Sono state sgozzate 3 persone che lavoravano in una casa editrice cristiana del centro della turchia. Sono state SGOZZATE perchè, in quanto luridi beceri cani infedeli, osavano pubblicare la bibbia.
E la turchia è uno dei paesi più moderati..
Printable View
Sono state sgozzate 3 persone che lavoravano in una casa editrice cristiana del centro della turchia. Sono state SGOZZATE perchè, in quanto luridi beceri cani infedeli, osavano pubblicare la bibbia.
E la turchia è uno dei paesi più moderati..
E' normale , ci sono un sacco di abitanti , è facile ci siano piu matti che da noi (citazione presa dal post sulla strage in virginia).
Cmq sia sto diventando un razzista a 360° ovvero propongo di sopprimere quasi tutti sul serio.:sneer:
Islamici , americani , comunisti , ladri , albanesi , rumeni , zingari , cinesi farmer , koreani , africani , marocchini , italiani , ho un motivo per tutti tbh :sneer:
VIVA L'ISLAM!!!!! :look:
oh in Italia hanno picchiato a sangue un povero handicappato per 500 euro riducendolo in fin di vita.
E meno male che l'Italia dovrebbe essere uno dei peasi piu' industrializzati e avanzati!
Che merde gli italiani!
stesso spessore.
A me piacerebbe, ogni tanto, vedere qualcuno di questi fantomatici islamici moderati condannare questi episodi di odio religioso, cosa che purtroppo avviene assai di rado.
Se in Italia fosse successa, a parti inverse, la stessa cosa avremmo dovuto chiedere mille volte scusa e ci saremmo sorbiti settimane di manifestazioni con quantità industriali di bandiere bruciate e pupazzi del Papa dati alle fiamme, con relative promesse di morte agli infedeli (noi) e quant'altro.
axet dai, i fanatici ci sono dappertutto.
anzi, + che fanatici i coglioni..
Cmq sia mi sto convincendo che gli islamici in quei paesi sono 30 anni avanti agli zulu che andavano a caccia di mammuth quindi non mi stupisco piu.Proprio gente inferiore e gg.:sneer:
lo so ma non mi sembra neanche giusto "condannare" un intero paese per 3 persone. cosa che spero non venga fatta dell italia all estero sentendo fatti tipo cogne, erba (solo per parlare di omicidi, son diversi lo so non si è "ucciso" per 1 ideale o religione però sempre omicidi sono) e chi + ne ha + ne metta (e qui davvero basta guardare le prime pagine dei giornali ogni giorno).
Non giudico la turchia, giudico sta gente.
Ho specificato la turchia perchè cmq come dice estre è un paese laico e dove l'islam è, in teoria, moderato.
Questi sono i famosi paesi moderati che tanto si portano ad esempio.
Se succedono qui ste cose, figurati in afghanistan.
... ascolta....
abbiamo il bullismo che centinaia di morti, abbiamo naziskin che vanno in giro ad ammazzare gli ebrei (Russia, Germania, Italia), nell'occidente abbiamo quello che comincia a fare il cecchino sparando a caso alla folla da un camioncino, abbiamo quello che compra una pistola e fa 32 morti più se stesso.
Insomma, che fai, chiudi di più i confini e inneggi alla diversità ancora di più ?
Fai solo più morti, tanto più le diversità sono accenttuate tanto peggio andrà questo mondo.
Prova a ragionare sul lungo termine invece che guardare il corto periodo e considera il fatto, innegabile, che prima o poi ci sarà veramente un'unica cultura globale. Che fai vai contro all'integrazione a causa di persone che perseguono ideali violenti e antistorici ?
Fare soffrire te come un cane sgozzato è la loro vittoria, farti chiudere i confini è la loro vittoria e dimostra il loro punto.
A che pro tenere una posizione perdente ? Perchè lo è, è perdente. Per vendetta ? E dove ci ha portato la vendetta ? Prima e seconda guerra mondiale ecco dove.
bah sembra che posti + per fare zizzania e scoop alla tgcom che per tentare di aprire una discussione con del sale in zucca.
Direi che Rad ti abbia risposto più che esaurientemente, la sgozzano x la religione qui ammazzano per 4 soldi, per due schiaffi, per aver guardato una ragazza in discoteca, per aver suonato col clacson ad un incrocio magari.. e potrei continuare all'infinito.
Perciò segui sto piccolo ragionamento, non tirare in ballo il discorso religione perchè religione... di semplicemente che ti fan ribrezzo ste cose perchè sono semplicemente cose orrende e impensabili. MA fallo per TUTTE non solo per alcune e per altro no, altrimenti sei oltre che profondamente incoerente, pure ridicolo.
Se qualcuno muore, o rischia di morire, o subisce anche il più piccolo danno per una cazzata io non bado alla causa, ma condanno il gesto a prescindere, questo secondo me è una cosa sensata.
Dal modo in cui ti poni, ed in questo post non ci sono scusanti, tu tiri in ballo l'ennesimo atto "barbaro" solo perchpè di mezzo c'è un qualcosa che a te sta antipatico, l'islam.
Sei poco credibile.
I problemi che hai elencato esistono IN TUTTO IL MONDO.
Gente che va a sgozzare altra gente perchè pubblica testi di un'altra religione, no.
Ti sembra che questa sia gente che ricerca l'integrazione?
Cmq il concetto l'ha espresso giusto giusto deffo. Io non vedo una condanna dura e decisa da parte dei paesi islamici moderati (da quelli estremisti manco me l'aspetto).
Se fosse successa da noi una cosa del genere, a parte i casini che avrebbero fatto i politici, QUELLA GENTE avrebbe messo a ferro e fuoco le città.
Ti basti pensare cosa hanno fatto per le GIUSTE dichiarazioni del papa, immaginati allora cosa sarebbe potuto succedere a parti inverse.
Credi che in turchia e più in generale nei paesi islamici non si uccida per 4 soldi, eccetera eccetera?
No, eh? :confused:
Ascolta sto punto:
non lo condannano perchè no. Non gli conviene, così possono tirare indietro il culo se si mette male. Paura, soldi solite storie.
Se ci chiudiamo a riccio l'integrazione diventa ancora più lunga e ancora più pesante con 100aia e 100aia di casi di questo genere senza alcuna condanna dell'islam moderato. E fai il gioco di quelli che ci guadagnano a tenere le cose così....
Quando per l'islam moderato sarà mille volte più conveniente parteggiare per un modello di vita in cui uno c'ha la religione che gli pare a lui, allora sti episodi verranno condannati e gli omini che faranno ste cose verranno processati e decapitati per legge del contrappasso...
Cerchiamo di arrivare a quel punto, che con la pancia piena è bello difficile litigare.
Ecco il solito post cazzata filorazzista inutile e grottesco, come sempre c'è bisogno di strumentalizzare una eccidio criminoso per sparare a 0 ridicolmente verso una nazione/religione/etnia cioè ma che squallore...
Axet ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Eh già, cazzata filorazzista.
E dire che io pensavo fossero razzisti quelli che hanno sgozzato sti poveri uomini.
600 anni fa.
Ora un modello di società evoluta esiste e funziona, che senso ha guardare a quello che succedeva 600 anni fa?
Allora, visto che 3 millenni fa ci vestivamo con le pelli di animali e ci tiravamo le palle di merda in faccia, perchè non farlo ora? Il ragiomento è identico al tuo.
Il grosso errore di quelli che la pensano come te proton è che non riuscite a contestualizzare le situazioni e i tempi.
Non capite che la storia è piena di corsi e ricorsi come insegna vico , di discorsi gia detti , di cose gia viste , di soluzioni proposte , di fallimenti e successi in egual misura.
Noi riteniamo ( a ragione per carità ) il modello democratico adottato dai nostri paesi il migliore possibile , ci sentiamo detentori di diritti e di doveri che diamo ormai per scontati.
Ma questo non significa minimamente ( non dobbiamo scordarcelo mai ) che l'unica realtà esistente possa essere la nostra.
Questi paesi sono culturalmente a un'epoca diversa.Sono arretrati rispetto a noi come libertà individuali , come laicità dello stato , come alfabetizzazione , e come disponibilità economica media.
Se metti in mano a un iraqeno una penna e gli dici scrivimi la divina commedia , per quanto possa essere volenteroso e dotato , verrà una merda , perche dietro non c'e il percorso che porto' Dante a scriverla.
Io la vedo molto come mito del buon selvaggio , ritengo questi paesi e queste persone da educare e da aiutare , ogni tanto qualcuno si prenderà una lancia nel cuore perchè questo accada ma sarà inevitabile.
Non si puo' sperare che gente che ha vissuto nella merda e nessuno se la è cagata fino all'11 settembre in 5 anni sia diventata occidentale pensi e ragioni come noi.
Non si puo' imparare a correre prima di aver imparato a camminare.
Tutto questo in definitiva per dire che TU proton hai 2 alternative :
a)O ti armi di pazienza e ti prendi tutti i pro e i contro di questa cosa .
b)O nuclearizzi e ti sentirai apposto con la coscienza perche erano gentaccia.
Scusa ma se lo vedi su sto livello, loro hanno sicuramente piu ragioni allora, noi picchiamo e uccidiamo la gente per nessun motivo, pensa quando leggono i giornali e sulla terza pagina si leggono le stronzate che succedono in italia
"Madre uccide bimbo, la telenovella dell anno"
"Tifoso incazzato uccide un altro tifoso perche' non era della stessa squadra"
A be si, bell argomentazione proprio............ma ovviamente , se loro lo fanno sono un paese di matti, se noi lo facciamo, e' ordinaria amministrazione, a sto punto mi chiedo veramente chi sia il matto......
600 anni fa' ? ma che minchia ti sei bevuto ? zio cane, ma le notizie le prendete da topolino ?
Crollo dell apartheid : 1990
Fine delle Jim Crow Laws : 1965
Assasinio di martin luther king :1968
Abolizione delle reggi raziali in Australia (colonia inglese) contro le popolazioni aborigine : 1978
vogliamo continuare o preferisci riguardarti un po di libri di storia ? poi puo essere che dalla quarta elementare non hai piu fatto storia (da qui si capisce perche' sei fermo a 600 anni fa')...............strane scuole frequenti
Pensa te, eri nato e c erano ancora reggi raziali in alcuni stati.........tra cui alcuni stati che sono stati anche meta del emigrazione italiana.
Alka guarda che una corrente di pensiero, e ancor di più una religione, non può vincolare i suoi dettami in base alla convenienza del momento, non è mica un'azienda!
Sennò cessa le sue funzioni di faro che dovrebbe guidare i principi etici e morali della società (questo per me dovrebbe rappresentare una religione).
Essa deve GUIDARE la popolazione, non subirne i capricci.
Non mi pare che tutte le volte che il papa abbia tirato fuori puttanate come "non usate il preservativo"
lo stato italiano che purtroppo deve ospitare questo "a volte troppo spesso morbo di ignoranza" abbia mai preso le distanze, eppure sia la scenza che la storia ci hanno confermato che questa stronzata e' stato uno dei piu' alti fattori di morte nel mondo.
La turchia va condannata perchè non sono 3 persone visto che il modello di stato turco attualmente in carica è scaturito da un colpo di stato militare che ha difatto con la forza sostituito il modello islamico più o meno moderato.
La turchia non caso è da sempre considerato uno stato pericoloso l'unico motivo per cui ( come in arabia saudita) non si parla mai male della turchia è che è una delle migliori creature degli usa visto che per posizione geografica era molto appetibile essendo il paese di collegamento fra mondo arabo blocco sovietico ed europa occidentale.
La storia recente della turchia dimostra come in qualsiasi stato imporre religioni o forme di stato con la forza non porta a nulla, la turchia è diventata laica per legge non per sentimento popolare e gl'islamici di vecchia generazione non eran 4 gatti che so stati cacciati anzi tutt'altro.
Parliamo di 20 anni fa mica di secoli, in turchia è stato deposto un governo islamico con i militari ( appoggiati dai soliti noti ) nel corso del dopoguerra è stato vietato l'associazione in sindacato è stato vietato la costituzione di partiti socialisti e comunisti è stata vietata la professione di qualsiasi forma di religione per lungo periodo è da poco in qualche modo sono state ridate queste liberta; nelle chiese cristiane fino a qualche tempo fa era vietato inginocchiarsi e fare il segno della croce cosi come nelle moschee, parliamo di una repubblica controllata dall'esercito che può svolgere una funzione simile al nostro parlamento fa e disfa govern e governanti a loro piacimento, e tutto questo molte volte è taciuto perchè? semplice hanno l'appoggio da sempre degli stati uniti e per entrare nell' Ue( cosa che non devono assolutamente concedergli) hanno dovuto ammorbidire certe posizioni, la tuchia in fin dei conti non è dissimile come sistema politico da una repubblica sud americana degli anni 50/60 che ne so il cile di pinochet o l'argentina di peron e ttto questo molto vicino a casa nostra.:nod:
Deffo, fosse così, la religione non esisterebbe più da un sacco. Se fosse un organo statico, sarebbe rimasto troppo indietro per fare della "politica". La religione si adatta nei tempi al volere dei popoli, poi gli omini a capo della religione ne approfittano e bla bla, però è innegabile.
La chiesa non è rimasta a Pietro per esempio, hanno dei problemi, ogni tanto fanno dei concigli per sistemare sti problemi. Vedi l'anima della donna (:look: )
considerata creatura del demonio fino a Saulo di Tarso... :bored: .
Anche la loro religione si adatta: quando tutti c'hanno la pancia piena scatta il "ma che guerra, no volemmossi bbene" . Che è ovviamente antieconomico per coloro che sulla guerra ci campano.
Tanto più è fiorente una economia, con percentuale di gente che sta male al minimo, tanto meno si hanno dissidenze.
edit: io penso che non è ancora il momento di farla entrare in europa -> però è di sicuro il caso di tenerli lì a DESIDERARE di entrare in europa, così per entrarci dentro dovranno adattarsi per essere affidabili.
la turchia oggi rappresenta tuto quello che volevano levarsi di dosso i fondatori del'ue come si può pensare di farla entrare nella nostra comunità; il fascismo e il nazismo lo stesso comunismo sovietico non erano poi tanto dissimili dal sistema di controllo politico turco l'unica differenza è che il sistema turco non è osteggiato da chi tira le file; ripeto si parla tanto di esportare democrzia quando abbiamo come alleato l'arabia saudita una dttatura in cui esiste ancor la lapidazione per adulterio e le donne vanno in giro con il burka.
:nod:
vorrei proprio vedere se una di queste vittime fosse stata tua parente, se avresti scritto le stesse cose.
Se come dici te dobbiamo aprire i confini a questi animali razzisti beh preferirei starmene chiuso nella mia piccola realtà visto che di criminali e feccia ne abbiamo da vendere
mi fuoi fare il discorsetto integrazione? ok ci sto, ma mettimi in ballo gente che ci rispetta, e non mi vuole uccidere solamente xkè parlo di gesù.
e te ti rendi conto delle boiate filo-tolleranti che hai scritto?
sto giro uppo Axet in pieno..strumentalizzare? certo.... il crimine è stato commesso da pochi certamente, è meglio non generalizzare bliblablu..ma come fa notare deffo, xkè nessuno dice niente? nessuno pare non ribellarsi? xkè nessuna figura politica tura prende una posizione, o gli si schiera contro? :)
è uno stato che vorrebbe entrare in europa? allora io da cittadino europeo itendo strumentalizzare l'impossibile, visto che si tratta di portare in occidente una mentalità retrograda e medievale...
non dico di prendere posizioni razzistiche, ma nemmeno troppo tolleranti.. o se no avrete ben presto il prosciutto sugli occhi...
come dice Axet, non ho mai visto ammazzare nessuno in europa solo xkè di religione differente, ed è anche vero che se fosse capitato, allora vedremmo immense manifestazioni arabo e filo-arabe, con immagini del papa che bruciano, e minacce su roma..
cioè io dico essere pro-globalizzazione è giusto, avere una società policulturale, è bello e sarà cosi ovunque (anche se devo dire, che dopo essere stato in germania, mi son reso conto, che a livello di integrazione sono avanti a noi di almeno mezzo secolo), però per questa feccia criminale, niente pietà.
imho
uhm uhm, leggi sotto, per me non è ancora il momento.
uhmuhm, ragazzi "feccia criminale"... è come picchiarsi col vicino di banco, tutti i giorni.Quote:
mi fuoi fare il discorsetto integrazione? ok ci sto, ma mettimi in ballo gente che ci rispetta, e non mi vuole uccidere solamente xkè parlo di gesù.
e te ti rendi conto delle boiate filo-tolleranti che hai scritto?
sto giro uppo Axet in pieno..strumentalizzare? certo.... il crimine è stato commesso da pochi certamente, è meglio non generalizzare bliblablu..ma come fa notare deffo, xkè nessuno dice niente? nessuno pare non ribellarsi?
è uno stato che vorrebbe entrare in europa? allora io da cittadino europeo itendo strumentalizzare l'impossibile, visto che si tratta di portare in occidente una mentalità retrograda e medievale...
non dico di prendere posizioni razzistiche, ma nemmeno troppo tolleranti.. o se no avrete ben presto il prosciutto sugli occhi...
come dice Axet, non ho mai visto ammazzare nessuno solo xkè di religione differente, ed è anche vero che se fosse capitato, allora vedremmo immense manifestazioni arabo e filo-arabe, con immagini del papa che bruciano, e minacce su roma..
cioè io dico essere pro-globalizzazione è giusto, avere una società policulturale, è bello ed sarà cosi ovunque (anche se devo dire, che dopo essere stato in germania, mi son reso conto, che a livello di integrazione sono avanti a noi di almeno mezzo secolo), però per questa feccia criminale, niente pietà.
imho
Siccome il vostro nasino spruzza sangue ovunque, a un certo punto arriverete a un accordo per non avere il nasino dolorante in eterno.
Tanto più tiri su il muro, peggio è il problema.
scusa ma come fai a parlare d'integrazione di un paese che ha una facciata ma all'interno è totalmente diverso; la turchia non è l'iraq e nemmeno il libano la turchia non la puoi integrare perchè è entita nazionale da secoli è stata un impero ha comandato mezzo mondo ma sopratutto gli hanno negato la loro identità religiosa, non s'integreranno mai i turchi è come pensare di invadere l'italia e resturare il fascismo pensi che la cosa sia fattibile? l secolarizzazione che tutti dicono della turchia è solo sulla carta perchè l'han voluta 4 governanti e non la maggioranza dei turchi.