http://www.freaked-out.net/wow/2.1.0_Patch_Notes.txt
mi astengo dal commentare i nerf allo shadowpriest, la cosa sta diventando ridicola... :rain:
Printable View
http://www.freaked-out.net/wow/2.1.0_Patch_Notes.txt
mi astengo dal commentare i nerf allo shadowpriest, la cosa sta diventando ridicola... :rain:
"Flurry", Fury Talent, now increases attack speed by 5/10/15/20/25%,
reduced from 10/15/20/25/30.
Ma noooooooo :devil:
Apparte questo le altre modifiche al war son tutte buone, vedi charge che rimuove slowing e insigna che dispella sheep..
ma vadano affanculo.
ommioddio i buff al druido!!!! seeeeeeeeeeeeeee!!!
finalmente meno thread per i dps balance :p
barskin sgravato, nature's grace fixato e funzionante su cyclone, mangle risistemato in danni, epic flight form... GG!
manca solo che sistemino l'alberello ora :)
edit: ODDIO I MAGE NON POSSONO ICEBLOCKARE 2 VOLTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA H
AE era ora che nn dovessi + stare pecorella e porcellino 2 ore >_>
Ma se ti piaceva pure stare a pecorella :nod:
elencando ...
nerf allo sciamano
nerf al priest shadow
nerf al mage
....
manca qualcuno ...
a si nerf a warr
be che dire ... QQ
mi sa che mi riprendo il druido va
:shrug: vabbè apparte flurry diminuito del 5% il resto del war è tutto buono...
nn ho capito che succede a commanding shout sinceramente,ti sale di 1k e quel che è poi gradualmente ti cala fino a tornare ai pf originali?
godo che danno ai rogue il trinket che rimuove stun :sneer:
cioè i rogue li buffano... tutti whinano e la blizz li buffa...
edit: bello come finalmente abbiano confermato che chi ha ideato i set di elemental leatherworking sia un cazzo di idiota! lw ha gli unici set per cui:
1- servano i primal nether (solo 3 eh :gha: pd) a differenza dei se tailor che costano una miseria
2- non abbiano socket (l'unico set pd! siamo i tbc lo sapete sì?)
3- si può fare solo a 375... perchè tutti possono iniziare a 350 a farsi le cose epiche e noi neanche un fottuto bracciale???
4- devi pregare gesù per farli perchè dal 360 in su ci vogliono circa 100g a punto (gli ultimi 5 non li commento neanche visto che uno dei pochi modo per farli richiede primal nether)
e loro cosa fanno per fixarlo? cambiano il bonus 3/3 da attack power sotto forma di forza ad attack power sotto forma di attack power (che per i druidi è pure un nerf) dico ma pippate coca invece di bere un caffè la mattina???
che hanno buffato oltre al new trinket scusa? :look:
imp sap gratis!!1111
e minghia!!! dovro comunque spendere ben 2 punti per la bellezza di 15 energy in meno su blind e 35 energy in meno su sap per procedere al tier successivo di talentihhhh!!! :S
almeno buffano engineering, voglio proprio vede sti nuovi 11 elmi epici!!!
Niente di trascendentale sul warlock :nod:
come niente..il trinket che rimuove stun sarà un dito al culo per i rogue :(
E che palle al WAR hanno pure tolto lo stacking di enrage e death wish...
Ennesima bastonata al mage :rain:
ma del nerfone ai pala holy non ne parla nessuno? a okkio nel giro di 1 mese spariranno tutti :look:
La modifica al polymorph avrà effetti giganteschi sia su pvp che pve.. son proprio curioso di vedere che succederà
che han modificato al poly? non mi pare di aver letto modifiche Oo
da 20 a 8 sec nominale.
in ptr NON fa reccare vita ai pg in pecora ma pare sia un bug non voluto
Non ci credo O.o
Madeiner di MIR???
Saluti da Tyhrael :wave: (e non sbagliatemi ancora l'H :gha: )
in pvp la poly è sempre durata non + di 8 secondi
argh visto ora....ma avete visto il nerfone al frozen shadow set????
ma baffangulo va...
C'e' 1 post blu che smentisce.Nonostante i set siano diversi sul PTR,nella release niente sara' modificato
The changes players have noticed on the public test realms concerning select tailor-crafted items, such as the Spellfire set, will be reverted before the patch is live on production realms.
This means your item sets will remain just as they are now.
Also note, to address the feedback we've been reading this morning concerning the idea of simply “buffing tier 4 and 5 equivalent slots”, the reason we do not is because improving those 3 slots for tier 4 and 5 would force a change to all other tier 4 and 5 items as well (weapons, melee sets, everything).
:love: :love:
boh gg... la gente andrà avanti con i set di tailor fino a mount hyjal... GG se per loro è normale
decente? ma se non costa un cazzo ed è meglio del tier 5
!!!