sperem de no....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...on_milan.shtml
Printable View
sperem de no....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...on_milan.shtml
Guarda visto il Dida di ieri sera ;) speriamo di SI, ma se non arriva Buffon va risolto il problema.
Amelia, Abbiati, Frei, Viviano ma basta Dida.
Io se fossi il Milan farei così:
Darei Storari, al Torino in prestito diritto di riscatto e ripoterei Abbiati al Milan.
Abbiati +20/25 ML di Euro alla Juve x Buffon
Dida al Barcellona + 6ML di Euro x Zambrotta
Poi girava una folle voce che se fosse vera magari:
R.Oliveira scambio alla pari con Diarra del R.Madrid
Per la 4° Punta, fate voi :)
Ma abbiati pare abbia un precontratto con gia firmato con il torino a gennaio in accordo con il milan
edit per abbiati la valutazione è 5mil di euro a scendere parole di galliani.
Allora Cairo, vorrebbe riscattarlo, ma dubito che si metterebbe contro una richiesta del Milan, visto che vuole anche Brocchi, inoltre il Torino di Gennaio e di adesso è cambiato e Abbiati non è + sicuro di restarci.
Quindi Cairo (che è anche gran tifoso milanista), secondo me accetterebbe Storari + Brocchi in prestito e lascerebbe libero Abbiati di andare alla Juve via Milan.
Cmq sia anche se non è Buffon, ma un portiere Giovane di livello.
Amelia
Viviano (questo merita ma giovanissimo)
Calderoni
Tra gli stranieri mi piacciono:
Frei
Boruc
innanzitutto il torino se deve salvare e la cosa è molto difficile e se retrocede abbiati non lo riscattano, poi abbiati vuole che gli garantiscono di essere titolare ha scelto torino apposta buona piazza a livello di pubblico ( tant'è che mi pare sia rientrato in nazionale no) ese il torino si salva lo fa solo se inciucia qualcosa con milan e inter e se si salva il prossimo anno ha gia pronto guidolin sulla panchina e penso che cairo tiri fuori i soldini dato che cambia pure il ds e prende un uomo molto vicinoal ladrone ( moggi) questo si dice nei vari siti granata.
Stiamo a vedere, cmq spero che la dirigenza del Milan non si concentri solo su Ronaldihno, pure se mio avviso è uno specchietto per le allodole, il Milan sta lavorando sottotraccia per altri giocatori.
My Dream = Steven Gerrard :love: che fenomeno, da quando c'ha purgato a Instanbul lo seguo spesso mi piace di brutto.
a me sinceramente Abbiati piace
Ma tu vorresti giocare la Champion's con Viviano che:
1) non si sa manco chi cazzo sia
2) non ha mai giocato in serie A
3) non si manco chi cazzo sia
Ci sere un portire affidabile, Gigi va bene, come va bene Amelia o Frey (basta farlo dimagrire qualche chilo).
Non ce ne stanno tanti altri in giro.
Frei non si move da Firenze :d
Io giuro che se Dida rimane a Milano ( sempre che non vada dai cugini :sneer: ) smetto di guardare il Milan.
Non è possibile...prendi un portiere random di serie B è meglio N volte.
Se ci fosse stato buffon ieri sera finiva minimo 2-0 , dico minimo perchè poi lo UTD avrebbe dovuto alzare il baricentro e scoprirsi di +.Invece purtroppo abbiamo uno dell'oratorio tra i pali.Brocchi proprio incommentabile , inesistente e in più gli ha regalato la palla del 3-2 .Dopo tutto che non ha toccato boccia in tutto il 2° tempo gli ha pure fatto questo piccolo omaggio :point: .
è ma frey ve lo vendiamo si :) :nod:
N'avete ancora capito come funziona d'ora in avanti a Firenze :D
Cudicini potrebbe andare a Milano (milan/inter) x bombarsi piu da vicino la marcuzzi :D
rivoglio sebarossi qq
gia.. quando ha giocato nella juve le parava di testa .. di tacco e ... di culo !
cmq dida scandaloso.. cioe'.. avete un signor giocatore di nome kaka che vi potrebbe far vincere le partite e poi vi ritrovate con un portiere del genere!
penso cmq che se maldini e gattuso fossero rimasti in campo non finiva cosi!
il milan deve sistemare la difesa .. ok nesta ok maldini ... ma quanto puo' andare avanti ancora?
ps: frey e' molto bravo e si meriterebbe una piazza + importante! (e lasciateci buffon QQ )
Oh ma ce la fate?
Dida nel complesso e' 10 volte superiore al cojone che ha postato il genio del calcio,il brasiliano e' pieno di alti e bassi ma anche ieri nella merda che ha fatto qlc parata decisiva l'ha pure fatta.
Ora un discorso e' dire dida e' un cojone che fa uscire il milan xche non e' all'altezza e un'altro e' dire NOMERANDOMINSERIEC e' SICURAMENTE da Milan,da champions e blablabla e tutte le CAGATE che scrive Karidi ogni volta che si parla di mercato.
le grandi squadre le fai sui grandi nomi fine del discorso.Barca,inter,milan,chelsea,manchester,juve del passato ne sono la dimostrazione tangibile,la roma con i giovani e le mezze pippe avete visto che figura di merda ci ha piantato.
Prova a proporre a Berlusconi di comprare Raggi,bianchi,agliardi(ochi cazzo avevi detto) quando ha la possibilità di avere Ronaldinho,buffon,Toni,Cannavaro e Messi ahahahahahahahahaha che merda di discorsi da sapientini da bar che fate.
la possibilità? bhè non credo propio che il milan possa comprarsi più di 1 nome di quelli che hai fatto; anche oliveira era a inizio campionato un grande acquisto, sta di fatto che non vale un abbruscato a random che ha fatto 4 goal
:nod:
tanto per farti un esempio il milan gioca con brocchi, bonera, simic; bhè secondo me non son da milan epure li avete pagati eh, molto meglio un mantovani, chiellini, cacia a random :nod:
Io>>>>>>>>>>Dida
:sneer:
PD
Io spero che il buon silvio ci dia qualche soddisfazione dopo sta stagione frustrante(è frustrante giocare con sta difesa, sto portiere, l'assenza di attaccanti..). Primo di tutti va comprato 1 buon portiere, e gigi l'ho sempre amato. In difesa andrebbero fatti 2 innesti, un terzino e un centrale, chessò un lucio(che per me è tra i più forti), e 1 terzino giovane(abbiamo oddo bonera che nn sn fortissimi ma nn fan così schifo). Il centrocampo è già molto forte, anche se 1 nome ad effetto nn sarebbe male. Poi ci serve 1 attaccante, di quelli con le palle(e non ronaldinho), del tipo etoo henry o qualcuno del genere. E per finire 1 nome ad effetto come ronaldinho nn sarebbe malissmo, anche s eio rpeferire nvolte Messi, che è troppo forte(che sarebbero cmq giocatori superflui, perchè kaka può bastare ed avanzare se è attorniato da 1 squadra decente...)... gg my 2 cents
E qui che dici cazzate, visto che ti infervori e inizi a offendere...un portiere di una GRANDE squadra su 3 tiri che gli arrivano deve saperli prendere tutte e 3.
Dida lo fa? NO non è + affidabile da grande squadra.
Si si andiamo a prendere gente come Lehman per esempio loro si che hanno nome bliblubla e poi fanno cagare a spruzzo.
Buffon giocava nel Parma prima di prenderlo la Juve, Peruzzi veniva da una squalifica...Julio Cesar manco si sapeva se era il sosia di Buble, tutta gente che ha vinto N CL, Scudetti e altro ti ho elencato a mio avviso i portieri + forti in circolazione con Casillas, prodotto del vivaio R.Madrid, e Cech che giocava nel nulla.
Frei = Scarto dell'Inter te ne elenco altri?
O ti devo ricordare Abbiati....come inizio la carriera nel Milan? Dida è un portiere che ha basato tutto sulla sua rettività che sopperivano le mancanze dei fondamentali, ora che passano gli anni e che il fisico risponde meno ste lacune stanno riemergendo
Poi i grandi nomi, si belli ne prendi 1 2 non 10, sai caro una squadra sono anche equilibri di spogliatoio, vedi Inter quest'anno.
I vari Raggi Bianchi che ti ho detto sono gente che la prendi e la provi e fai crescere non partire titolare, ma iniziare come riserve e se si dimostrano migliori del titolare li fai giocare...ma tanto che cazzo te lo dico a fare, guarda i Vari Maxwell esempio uno che non si sapeva chi era ha rubato il posto a Grosso, o Maicon :wave: ma vai a parlare di calcio con Calderon che ragioni come lui....
Viviano, il coglione che ho postato a detta di molti è un ottimo portiere, titolare della Under21 Italiana e del Brescia ;) a detta anche di molti....ma si se a te non si chiama Vivaniho non lo caghi nemmeno.
Il Signor Luca Toni, è stato per anni un perfetto sconosciuto.....giocava nel Brescia e stava a fa panchina di hubner...ma smettila di parlare.
Chelsea del passato....we ciccino senza abramovih il chelsea era una squadra da bassa classifica....
Il grande Milan oltre agli olandesi, aveva grandi portatori di acqua come Angelo Colombo....o gente scartata dalle altre squadre Tassotti arrivo al milan manco i cross sapeva fare.
Maldini Baresi prodotti del vivaio del Milan.
Donadoni veniva dal COMO non dal REAL MADRID
Eranio dal Genoa...non dal MANCHESTER.
Evani dal Vivaio
Albertini idem
Rossi dal Perugia
Ancelotti un giocatore dato per finito
G.Galli un portiere che gli davano dello scarsone dopo i mondiali 86 ricordi il gol che ritrasse la mano.
Rjakaard giocava nel Real Saragozza mica nel Barcellona....
I grandi nomi del Milan che arrivano dalle grandi squadre.....asp che mi impegno a eccoli...
Redondo.....a beh un morto
Rivaldo....a beh buono questo
I grandi giocatori non te li vendono perche sei bello.
Ma che parlo a fare con te....fai solo l'incazzoso sapientone di tutto e non sai un cazzo di nulla.
O tipo Zambrotta dal Bari...
Mancini (quello della Roma), prima del Brasile era al Venezia famosa squadra da C.League.
Kaka SanPaolo, mi ricordo ancora le prese per il culo degli Juventini, ora dirai blabla lui nazionale brasiliano e ti rispondo cosi
Marzoratti miglior giovane Mondiali under 20
Viviano titolare Under21
I giocatori giovani vanno comprati e fatti provare senza buttarli nella mischia acerbi.
guarda io ti dico solo che kaka doveva venire a Perugia l'anno prima di arrivare a milano solo che il ciccio gaucci come al solito lo voleva piglia senza pagarlo
:sneer:
poi vabbè non sto manco a dire da dove so arrivati gattuso e materazzi( sti 2 li ho visti molto bene giocare da vicino vicino) e grosso.
Se vuole berlusconi compre il barcellona +casa tua e ti manda a vivere nelle favelas,quindi non dire cagate.
:point: :point: :point:Quote:
Originally Posted by Karidi il paladino degli scarsoni
ps tanto per smerdarti.
riguardati il gol di ronaldo contro l'empoli,bella figura DA COJONE ha fatto raggi,se si trova davanti C.Ronaldo cosa fa? si spara a una gamba e simula l'infortunio? :rotfl: :rotfl:
Tu si che ne capisci di calcio :confused: , in quella partita l'empoli per ammissione dello stesso Cagni, lascio una voragine sulla destra visto che busce non rientrava a coprire....e quando lasci partire ronaldo puoi essere anche Difensore Maldini che suchi.
Poi ha messo cagate random...ti ho solo indicato la provenienza di molti giocatori in voga e passati.
We Zidane esempio giocava nel Bordeaux non nel O.Marisiglia, quando lo prese la juve.
Ma lascialo parlare il CHELSEA :point: :point: ma stava fallendo prima di abramovich non ha mai vinto nulla :point: ha vinto + il Notthingam Forest
Ecco il grande chelsea :afraid: :afraid:
Palmarès
Titoli nazionali: 3
Trofei nazionali: 3 FA Cup
4 League Cup
Trofei Internazionali: 2 Coppa/e delle Coppe
1 Supercoppa/e d’Europa
"Fondato nel 1905, prima dell' "era Abramovich" aveva vinto un solo campionato inglese (1955)." :afraid:
Attenzione Attenzione!
Arriva un terzo incomodo nella trattativa per buffon.. ho letto ora sul televideo che una squadra della serie A messicana, il necaxa, sta lavorando per ingaggiare il portierone :rotfl:
Certo, perchè buffon ne ha proprio tanta di voglia di andare a giocare in messico :sneer:
fermo restando che non riesco a capacitarmi di tante cose che succedono nel calcio, che percio' vale come imprevedibile... se ci fosse una parvenza di logica, direi che sarebbe assurdo per Buffon essere rimasto a giocare in B e poi rinunciare a un anno di lotta per un posto in champions e in generale una ricostruzione, andando a fare il "traditore" a 100 km di distanza. Ripeto, non sarei stupito.. ma avrebbe poco senso... tutto questo ferma l'ipotesi (che mi pare valida) che la Juve abbia intenzione di puntare al 2/3 posto gia' dal prox anno. A meno che non abbia pensato, anno scorso, che restare alla juve potesse aiutarlo con il discorso del pallone d'oro.. e' l'unico motivo per cui potrebbe aver fatto buon viso a cattivo gioco che sia anche decaduto oggigiorno.