e l'inter perde :rain:
siete proprio interisti :rain:
Printable View
e l'inter perde :rain:
siete proprio interisti :rain:
Gli onestoni :rain:
Stankovic e Ibra fuori e in più siamo evidentemente cotti.
Ma anche no :point:
forza milan e forza palermo !!
( per una lazio senza champions ghghgh )
nel primo tempo rigore evidente su crespo nn fischiato e nel secondo tempo gol regolare (almeno mi pare) annullato ad adriano :rain:
Non avete capito una mazza . Stanno perdendo apposta per far sukare voi milanisti !
Mi stupisco che non abbiate colto questa sfumatura ghgh
pareggio di adriano :rain: 2 a 2
Allora non siete proprio del tutto inutili :sneer:
Mercoledì con la Roma tocca vincere per festeggiare...mi sa che rimandiamo a domenica :D
Che ci faceva Oriali a fine primo tempo a parlare con arbitro nel sottopassaggio?
Ah se fosse stato Moggi.....
Oggi per la prima volta in vita mia ho tifato Inter che emozione...:rain:
Servizio domiciliare rinnovo passaporti :nod:
E comunque grazie al prefetto, al sindaco, al presidente di lega e a stocazzo; mercoledi' sera mi guardo la finale del campionato italiano ad un orario decente (mie 23.30) che per vedere l'inter degli ultimi 4 anni per 60 minuti e l'inter di quest'anno solo per 30 non vale la pena di fare la nottata e dormire solo 4 ore...:swear:
Si Smoker, grazie a quegli imbecilli di lega Calcio, Prefetto, Sindaco Moratti, Federcalcio fanno coincidere la fine della partita con l'orario di punta di Milano...sai che bordello ne viene fuori altro che festa un rissone apocalittico...sai quanti interisti diranno" We avete visto quanti eravamo per la strada a festeggiare....tutta Milano, Milano siamo noi :confused: :confused: "
mm scusate che on trovo gli orari ma non so tutte alle 17.30 le partite mercoledi? anche perchè io dovrei essere a siena a sto punto vo allo stadio a vede na partita di A invece de torna a casa per cena
Ma come mai hanno deciso di fare giocare alle 17.30? per sicurezza o per inacsinare gli abbonati e non?
Estrema come fai a dire che come orario non e' male?!? Mio padre, che mercoledi' sara' a san siro :madd: dovra' uscire dall'ufficio per le 15.30 o 16.00 per andare a San Siro, parcheggiare e poi farsi una 40 di minuti di coda per entrare. Vuol dire che una persona si deve far dare un paio di ore di ferie per andare allo stadio?!? credo che sia una cosa ridicola, ma ridicola sul serio. Poi se mai si dovessi vincere :afraid: cosa si riversa nelle strade di Milano alle 19.45??
Per me si son fumati l'impossibile prima di assegnare quell'orario.
non sono tutte il pomeriggio :)
si ma tanto nn vinciamo inutile festeggiare:rain:
Mettetevi l'animo in pace, siamo gia daccordo per il pareggio in relax :nod:
Così Milano non esplode, Roma non si rattrista, ci abbracciamo e ci vogliamo tanto bene.
Che minchiata.. è proprio vero che Milano è come la Moratti ... una merda :sneer:
Ma no è un location Rome non è che si possa pretendere chissà che :sneer:
Cmq ha ragione :gha:
Estrema Dxx Pxxxx la stracazzo di punteggiatura. Devo rileggerli n volte i tuoi merdosi reply per capire che cazzo hai scritto :gha: