pidi che rosik
Spoiler
Printable View
pidi che rosik
Spoiler
Spoiler
Puntata 29 out, ma che cazzo è successo?
Spoiler
Beh? Nessuno?
Mi sa che non c'avete capito na sega tutti :D
non so nell'anime, ma se non ricordo maleSpoiler
io non l'o visto un terzo death note eh...
Spoiler
mi sa che sei tu quello che non c'ha capito un cazzo :sneer:
Spoiler
@shagaz:
Spoiler
In parole povere, non ci hai capito un cazzo :point:
Spoiler
Spoiler
purtroppo va peggiorando :p il finale poi è orribile :|
Spoiler
ma finisce fra 6 episodi o ce anche una seconda serie?
Io so che finisce con la puntata 37:cry:
io sto leggendo il manga di death note...ma e diverso rispetto all'anime..cioe nell'anime ci sono cose in piu o vengono tagliate altre?:lol:
ps:Spoiler
EDIT by Sturm: Lo spoiler sarebbe gradito anche se scrivi le cagate
Tranquillo helro, non è vero
Io so che fino ad ora, con pochissime eccezioni, l'anime segue perfettamente il manga. Ci sono però delle voci che circolano dicendo che il finale dell'anime potrebbe essere diverso ( ricordo che l'anime deve ancora concludersi in Giappone). Comunque secondo me è solo una trovata pubblcitaria per fare aumentare l'attesa.
1)Le regole vanno rispettate,sei stato il primo a mancare di rispetto dicendo una banfa senza dirlo e senza mettere gli spoiler,avresti potuto rovinare il finale a molti utenti e sinceramente non mi pare che tu sia meno innocente di Helronir che ti ha offeso.
2)Lo spoiler,che visto che non sai come si fa te lo spiego: (spoiler) scrivi quello che vuoi(/spoiler) sostitutendo le parentesi tonde con le quadre. E per ogni cosa che vuoi scrivere riguardo la storia di un anime fumetto o film va messo che sia una cazzata o meno
3) Il cartellino è una punizione per aver commesso un infrazione alle regole del forum e che ti costa 15 punti. Prima di postare direi che la cosa migliore è leggersi le regole di come funziona un forum che ne pensi?
4)Se vedo un altra offesa partire così aggratis non ci metto tanto tempo a segnare le giuste punizioni. Come ho scritto pretendo rispetto qua dentro e Helronir se devi partire in quarta con qualche offesa faresti bene ad usare il tasto di report post che funziona bene e poi ci penso o io o un admin a decidere le sorti dell'utente. Per ora ti becchi un cartellino per offesa ad altro utente. A fare pulizia ci penso io. Vediamo di non farmi incazzare.
scusa sturm, ma a me è sembrato che facesse un'ipotesi, non che volesse spoilerare... da come l'ha scritto mi è sembrato un intercalare, un modo di dire piuttosto che un'affermazione
Non ha agito a caldo, te lo assicuro.
Dato che è fin troppo facile far gli sboroni con gli spoiler finti, basta regolarsi... se fai lo scherzi fino in fondo fallo con il tag, altrimenti dillo, perché non è detto che chi modera o chi legge sappia già che è una cazzata, nel caso, come questo, si becca il cartellino per mancanza di spoiler :)
La prossima volta sono sicuro che faranno entrambi attenzione :)
Se scrivessi il mio nick correttamente sarebbe gia qualcosa :rain:
Spoiler
Spoiler
PS: Il 32 merita!!! Anch'io all'inizio pensavo che sarebbe stato meglio far finire Death Note al 26 però mi sto ricredendo
Per quanto riguarda..
Per me Jarsil hai ragione, il tag va messo anche sugli spoiler finti, però la frase di Larsulu (a meno che non sia stata ritoccata) non ha nulla dello spoiler, è come se scrivessi:nod:Spoiler
Cmq mi adeguo, ho espresso un parere personale su Death Note e l'ho messo in spoiler ma non è affatto uno spoiler :)
Ma dove l'hai reperita la puntata 32?
Kuro-hana sono in ultraritardo con sta release..
No ti prego vedere un anime su youtube & affini è un delirio.. aspetto kuro-hana và :D
Grazie cmq :p