Forse va' nella sezione fun
forse e' old per molti
io sono appena caduto dalla sedia in ufficio :rotfl:
http://www.sghedo.net/2007/03/30/hol...acquistato-da/
Printable View
Forse va' nella sezione fun
forse e' old per molti
io sono appena caduto dalla sedia in ufficio :rotfl:
http://www.sghedo.net/2007/03/30/hol...acquistato-da/
:rotfl:
Cazzo gioca da noi e non me ne sono accorto :sneer: Reggio caput mundi :nod:
muahahahah
mark lenders alle reggiana di proprietà della juve . Scommetto che l'ha soffiato moggi all inter !!!
uhauahuah :rotfl:
buahahahh fico!
voglio la maglia:rotfl:
mark lenders testa quadraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
imho ora spunta triagon e ci linka un dossier-reggiana
Eh beh, manco il tempo di scendere dal treno che gli hanno mandato subito gli scagnozzi della GEA.
Ma solo per me è olderrima sta cosa? :look:
Tra l'altro alla Juve lo mandano via perchè il suo fisico non è abbastanza pauah per la serie A italiana... Lyl ma chi volevano, Hulk? :P
Invece Holly al Barça ha sorte migliore, se non mi ricordo male l'allenatore gli impone di segnare tipo 10 goal nelle prime 10 partite per avere un posto da titolare garantito (altrimenti nisba), e lui che fa? Nella prima partita ne segna 10 e gg :D (tutto molto reale :confused: )
:rotfl: :rotfl:
OMG spettacolo, ora vado a cercarmi ste nuove serie che devono essere uberlol
Che poi dico, va bene il barça e la juve che a livello mondiale son famose.. ma perchè l'amburgo? :rain:
boh magari quando è stata fatta la prima serie (me pare fosse tipo l'82-83 che ricordo la prima puntata c'era l'italia che aveva vinto il mondiale :O) l'amburgo era una delle top squadre, o semplicemente hanno preso 1 squadra non troppo sgravata per scelta :p
Mark sempre fedele alle Marlboro !
eh beh che onore giocare alla reggiana!!! che onore bengji nell'amburgo mAUHAUHAU
benji rimane all'amburgo perchè è una bandiera! e perchè non si divertirebbe a giocare in una uberleet squadra dove nessuno gli tira in porta!
Lui è un duro!
:nod:
oddio dopodomani sono a comprare sta nuova serie.