http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1
ownati proprio :sneer: :sneer:
Printable View
http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1
ownati proprio :sneer: :sneer:
il bello e' che uno che dovrebbe farci ridere non fa altro che dire le verita' italiane :nod:...e noi ridiamo...
io non rido....
come avevo detto nell'altro post, la spina dorsale della telecom deve essere sfilata (gli apparati piu grossi, l'ultimo miglio e le dorsali) tutto il resto smembrato e venduto al miglior offerente... il telefono, se non come accesso ad internet, non ha piu senso di esistere, e in alcune zone manco quello
C'è poco da ridere.
Non c'e' da ridere, e' una situazione triste.
E la cosa ancora piu' triste e' che sia un COMICO a dover dire ste cose.
a me detta sinceramente lascia sempre piu perplesso, il fatto che nessuno, membro del governo o dell'opposizione affronti l'argomento.
cmq grillo è un mito:
tutto quello che toccano diventa merda, penso sia la definizione piu facile di ciò che è telecom italia
Daje Grillo , di solito non mi piace però stavolta lo uppo alla grande
finalmente ha fatto qualcosa per davvero: in questo caso si prende i miei complimenti, certo non servirà a un cazzo, ma almeno ha dato seguito alle procure che in tanti gli avevano dato, se non altro ha rispettato la parola data
Gli ha fatto un culo mica da ridere!
Perchè succederà qualcosa dopo questa cosa?
ahh.. credevo...
lol ha chiesto le dimissioni ^^
Idem, con questa mossa s'è guadagnato in assoluto il mio rispetto, non c'ha fatto uno spettacolo ma s'è dato da fare attivamente nella cosa.
Ora questo intervento finirà nei verbali del CDA, deve farlo per legge, quindi c'è una formale richiesta di dimissioni da parte di qualcuno che aveva la delega per chiederla... anche se non avrà seguito, la merda che ha spalato resterà bella in vista sui consiglieri.
Piccolo update : AT&T ha ritirato l'offerta...
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...et-ritiro.html
ke la situazione di telecom fosse vergognosa era palese e, anche se di solito non apprezzo/condivido idee o modi, stavolta Grillo ha fatto esattamente un'ottima mossa. Speranzoso, ma non fiducioso, in qualche cambiamento.
pazzesco quello che ha detto e quello che ha provocato. comunque può essere che il ritiro da parte di At&T sia solo tattica... ad ogni modo sono molto soddisfatto di quello che ha fatto.
Cmq davvero complimenti ai nostri telegiornali. Io non ho visto lo straccio di due parole in un servizio di un qualunque tg..
Ma mi sto domandando una cosa: era un'assemblea dei soci, tutti i cazzo di applausi presuppongo venissero da gran parte dei soci. Ma con quale totale faccia di merda quell'incapace di tronchetto è ancora il capoccia?
Cmq fantastica la frase "si è venduto le cose da solo, ma non si è neanche telefonato". :rotfl:
bisogna vedere quanto soci erano quei soci, ad occhio e croce.. molto poco :p
era un aula con dentro 100 persone, forse qualcosa di più, ma ahimè sono certo che anche tutti assieme quei soci non coprono neanche l'1% della capitalizzazione della società...
ne han fatto un bel po su blob,mentre le parti + importanti(tranne quella della merda:rotfl: ) al tg2
paese del cazzo.. tg5 l'ho cassato da tempo pur'io, sta facendo il massimo per fare un bel full assieme a quelle "cose" delle altre due reti che noi tutti sappiamo cosa siano...
C'erano in assemblea circa il 38% del capitale.
Ne hanno passato una striscia da 1 minuto oggi su blob ^^
@che non l'han mandato in onda i tg = cazzata.
la rai e sky l'han fatto sicuro perchè li ho visti io ;)
Grande Grillo, purtroppo ho il sentore che a questo giro lo fanno sparire come usa fare la mafia...
in tal caso non ce la faranno mai... hai idea della quantità di processi che si è sorbito? tutti quelli di cui ha "parlato male" (= raccontato la verità :sneer: ) lo hanno citato e denunciato, guarda è ancora li a far macello, manco l'hanno scalfito.
A sto punto è un bene che si sia ritirato dalla televisione, perchè sarebbe capace di far cadere un governo di qualunque parte politica dopo 6 mesi di mandato.