Originally Posted by
Hador
a me non pare sta grafica incredibile (a cominciare dagli effetti di fuoco), dettaglio ottimo su alcune cose, orribile su altre (l'erba è_é, gli alberi è_é, alcune animazioni tipo quella del lazo), numero di oggetti gestiti era altissimo anche nelle saghe prima, e i rouge squadron andavano su n64, mi pare un giochillo divertente ma che non proponga nulla di innovativo (almeno a quanto ne si sa), benchè la macchina la sfrutti.
piccolo OT, cmq a partire dallo stesso resistance, gli screen postati erano sempre incredibili ma ridimensionati, su cad c'è recensione con screen a dimensioni reali e nn è che siano questo urlo di grafica incredibile.
E' una cosa che ho notato quando ho reinstallato oblivion, frappavo in 1600x1200 half size e il video risultante, in 800x600, causa ridimensionamento aveva una qualità apparente molto maggiore di quella che io vededo sul monitor mentre giocavo, mi sono un po' ricreduto sulla differenza di grafica tanto osannata, resistance nn mi pare che vada molto lontano dal motore di q4 utilizzato in prey e il famoso video di oblivion non lo feci perchè nell'encoding del video del sito perdevi talmente tanti dettagli che il mio video sembrava un altro gioco. Nei ridimensionamenti/encoding perdi un sacco di contorni, sbavature, imprecisioni che nn puoi non notare quando giochi su un monitor o addiriturra su una tv che è ancora più grossa.