come promesso nel l'altro thread entra in gara contro la Coca Cola e il Chinotto la Cedrata Tassoni vediamo chi vince :D
Printable View
come promesso nel l'altro thread entra in gara contro la Coca Cola e il Chinotto la Cedrata Tassoni vediamo chi vince :D
Chinotto Chinotto! :metal:
Tu voterai Chinotto, tu voterai Chinotto, tu voterai Chinotto :confused:
Chinotto rulezzzzzzzzz!!! :metal: :metal: :metal:
Oddio ce potevi mette pure la Spuma:sneer:
tassoni con tanto ghiaccio FTW :nod:
coca cola ma proprio a mani basse....
a chi non vota la Tassoni gli cade il pisello :nod:
ma come si fa a mettere in un sondaggio una bibita che è pari a uno scrostante, che prima conteneva cocaina e di cui i produttori non vogliono manco farci sapere la ricetta :gha:
votato coca cola :nod:
io ho votato coca cola perchè qua ai bar hanno la san pellegrino di cedrata, ancora la tassoni non ho avuto occasione di provarla.
Credo che fondero' un ordine cavalleresco: Gli Alfieri del Chinotto.
credo di non aver mai visto tanta gente che beve chinotto in tutta la mia inutile vita...
più che altro, con che coraggio lo dichiarate pubblicamente?
chi non beve la tassoni ha l'uccello piccolerrimo :nod:
Cedrata tassoni tutta la vita!
Chinotto :nod:
ovviamente chinotto
coca
seeeeeeee qua stanno cacciando fuori gli account fake
mi vedo già Smoker e Uein che inizieranno una faida su EnyaW:
i nobili cavalieri dell'ordine degli Alfieri del Chinotto guidati da sua maestà Lord Uein contro gli adepti del sacerdote del Divino Nettare Smoker :bow: :bow: :bow:
Tanto vince la coca, puppate :nod:
Vincerà che vi pare ma il chinotto è na spanna sopra a tutto il resto...
come avevo promesso dopo aver votato al primo turno chinotto in finale vado per la tassoni...però Wayne non usare account farlocchi :D
Il problema è che tra i votanti del chinotto c'erano persone di gusto, che magari possono preferire una tassoni al chinotto.. Tra i cocari invece ci sono solo fanboy con zero gusto :confused:
sto giro ho votato la cedrata ^^
Azz fra la coca e la cedrata tassoni è dura...
Ma rimango fedele alla coca cola!