http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._vittime.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._persone.shtml
E' una cretinata per vendere qualche pezzo di carta in più, dai. Non posso credere a robe del genere :cry:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._vittime.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._persone.shtml
E' una cretinata per vendere qualche pezzo di carta in più, dai. Non posso credere a robe del genere :cry:
Tristezza......infinita.....
a volte ci vorrebbe la pena di morte tramite sodomizzazione
Sicuramente descrivere con minuzia i particolari di questa tragica faccenda farà vendere qualche copia in più...purtroppo resta il fatto che descrivono avvenimenti reali fatti su quanto di più innocente ci sia, dei bambini...
Io ho una bambina di appena 8 mesi ed a leggere gli aticoli del corriere che hai linkato mi sono venuti i brividi...non penso ci sia spazio per alcun tipo di pietà verso gli autori di tali nefandezze...
Mah..
Roma, mica sobborghi di Bangkok. ROMA cazzo.
Catechiste, autori televisivi, maestre d'asilo. Provare a mettersi nei panni di uno dei genitori che ci manda i figli...e se poi non è vero? Non so, imho prima di buttare in pasto all'opinione pubblica questa roba bisogna accertarsi della veridicità dei fatti, imporre il silenzio stampa. Anche nel migliore dei casi, cioè che sia un colossale granchio, ci sono famiglie che impazziscono nel sospetto di una cosa del genere.
vabbe prima di tutto se veramente hanno trovato segni di abusi sessuali bisognerebbe fare controlli sulla famiglia e sull'asilo , certo che se su 10 bambini dell'asilo , 5 hanno avuto abusi sessuali, stento a credere che possano centrare le famiglie, poi per carita magari e un zona dove tutte le famiglie sono pedofile ...ma sarebbe una percentuale assurda..
detto cazzata edito asd oO
State dicendo la stessa cosa ;)
Black diceva che appunto il controllo sulle famiglie e' d'obbligo, ma e' improbabile che su 10 bambini , 5 abbiano i genitori che sono dei mostri... il che vuol dire che sicuramente e' l'asilo.
Comunque quando ho letto la notizia la prima volta non ci volevo credere...
Oddio anche avere tutti nello stesso posto un numero elevato di pedofili come in questo caso è strano..passi uno,due...ma qua son parecchie persone dietro a tutto.
Spero sia tutto finto e inventato ma so che non è così purtroppo... terrificante,davvero terrificante.
preferisco non crederci , fingendo che non possa essere vero , perchè diversamente vorrei ucciderli con le mie mani
sono cose orribili poi in un asilo, non ho parole. So solo che se fossi una delle madri dovrei avere qualcuno che mi tenga perche' potrei uccidere qualcuno
No word,poi ad un asilo..mi basterebbero un paio d ore da soli in una stanza insonorizzata e probabilmente la situazione si risolverebbe secondo dei canoni di giustizia migliori di quelli attuali.
si stanno ancora chiedendo se questa storia sia vera o no....
peccato che dei bambini di 4 anni nn possono inventarsi certe storie come dice l avvocato di una delle maestre indagate,se ne parlava ieri sera a primo piano....
sono per la pena di morte ma prima accompagnata da atroci sofferenze,nessuno ha il diritto di distruggere la dignità di qualcun altro e ancora meno di un bambino che dovrebbe sempre vivere una vita felice visto che per soffrire c è tempo....
questa è un altra conferma che questa storia è vera....Quote:
Seguendo le tracce dei disegni, i carabinieri di Bracciano sono arrivati a scoprire tutto. Le maestre, il benzinaio, la bidella Cristina con i suoi piercing e i suoi tatuaggi anche nelle parti più nascoste. Come facevano i bambini a sapere tutto dei suoi intimi tattoo?
io mi chiedo con quale coraggio queste persone riuscivano a guardare le facce dei genitori di questi bambini,come si fa a dormire la notte?
e soprattutto provo ancora più schifo visto che sono state delle donne madri di altri bambini a fare queste cose,una donna che dovrebbe avere ancora più di un uomo l amore per un figlio visto che lo ha fatto nascere lei....
le emorroidi non sono abbastanza dolorose per questi individui! Dovrebbero essere squoiati vivi e poi immersi nel sale ed ancora non sarebbe abbastanza
nn è una cazzata femminista....
è la realtà,una donna è più portata ad accudire un bambino rispetto ad un uomo,questo nn lo dico io,è una cosa che è sempre esistita,certo ci sono poi i casi particolari e cmq dicendo ad una donna che è più portata ad accudire un figlio nn sto sminuendo il ruolo dell uomo che cmq è una figura importante....
è bello vedere come vi sentite subito attaccati appena si dice qualcosa,forse nn sai interpretare se no avresti capito quello che ti ho appena scritto sopra....
In galera e non in isolamento...vedi che fine fanno dopo 2 giorni...
rimango del parare che dare impasto queste cose ai giornali prima di determinare l'assoluta colpevolezza è una bestialità . Solo il dubbio che qualcuno degli implicato li in mezzo possa essere innocente ma viene già additato a pedofilo fa rabbrividire anche di più di quel che han fatto in quel paese .
Cmq io sono sempr dell avviso che ucciderli per loro non serva , trovo più utile metterli su una bicicletta e farli pedalare a vita per produrre elettricità , fosse la volta buona che fanno qualcosa di buono in quella loro esistenza -.-
Non li ammazzano ma di sicuro non la passano bene, di solito finiscono subito in isolamento
la cosa triste è che ora ne parliamo con sdegno,i giornali hanno qualcosa con cui occupare le pagine ma tra 1 o 2 settimane tutto sarà passato,poi è probabile che riaccada tra un mese o un anno tutti ne riparleremo con sdegno e poi basta....
nn pensiamo minimamente che quei figli potrebbero essere i nostri,la cosa vera che se fosse successo a noi saremmo arrabbiati proveremo impotenza perchè nn possiamo fare nulla,lo Stato nn farà mai abbastanza per tutelare le persone e soprattutto i bambini....
rignano è a 20min di macchina da casa mia :|
Esattamente cosa potrebbe fare lo Stato per prevenire questo genere di problemi ? Perchè sul DOPO le soluzioni sono tante e varie ma sul PRIMA, sull'evitare che questi fatti avvengano sinceramente non mi viene in mente nessuna soluzione...come fai a sapere che l'insegnate del tuo bambino è un deviato ? O che la tua vicina di casa lo importuna ?
Io più che preoccuparmi sulle sue deviazioni (anzi, sulle deviazioni ok, ma sui gusti personali no, vedi piercing e tatuaggi sulla pata ad esempio) mi preoccuperei di fare delle visite serie da qualche buon psicologo prima di farli lavorare con dei bambini... per adottare un bambino serve quasi un miracolo, per donare il cordone ombelicale si fanno TRE visite dallo psicologo più quelle dall'assistente sociale (cordone ombelicale eh...)... per fare i maestri all'asilo non si fa nulla? allora io sono papà di uno di quei bambini, vado lì ammazzo tutti gli insegnanti e i bidelli, e poi mi giustifico dicendo che non c'è modo di sapere se chi insegna è pericoloso o meno...
ecco cosa può fare lo stato... obbligarti a fare delle visite serie... i professionisti se ne accorgono se qualcosa non va
Concordo con Sanve,degli psicologi cazzuti sgamano qualsiasi deviazione ci possa essere in una persona. Questo sicuramente è il metodo di prevenzione più adatto. Ovviamente tengo a sottolineare che chi ci va deve essere gente cazzuta che capisce dal battito di ciglia se sei strano o meno.
Ma avete idea del numero di insegnati che esiste in italia ? Dubito fortemente che esistano tanti psicologi che sappiano esprimere determinate opinioni e fare determinati studi-perizie che riesca a coprire il numero di insegnati.
Poi, non è che uno psicologo legge due numeri, ti fa rispondere a quattro domande e al 100% ti classifica come soggetto X o Y, è un pochetto più complessa la cosa.
Detto ciò, dovresti fare sedute anche per i bidelli, gli autisti di scuolabus, le segretarie, etc etc dai siamo realistici,senza contare inoltre che questi problemi non sono relativi solo alla scuola ma anche a gente che ti abita accanto, che passeggia per il parco, etc etc.
La prevenzione, in questo caso, penso sia una delle più difficili da effettuare purtroppo
Senza contare che anche gli psicologi sbagliano, gia me la immagino la gente che non può lavorare perché uno psicologo ha detto che ha qualche deviazione pericolosa...
Io spero vivamente che li assolvano per mancanze di prove, cosi almeno qualcuno ha la possibilita' di farsi giustizia da solo.
E cmq concordo che non puoi fare un indagine su un insegnante prima ancora di poter lavorare, certo controlli se sta in regola e con la fedina penale pulita, ma nient piu, altrimenti zio cane, con tutte le cazzate che ho fatto nella vita, al massimo mi mandano a pelar patate..............
Il problema è che un neuropsichiatra non è in grado di accertare in alcuni casi eventuali disturbi (latenti e/o ben nascosti), e volete mettere tutto in mano agli psicologi? :shocked:
Cmq poveretti sti bambini, il problema più grande per loro sarà che difficilmente riusciranno a superare questo grave trauma.