:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=uvaJHeTg4Lg
Printable View
:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=uvaJHeTg4Lg
minchia che invidia ..
O__o
Non sapevo si potessero cavalcare gli Tsunami :confused:
si cmq c'e' qlc di strano nella telecamera , cie parte dall'acqua e alla fine sembra un elicottero , non pare proprio naturale.
rivisto e fake al 100%.
Cioe si sentono i rumori del mare e non dell'elicottero lel.
:nod:
Penso anche io che sia fake quando si forma l'onda è troppo innaturale.
Comunque se fosse vera da li si vede casa mia :sneer:
:rain:
Anche a me sa di fake...nn capisco il perche' uno che fa una cosa del genere nn tagli l'onda ma la percorra per lungo...:thumbdown
Cmq, ci vo' qlo ntra vita :sneer:
Non ricordo se questa scena c'è nel film "Riding Giants", ma sicuramente l'avevo già vista.
Procuratevi questo film:
http://www.imdb.com/title/tt0389326/
Ho visto filmati in bianco e nero di Greg Noll dove cavalcava onde + grandi di quella con una long board di legno...
Jeff Clark, Laird John Hamilton, Titus Kinimaka, tutti nomi di pazzi che quelle onde le surfano senza problemi.
L'altezza approssimativa di quell'onda è di 15 metri cosi a occhio, mentre nel film si arriva a 20-25, e tutte rigorosamente VERE
E il film è tutto cosi, è stato isolato il suono del mare, non si sente mai l'elicottero (che nelle riprese esterne si vede volare a 3-4 metri dall'acqua).
Non è un fake, questa clip è uno spezzone tratto da "Billabong Odissey" e il surfista in questione è Mike Parsons :D
Gran bella cavalcata:sneer:
questo è l'eli da dove sono state fatte le ripresehttp://www.billabongodyssey.com/movi...ns_800x600.jpg
perchè sopra onde come queste l'unica via di fuga ce l'hai davanti agli occhi, prenderle di lato significa affogare :sneer:
tutti bravi a urlare al fake :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=vmPga...elated&search=
questi nn son fake.
E quando c'e' una ripresa dall'elicottero si sente l'elicottero.
e anche se ci son degli stabilizzatori la telecamera vibra.
E' questo video che lascia perplessi.
Confermo che imho quello postato è fake.
Ma anche no ovviamente.
si puo essere ^^ anche nell'altro video si vedono onde simili.
Quindi non è il fatto in se , è proprio il video che me parestrano , cioe senti il rumore del vento come se avesse un registratore addosso (cosa che spiega come mai nn si sente l'elicottero) , pero poi quando è travolto si contina a sentire rumore normale.
Cioe nn so se me spiego ^^ poi oh sticaxxi se l ha fatto , wundabar.
bho imho fake
lol, mostruoso... ma se una cosa è impossibile per voi urlate "fake" ? :D
esatto, l'onda in questione è grande ma niente da gridare al fake, solamente la tecnica di ripresa è particolare e solo perchè nn standard fa dire che è un fake, poi chi l'ha detto che una ripresa da elicottero per forza vibra? ho una marea di video ripresi da elicottero di bigwave e le riprese produtte da certi brand nn vibrano assolutamente.:scratch: :D
Vabè i dont care tanto nemmeno in una delle mie prossime 1000 vite farò na roba del genere :sneer:
Ma è morto poi?
Cioe' sparisce e mo so preoccupato