se qualcuno ha voglia de mettè su qualcosa metta qui la propria adesione, o al limite passi a scrivere qualche cagata
kktnx
Printable View
se qualcuno ha voglia de mettè su qualcosa metta qui la propria adesione, o al limite passi a scrivere qualche cagata
kktnx
cacca.
:sneer: :wave:
con wow ho gia dato, posso dire qualche cagata ugualmente?
pooh posso cagarti addosso? :look:
:sneer:
uhm che brutto nome ho visto postare asd
yup, invece quello del tuo profilo e' errato.
btw cymoon@hotmail.it
uhm il mio è giusto e tu sei offline boh :p
ma cosa ti ha portato a joinare questo forum e a spammare in ogni dove? asd
WoW è + bello, ha tanti coloriiiiiiihhhhhhhh
Già lo sai :D
Io propongo di andare tutti su SWG su WOW non si puo' fare il JEDI.
Nel contempo massa di omosessuali vecchi e nuovi potreste andare in culo tutti.:elfhat:
Ciao froci.
salve culattoni vari.
perchè non proviamo a fare richiesta per la beta test di gilda di W.A.R.?
ecco uno stralcio:
"Cerchiamo qualche buona gilda che ci aiuti per il beta test del prossimo grande evento nel RvR - Warhammer Online: Age of Reckoning. Abbiamo bisogno di qualsiasi tipo di gilda, dal clan familiare ristrettissimo all'esercito più nutrito.
Siate però consapevoli che non tutti coloro che faranno domanda potranno far parte del test. Prevediamo un gran numero di candidati. (Per lo stesso motivo, gilde numerose non riceveranno probabilmente abbastanza beta slots per tutti i membri.)
Funziona così. Questo modulo sarà disponibile dal 25 Aprile al 4 di Maggio 2007. Allo scadere del tempo, cominceremo a smistare le gilde in varie categorie. Vogliamo un equilibrio fra gilde d'assalto maggiori, gilde casuali, giocatori di ruolo, drogati di adrenalina, clan multigioco, gilde di fan di WAR, amici nella vita reale e gruppi familiari. Cercheremo una varietà di fattori, come esperienza di test, siti web, attività su forum e altro. Una volta ristretto il campo, ne sceglieremo (per la maggioranza dei casi) qualcuna a caso da ogni categoria. [cut]"
ecco il link:
http://www.warhammeronline.com/itali...ta/form_it.php
troppo impegnativo per me...
Ciao merde, andiamo a pownare a lemmings
Casual player pvers di merda!
La peggio specie PD!
dico solo..
Fnatic vs pandemic!
altro che pve
stfu sante
boh ache non ti conviene andare in arena che sei nel mio stesso battlegroup e poi ti apro l'ano :(
se fa arena la fa con me... e a parte che lo shammy è un nerf nelle arene >5v5 visto la mancanza di cc e anti cc... io gioco con 200 di ping, i miei istant sono 1 sec di cast e il global CD è 2 sec... (l'ultima volta ci ho messo 6 secondi per far entrare pounce su un rogue)... quindi GG
Ma il "Piero Angela" dei keep (cit.) che fine ha fatto?
Sante :love:
p.s. Ache sei ancora finocchio o ti sei redento?
Asdasd è figo rivederti a giro sul forum "mister Lovah Lovah" ;)
Ma andate a giocare a solitario, che magari li non venite ownati ahahah
sarebbe troppo facile infierire su di te, mi astengo :nod:
Grandissimi sacchi di merda io sono sul PVP Hakkar a WOW voi do cazzo siete .... acheron e sul server dei Ciccioni?
Garyon è su quello dei drogati di creatina e omogenizzati al gusto di cappella?
Vena sei leso di brutto coglione WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do state ?:fuck: