http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=2429
c è qualcuno che va alla fiera del fitness?quest anno mi sembra sia a Firenze dal 2 al 6 Maggio....
a me piacerebbe andarci....
se ci siete stati potete darmi qualche informazione?
Grassie!:D
Printable View
http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=2429
c è qualcuno che va alla fiera del fitness?quest anno mi sembra sia a Firenze dal 2 al 6 Maggio....
a me piacerebbe andarci....
se ci siete stati potete darmi qualche informazione?
Grassie!:D
...
e cosa si fa alla fiera del fitnes?
si fanno le attività che ti propongono credo si possa anche acquistare abbigliamento sportivo e attrezzature....
cmq c è scritto sul sito....
ma cosa, sarà il tempio della bellezza di plastica e della vitalitàh/giovinezzah
na figata, tutti a fare aerobica!
no penso che non ci andrò :|
wow la fiera del fitness?!!!?!?
mmmm anche no....
Bon vedo che è un argomento che ha riscosso successo :nod:
schifo tutto? no solo le cose che piacciono alla massa :sneer:
che vuol dire tu hai mai fatto fist fucking? magari ti piace., come fai a saperlo... il concetto è, se ti interessa gg, se invece è una occasione per fare qualcosa di "sportivo" ci sono attività molto meno costruite decisamente più interessanti, vuoi l'andare a camminare il montagna, fare un weekend in canoa, fare torrentismo, fare freeclimbing, andare a giocare a squash al parco...
se nn vi interessa nn postate....
:nod: :nod: :nod: non andare son solo vecchie :nod: :nod: :nod:
a parte gli scherzi, alla fiera del fitness è pieno di figa in modo allucinante...
L'età media è sui 25-30 anni, poi vabbe le vecchie babbione lampadate ci sono, ma ne vale la pena cmq .
Io non ci son mai andato ma ho visto fior fior di foto e reportage :D
Beh hador tu hai mai fatto palestra? NOn mi pare, quindi è lo stesso discorso valido per te.
E cmq evitare di seguire le masse a ogni costo è come seguirle :nod:
Uno deve fare ciò che gli piace senza guardare cosa fanno gli altri...
potrebbero piacermi tutti gli sport che hai detto tranne il primo esempio che hai fatto che nn è ne uno sport ne un attività divertente però magari vorrei provare una cosa diversa e nn è che mi rifiuto di farla perchè la massa ha deciso che è una cosa bella,lo voglio fare perchè mi gira di provare qualcosa che nn ho mai fatto e ci sono tutte le basi per farmi dire che potrebbe piacermi visto che faccio palestra e faccio un paio di attività sempre in palestra molto belle a mio parere....
in palestra dove vado io cè una di 45 anni, con un figlio che ha la mia età, e me la bomberebbi di sano gusto, ha pure le tettine rifatte....
piuttosto me vedo il wrestling in tv,li so tutti fitness muscolosi ma almeno qualche mossa ubbah la fanno.e cè anche la figa
chi ha detto che non c'è la fica alla fiera del fitness è pieno con diversi spettacolini quelli di spinning poi con tutti quei culetti a punzone; cmq io da quando è a firenze cioè dall'anno passato non ce vado perchè è organizzata male nulla a che vedere inconfronto alla riveria romagnola.:nod:
Anche perchè ogni sera una disco diversa firenze ste possibilità purtroppo non le ha
ista edito...
pensavo fosse a rimini come di consueto, sigh firenze...
http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=2704
io e la palestra non andiamo d'accordo, la mia panza ogni volta che entro in palestra ringhia, difatti non ci entro mai :sneer: ç_ç