un minimo della storia italiana degli ultimi 60 anni.................poi vabbe, sentire gilda e' veramente una delizia, una che a piazza vittorio ci va' perche' e' una bambina che fa sega a scuola e vede tanti cinesini ha veramente peso.
Vi meritate proprio di lavorare i prossimi 30 anni della vostra vita dentro un call center.
Proprio non riuscite a fare un discorso nel cui contesto ci siano persone non di razza ariana (perche' per i vostri discorsi di questo si parla, non cambia che il mussulmano/cinese sia nato in italia o sia italiano, ma che sia di pura razza ariana italiana) senza avere un atteggiamento di superiorita' di almeno 1 a 1000.