Pessimo acquisto :sneer:
Printable View
Pessimo acquisto :sneer:
su men's healt c'è un articolo su come l'abbiano messo a dieta appena arrivato al milan lab, ha perso 5 chili con dieta e allenamento particolare (che tiene conto anche degli infortuni), poi c'è un'intervista a ronaldo stesso che dice di sentirsi quasi al 100% di forma
son contento per lui, mi è sempre stato simpatico :)
(pero se non faceva due gol al mio cagliari mi stava ancora piu simpatico)
Ha fatto due goal de casso ma sempre gol sono.
Gege a Ronni. :nod:
Ronaldo dice di essere al 70% e che per vederlo in piena forma toccherà aspettare la prossima stagione :D
Cmq ha una media gol PAZZESCA, da capocannoniere diretto :eek:
Alla fine è uno dei giocatori + forti della storia del calcio, fa piacere che riesca a tenere ancora botta :D
cmq la vittoria di ieri del milan , soprattutto con riferimento al primo tempo non è stata proprio pulitissima, nè sono io del cagliari, pero' mi è dispiaciuto vedere certi errori ..
Boh a me pare che sia stata più che meritata la vittoria, non vedo come si possa dire il contrario sinceramente.
guarda axet, per fare un discorso senza peli sulla lingua e cercando di essere piu' obiettivi possibile, il fallo di cafu ci stava ed il gol è partito da quel cross, poi c'era un gol annullato al cagliari a inizio partita e una cintura incredibile in area del milan...subito dopo c'è stato un fallo su ronaldo ai limiti dell'area di rigore del cagliari ( per farti capire l'episodio)
cmq la cosa che ho notato è che questi episodi i replay sono stati pokissimi ( soprattutto la cintura ) e lo stesso bergomi e caressa sembravano recalcitranti al commento, quasi imbarazzati, pur dandomi ragione in ogni episodio (anke se quasi a bassa voce lo dicevano lol)
poi è ovvio che tra cagliari e milan c'è il mare eh,solo che il calcio è bello anke per questo, che di tutto puo' capitare, specie col cagliari che magari fa pena in difesa ma davanti sta abb. bene :)
Il fallo di cafu si poteva dare come invece si poteva non dare.
Alla fine è andato diretto sul pallone eh, nello slancio ha preso il giocatore avversario :O
era gioco pericoloso, e quello lo dai, infatti non lo dai perchè cafu' entra diretto e lo prende( che come hai detto tu non è vero ) ma perchè tiene il piede a martello, come ha detto pure bergomi e caressa, cmq tu hai visto tutta la partita ? da sky ? per curiosità chiedo
nel primo tempo ci son stati abbastanza episodi da far gridare allo scandalo una partita di primo piano :confused:
il motivo per cui non e' venuta fuori polemica piu' di tanto e' che il cagliari avrebbe perso in ogni caso, da quello che si e' visto ieri
si è esatto, io infatti il primo tempo ho visto, poi mi so rotto che non tifo per nessuna delle due...
sul secondo tempo avrai anke ragione ( sul fatto del predominio milanista) pero' se ci pensi, da cagliaritano non ha proprio senso , cosi' gli togli ogni speranza, e poi tutto puo' succedere nel calcio ^_^
Secondo me il primo goal non era regolare per gioco pericoloso , in Inghilterra di certo non si sarebbero posti nemmeno il problema .Dipende anche da come l'arbitro imposta la direzione della gara.
Resta il fatto che vedere Ronaldo rientrare a centro campo per aiutare la squadra è da lacrime :sneer: .
Cmq si vede dalla faccia che è dimagrito, non è piu paffuto come prima.
I bei tempi...
Per quanto ho visto io, la vittoria ci sta ma non è pulita. Il fallo di cafù si poteva dare come non dare, ma hanno annullato un gol al cagliari nettissimo e c'era almeno un rigore a suo favore. Però è andata come è andata, alla fine non tifo per nessuna delle due.
ma per avere una vittoria pulita na squadra che ha da fa 7-0 tutte le partite?
vabbè tutti sanno che tra milan e cagliari c'è un abisso eh, io ho solo evidenziato ( e non l'ho detto solo io ) che almeno nel primo tempo hanno tolto un gol al cagliari e negato un rigore (oltre al fallo di cafu' che, ok, per alcuni è opinabile) ...come fai a dire che è stata pulitissima lo sai solo tu lol