Non è una droga, ma ci siamo vicini, cmq se tizio si prende la sera prima di partire un en, la mattina topo un lexotan, e la era di nuovo un en, scoppia o che? Cioè è pesante o è normale?
Printable View
Non è una droga, ma ci siamo vicini, cmq se tizio si prende la sera prima di partire un en, la mattina topo un lexotan, e la era di nuovo un en, scoppia o che? Cioè è pesante o è normale?
?
post strani i tuoi :sneer:
L'enn e' un blando sonnifero, lo usiamo per il fuso. 10-15 goccie in un mezzo bicchiere d'acqua. Il lexotan e' un rilassante, lo prendevo prima degli esami, anche li 5/10 goccie. tutti insieme penso tu cada in un sonno pesante
io non prendo mai nulla, basta dire che una tisana rillassante mi fa dormire come una bimba, solo una volta ne ho prese 20 e sono rimasta rincoglionita per 2 giorni. Basta che chieda al farmacista o legga sul bugiardino.
lexotan lol, mia madre me lo dovette far sparire ke c'ero andato in fissa e lo prendevo ogni sera... troppo buono =)
Io voglio essere aggressivo e spietato agli esami, anche se non so na sega, altro che Lexotan e Valeriana:swear:
Caffè doppio:angel:
ma voi state male a pigliare ste cose x degli esami :look:
io direi che state male e basta..soprattutto mez :sneer:
io nn lo prendevo x gli esami, lo prendevo e basta -.-'
(parlo del lexotan -.-')
oh ma ti distrugge questo mix cristo, ma in pasticche non nn goccine
ma prima degli esami ci deve essere tensione è_é
io il giorno prima dell'esame dormo normalmente 3-4 ore, faccio le 3-4 a studiare e mi alzo alle 7-8, doccia e entro le 11 conto di aver finito o i miei neuroni fanno tilt, motivo per cui vado sempre per primo :sneer:
per arrivo carico come una molla, appena mi metto a sedere entro in trance da esame, e appena mi alzo retrocedo al rango di primate :sneer:
ma a prendere quella roba alle domande risponderei "gu?" :point:
io dormo benissimo :nod:
io manco dormo prima di un esame, passo la notte a studiare perchè non ho sicuramente fatto un cazz nei mesi precedenti.
un litro di caffè e gg, peccato che poi la mattina sono un pelo irascibile :D
QUando leggo ste robe son troppo contento di aver finito tutto 1 anno fa. :sneer:
ma poi nn vedo che ansia ci sia... se lo passi bene se nn lo passi lo ridai, mi cagavo molto più in mano al liceo, li se nn passavi qualcosa erano cazzi da cagare, dovevi dirlo a mamma :sneer:
visto che ci siamo chiedo.. secondo voi la stricnina viene aggiunta ai blotter sotto che forma? Taglio?
mez mi preoccupa :look:
ieri nn ti ho risposto piu a msn perchè non mi ricordavo il tuo nick la dentro, e poi so collassed al telefono
Up.
Io tutta sta gente che va in ipertensione agli esami proprio non la capisco.. devi prenderla con filosofia e stare tranquillo.
Se và, và. Se non và, lo rifai con calma.
Essere tranquillo ti aiuta anche ad essere più lucido e ad ottenere risultati migliori, ne ho vista di gente che aveva studiato un botto prendere 12 perchè erano andati in panico :|
a legge a firenze segare un esame equivale a perdere dai 2 ai 6 mesi di tempo, visto il tempo che serve a preparare un esame e visto che gli appelli sono pochi e molto distanziati tra loro :p
se un esame e' una troiata ovvio che ci vai tranquillo, ma quando ti sei fatto un culo tanto per tot tempo, e sai che se seghi ti incasini tutto il programma di studio, essere tranquilli e' contro producente è_é
se hai studiato lo passi, isi :nod:
era una battuta -.-°
http://www.thinkgeek.com/tshirts/generic/60f5/zoom/ :rain: :rain: