Non ce l'ho fatta, è colpa vostra mi avete fatto venire la scimma e oggi mi sono comprato il DS :rain:
Ora come minimo dovete farmi una breve lista di giochi da avere come must, soprattutto grd. :drool:
Printable View
Non ce l'ho fatta, è colpa vostra mi avete fatto venire la scimma e oggi mi sono comprato il DS :rain:
Ora come minimo dovete farmi una breve lista di giochi da avere come must, soprattutto grd. :drool:
I giochi:
FF3
Pokemon D/P (usa)
Mario Kart
New SMB
Jump Ultimate Stars (jap)
Ouendan (jap)/ Elite Beat Agents (usa)
Castlevania Dos/PoR
Bleach (jap)
Meteos
Metroid
Kirby PP
Advance Wars
Phoenix Wright 1/2
Per i gdr:
Mario&Luigi (gdr un po' particolare)
Children of Mana
Lunar Knights (gdr action)
cmq inizia con FF3 che è senz'altro il migliore e Pokemon se ti piace il genere.
so tanti, guardati un sito di vg, sezione ds e divertiti :sneer:
Io oltre a quelli che ha scritto il vecchio brizzolato interista (:sneer:) ti consiglio molto anche:
-Yu.gi.oh Nightmare troubador
-Yu.gi.oh Spirit Caller
-Yu.gi.oh World Championship 2007
-Texas Hold'em Poker DS
-42 all-time Classics
-Hotel Dusk Room
Tra i pokemon sapete dirmi il migliore e che differenza c'è tra gli N che han fatto?
pokemon diamond/pearl (sono gli ultimi usciti)
hotel dusk room 215
meteos
phoenix wright 1/2
puzzle quest - challenge of the warlords
mario kart
FF3
jump ultimate stars
yu-gi-oh, meglio se il WC2k7 ma anche il gx è recente
Se ti piacciono così tanto i gdr darei un'occhiata al parco titoli GBA:
Mario&Luigi Superstar saga(simile a mario&luigi partners in time)
I vari Fire emblem(strategico/gdr)
Final fantasy I-II-IV-V-VI
Golden Sun 1-2
e poi sempre x il GBA Zelda:minish cap
X il ds aggiungo oltre a quelli detti da randolk:
Custom Robo Arena(principalmente wifi)
yugioh world championship 2007 e non smetti più di giocare, ha una longevità infinita :drool: la sera prima di andare a dormire mi dico... faccio una partita e stacco... quando poi mi decido a farlo sono le 4 di notte :rain:
per tutto il resto quoto rand anche se io ci metterei sempre e cmq trauma center
yugioh e' una cazzo di droga bella e buona,io ho detto lo provo tanto per sfizio e ogni volta che ci gioco non riesco a smettere -.- -.-
vado a fare una partita a yugioh :confused:
dovessi iniziare anche yugioh insieme a puzzle quest penso non mi resterebbe tempo per mangiare/dormire :(
Se ti piacciono le mariate Super Princess Peach+Yoshi Island+Super Mario 64 sono must have.
Giochi un po' più enigmistici Brain Training e Big Brain Academy sono anche a prezzo budget.
Se vuoi farti portare via la vita prendi Animal Crossing :gha:
L'ho preso al Saturn nero a 149 € con Brain Training. I prezzi in giro sono tutti allineati ho girato un po' ma nessuna offerta e mi scazzava rischiare su ebay. Ora però devo trovare una custodia e le pellicole x lo schermo, non voglio che si rovini anche xchè esteticamente è un gioiellino, vorrei rimarresse tale :drool:
su internet ho trovato sta soluzione momentanea
http://www.ateicos.com/blog/2006/03/...touch-del.html
simpatica :D
Qualche sito sicuro dove prenderlo a un buon prezzo?In giro in media si parla di 149euro...
eh se lo trovassi a meno lo comprerei pure io il lite, ma visto che ho già il normal sarebbe solo uno sfizio e pagarlo a prezzo pieno non mi va
il lite sarebbe il nuovo? Io ho preso il vecchio... ma alla fine giochi e tutto il resto (cartucce, adattatori, cavi etc) nn cambia niente vero?
Per ora ci gioca la mia morosa col dogs... poi ho preso star wars lethal alliance ma insomma mi aspettavo di piu ^^
Quindi FFIII, Bleach, Yughi, Pokemon e un Mario random sono i piu belli?
cambia solo estetica, peso e illuminazione :)
....
Alla fine stilare una lista non è proprio semplice, ce ne sono un fottio che meritano. Diciamo che questa lista è abbastanza attendibile, poi come sempre va a gusti:
http://www.spaziogames.it/content2/a...ltro=0&genere=
Si e ammetto di aver fatto una cazzata...
Avevo preso giochi per me non andavano bene...l'altro giorno ero con un collega che giocava a FF3 e sono rimasto sbalordito...per non parlare di DQ9 Ninja Gaiden ecc che devo uscire e fanno davvero paura...e poi ad essere sincero mi avete fatto venire la scimmi tra Pokemon e Yougioh(come cazzo si scrive) se mi pinzano i colleghi prendo insulti ma in solo me lo gusto^^
Si piu' che altro mi gira il cazzo visto che negli USA l'avevo pagato 89 dollari -_-
Sto giocando ora a Hotel Dusk Room,pd se merita,lo stile "sin city" lo adoro e la storia sembra interessante (almeno fino a dove sono arrivato).
hotel dusk è >>> di molto :nod:
Ora che cominciano i nuovi corsi mi rimetto ad usare il ds nelle ora di buco. Devo ancora finire ff3 e ci stanno un mare di titoli nuovi da provare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma prima di tutto ouendan2...quando usciva?
hotel dusk
yu-gi-oh
puzzle quest
jump ultimate stars
phoenix wright 2
pokemon diamond
...
pd mi serve una giornata di 48 ore :(
yeah ho vinto il primo duel online a yugioh :rain: il bastardo mi aveva messo giù drago bianco occhi blu, sukasse :rain:
vinti 2 su 2 wow :afraid:
Un altro che spacca in nwfc è bomberman land, urge torneo :rain:
ma yu gi oh world championship 2007, è anche in italiano o solo in inglese ? Sono indeciso se comprarlo o no
è full italiano :D
come full italiano O_O
e soprattutto... dove piglio le carte per l'online?
Io a iughio mi rifiuto di giocarci, ho paura di nerdizzarmi come quest'estate. :afraid:
voglio nerdizzarmi col ds, vi prego parlatemi del ds che ho la scimmia che mi si stà montando