Se riuscite guardate Sky sport3 e aspettate il replay del gol di Leo Messi xche e' qualcosa di incredibile...molto molto simile al gol di Maradona al mondiale dell'86.
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Printable View
Se riuscite guardate Sky sport3 e aspettate il replay del gol di Leo Messi xche e' qualcosa di incredibile...molto molto simile al gol di Maradona al mondiale dell'86.
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Aspettiamo youtube o guida al campionato :sneer:
me lo son visto in diretta.. non e' meglio di quello di maradona solo perche' l'avversario non e' all'altezza, ma per tutto il resto e' incredibile tanto quello di maradona
pz qualcuno dica a silvio di usare i quattrini per prendere messi invece di ronaldino è_é
Mettetevi il cuore in pace...per un bel po' di anni a venire, da noi arrivano al max gli scarti della liga.
Berlusca ha detto di aver messo da parte 100 ml di eurini per comprare la foca :nod: .
porca miseria che gol
Sticazzi, ha imparato a giocare PALLA A TERRA
Che gollasso :metal:
Un capolavoro!
ps:ma perche0 durante il mondiale stava quasi sempre in panchina?
che gol:shocked:
Maradona :shocked:
nulla da togliere a messi, ma che cazzo di difensori aveva contro dai?
Ma che commento del cazzo scusami Brendah eh.
Quando qualcuno fa qualcosa di stratosferico in una competizione, è normale che chi si trova di fronte sembri una pippa. Cioè lo sembravano anche i difensori dell'Inghilterra contro Maradona no?
Poi ao, magari hai ragione e sti difensori vengono dall'oratorio, però in generale commentare così una prodezza di questo genere vuol dire guardarla dal punto di vista sbagliato.
RIGOROSAMENTE IMHO!
non è questione di difensori, in corsa da sempre il calcetto giusto alla palla per fargli cambiare traiettoria all'ultimo.
E' un signor goal, pochi cazzi
Boh, come si è mangiato l'ultimo difensore mi ha lasciato un po perplesso..
Non c'e molto da dire....bellissimo gol...difensori pipponi o meno, ai primi 2 gli fa passare la palla in mezzo alle gambe :sneer: ...gli altri cmq tentano anche di stenderlo , e se ne libera cmq :D ...bellerrimo
sticazzi
Sticazzi gran gol :O
Bel gol .... però al mondiale non ha concluso un caxxo.... :wave:
Magari perchè ha giocato 10 minuti in tutto il mondiale facendo cmq 1 goal. :wave:
Vabbè messi è iperdiscontinuo e cmq è fragile come un bicchiere di cristallo :O
Se il Barca vende Ronaldinho è solo perchè hanno la sicurezza di avere qualcuno che lo possa sostituire in pieno...
se non si rompe, questo diventa il più forte giocatore del mondo per i prossimi 5 anni..
A me ha fatto tornare in mente sto gol :p
http://www.youtube.com/watch?v=MMnR1QM5Te4
Sti gran cazzi de pippo!
Ma che cazzo c'entra il tuo reply?
Ho detto che mi ha fatto venire in mente sto gol di weah che era tipo 10 anni che non rivedevo, cosa c'azzecca il tuo reply lo sai solo te ^^
messi fa paura.
Axet, non incazzarti... ho fatto la faccina apposta...
il gol di Weah è uno dei più belli della storia senza dubbio..mi ha fatto solo ridere che fatalità, la prima persona che ha collegato il gol di Messi che pare la copia di quello di Maradona, a quello di Weah..
Non volevo assolutamente fare incazzare nessuno, ma mi ha fatto solo sorridere... chiedo scusa...
Hai ragione Mellen non cedere Axet e' un rossonero bastardo ps3ista e deve solo rosikare !!! :sneer:
:kiss:
sticazzi,
forza milan,palermo,empoli e fiorentina
( così la lazio nn va in champions ! :D )
le vostre ma' me lo sturano ogni sera di smorza candela :)