Apro un 3d nuovo per il ritorno che ormai l'altro è andato in vacca.
Prima di entrare in silenzio stampa pre-partita, vorrei dire un bel VAFFANCULO di cuore a sky che come all'andata non fa vedere la partita in HD.
/prey, kakà salvaci
Printable View
Apro un 3d nuovo per il ritorno che ormai l'altro è andato in vacca.
Prima di entrare in silenzio stampa pre-partita, vorrei dire un bel VAFFANCULO di cuore a sky che come all'andata non fa vedere la partita in HD.
/prey, kakà salvaci
spera ke c. ronaldo si spezzi :sneer:
Le coronarie :wave:
io spero vinca il milan anche se tifo manchester mi voglio rigodere milan liverpool ;)
W CROUCH
all andata ho acceso la tv ha segnato roonei il 3 a 2, ora lo sta vedendo dall'inizio
Augurissimi ;) ;) ;) ;)
Ok Van der Pipp si è già giocato il bonus della serata con st'intervento su Seedorf è_é
Ribadisco che Dida e' una sicurezza! http://img215.imageshack.us/img215/8...ntic4ycte4.gif
KaaaaaaaaaKaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii puttana evaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cristo Civoli ha tirato la gufata dell'anno -____-
"in questo momento il Milan è in finale".... ma stai zitto, dio t'mazess!
Date subito il pallone d'oro a questo ragazzo.. subito.
Kakà.
Non c'è bisogno di ulteriori parole credo.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il culone negroooooooo seeeeeeeeeeeee
uhm, 2 a 0 :nod:
UAHAUAHAHhaHAAUHAUHAHAUHahuaHAAHUAUH seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che cazzo di gol ha fatto Seedorf O_______________o :metal: :bow:
un negro sculato auhaauhahauhauhaauh
Mamma mia che papera la difesa del Manchester...
Se giocava cosi contro la Roma ne facevamo 12 di gol altro che 7 a 1 -.-
Ma Civoli lancia le maledizioni ?
Eh Dic invece 'è la stessa squadra che ha giocato contro la Roma ma stasera il Milan è sceso in campo armato di coglioni quadri e si sta vedendo, inoltre han fatto 2 eurogol (quello di Seedorf è mostruoso pz)
boh oddio , a me sembrano unpo rincoglioniti..soprattutto la difesa del manchester, di certo nn e' il manchester che ha giocato contro la roma, almeno in questi 30 minuti asd
Sì ma dipende sempre chi ti trovi davanti, chiaro che se affronti una squadra che ti lascia spazi fai quel che vuoi con gente come C. Ronaldo, Scholes, Rooney, Giggs etc, se becchi 11 incazzati neri stile il Milan di stasera che vanno su ogni pallone come se fosse l'ultimo allora è un filo più difficile ^^
lol gattuso :rotfl:
si la differenza è che al 17esimo la Roma stava sotto 2 a 0 e non per demeriti della Roma ma per stramerito dei giocatori del Manchester.
Il Milan gioca da Milan è il Manchester che non sta giocando da Manchester.
Secondo me il Milan sta giocando con la stessa intensità dell'andata ma il Manchester no...
Guarda C Ronaldo, non ha fatto niente per ora, nulla. Con la Roma che partita ha fatto lol?
Segnate Civoli con "basta e avanza per Atene"
Per fortuna me la sto a vede su SKY :gha:
Vabbè non dico un cazzo che se no vado in QQ.
Daje così.
dio bono ho scommetto tutti i wayndollah sul manchester pd
ma chi cazzo se ne fotte se il manchester la roma o il milan stanno giocando da manchester roma o milan
questa è la semifinale di ritorno di champion's, e il milan la sta dominando, punto
non aggiungo altro che tanto un gol minimo si piglia >.<
Mi serve un defibrillatore :afraid: :afraid: :afraid:
Secondo tempo imho Dida sale in cattedra
Gran primo tempo del Milan, li avete sbaragliati. Ora non dovete commettere l'errore di deconcentrarvi però, perchè nel secondo tempo entreranno certamente con un piglio diverso quelli del Manchester.
Kaka' Fenomenale!!!!
Che Partitona!!!
Non Molliamoooooo
Madòòòò su Rai Uno stan vincendo il campionato del mondo di gufate è____é
Tacci vostra pd, me sto a scartavetrà le palle a furia di grattate :fuck: :fuck:
Ma non spendete due parole per SuperGattuso? :metal: