Giorno :sleep: :madd: :gha:
Printable View
Giorno :sleep: :madd: :gha:
Un trauma pz :gha:
Beh io sono sollevato dal fatto che domani si cazzeggia e mercoledì è festa,dopodichè la settimana può dirsi conclusa :nod:
aoh il lunedi è l unico giorno in cui non lavoro, altro chè brutto è il giorno del futuroh :nod:
Imo dovrebbero rendere obbligatorio per legge il riposo "lunedì mattina".
Si lavora dopo le 15 per tre ore max :D
Io infatti il lunedì mattina non lavoro :P
io devo studiare biblioteconomia....
Voi i ponti ve li fate..io passo sia quello del 25 (26 esame), sia quello dell'1 (3 esame) a studiare...
ma te ghè rasùn, è il g più schifoso dopo la domenica
Come te Drako vero? :nod:
eeeee che brutto alzarsi alle 11 ....
Dopo aver passato un mese e mezzo a studiare di brutto, aver passato pasquetta sui libri, ho finito la settimana scorsa e stamattina mi sono svegliato alle 12:45.. :D
c'e' anche chi lavora nei ponti qq
almeno il mio conto in banca mi da ragione :nod: :nod: :nod:
Non ditelo a me... li mio lunedi mattina incomincia 6 ore prima del vostro :( (d'inverno ben 7... :( :( )
...il mio lunedì è iniziato alle 04:00 :sleep: con la febbre alta della pargola....
ma più che lunedì mattina..io non sopporto il venerdì pomeriggio, i secondi non passano maaaaaaaaaiiiiiiii, e puntualmente alle 14.30, quando rientro in ufficio penso"cazzo, è venerdì, oggi esco alle 18.30 precise cascasse il mondo"..e ovviamente non esco prima delle 19.30 :gha:
Io il venerdì esco alle 15:00 :nod:
pure io...ma manca ancora un abisso :cry: :cry:
io ieri mi son finalmente dato il secondo esame, stamattina tocca fare un ripassino così e pomeriggio spesa. Domani mattina mi devo svegliare alle 7.30 per andare a fare alle 9 il cazzo di orale dell'esame :swear:
Vai Drako fagli un sorrisone col tuo bel faccione :nod:
cmq io ormai ne sono certo:
la probabilità di uscire in orario il venerdì pomeriggio è inversamente proporzionale alla convinzione con cui ci si prefigge questo obiettivo.
Tell me why i don't like mondays.............i want to shoooooooot the whole day down.......