http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...a_cancro.shtml
certo però che gli ha dato un bello scossone e voi come vi comportereste? magari qualcuno continuerebbe a farmare su wow fino alla fineehh!!
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...a_cancro.shtml
certo però che gli ha dato un bello scossone e voi come vi comportereste? magari qualcuno continuerebbe a farmare su wow fino alla fineehh!!
arthu è il tuo turno
mez se non c'hai niente da dire sul argomento potresti pure non dir nulla ogni tanto:D
bah l assicurazione del medico gli dara 50k euri e gg
stanno considerando di fare causa all’ospedale che, però, nega qualsiasi responsabilità da parte del proprio staff: «Pur comprendendo la posizione del signor Brandrick – ha spiegato un portavoce – un'indagine clinica sul suo caso non ha confermato che a quel tempo si sarebbe potuta fare una diagnosi diversa»
che faccia tosta :rotfl:
alla fine il poveretto se la prenderà in culo...come sempre succede in questi casi purtroppo...
Dio, mica ha perso i miliardi eh -.-
ma parli seriamente o la cazzata quotidiana devi dirla?
50k euro di risparmi moltissima gente non se li sogna neanche la notte,son 3-4 (se nn di +)anni di lavoro -.-
spero tu volessi dire che 50k nn sono tanti in modo che l'ospedale può risarcirli tranquillamente....SPERO
è un caso disperato
che beffa poveraccio...
Cmq penso sia giusto il risarcimento da parte dell'ospedale solo per quanto riguarda i danni morali subiti da una diagnosi del genere poi rivelatasi falsa.
Il fatto che lui abbia deciso di spararsi tutti i suoi risparmi sono soltanto cazzi suoi.
Uno con un cancro con aspettativa di vita inferiore a 6 mesi potrebbe anche lasciare tutto alla moglie, donare tutto al Vaticano o fare quel che cazzo vuole con i suoi soldi,ma al di là dell'errore madornale nella diagnosi non ci vedo nessuna colpa in questo da parte dell'ospedale.
Ma come siete bravi a fare i duri. Chiaramente, sempre e solo con il culo degli altri.
Che se capitasse a VOI una cosa simile, mi siederei ad osservarvi e ridere di gusto. E a dirvi "cazzi tuoi se hai speso i tuoi soldi SOLAMENTE perché ti hanno diagnosticato 6 mesi di vita".
non è questione di essere duri o altro, a quanto mi sembra di aver capito a) ha famiglia - b) non se la passava benissimo (50k di risparmi sono pochini).. spendendo tutto ha mostrato totale disinteresse per il futuro della famiglia una volta morto lui, ergo è un cazzone e gia deve sperare di non ritrovarsi anche solo oltre che povero in canna; ergo gli starebbe bene giusto un risarcimento x i danni morali, nulla più.
Io la leggo in modo diverso. E' andato a trovare i figli, ne avrà sicuramente parlato, e ha deciso di spendere 50K euro per se stesso, sapendo che lasciava la casa (che l'articolo dice che ha venduto per 400K e passa euro) ai figli.
Fossi stato io suo figlio, gli avrei detto "goditi questi ultimi 6 mesi di vita, spendi sti 50K euro e se vuoi venditi la casa e spendi anche quei 400K euro che ti alzi".
In fondo, ha "solo" speso i pochi risparmi che aveva racimolato, evitando di buttare via anche il ricavato della casa (che, evidentemente, sarebbe andata ai suoi 2 figli).
E come sempre, ci sono i "soliti" utenti che fanno tanto i duri, sempre col culo degli altri.
Beh il fatto che non muoia credo sia una consolazione, anche se è rovinato è pur sempre vivo.
Poveraccio, spero venga risarcito
Che colpo poveraccio, chissà come andrà a finire.
io mi sarei suicidato, alla faccia del rimborso...
vorrei proprio vedere se poi non era colpa della diagnosi errata
Cmq sia ha tutto il diritto e le ragioni per far causa all'ospedale.
ma poi pz, chisseneincula dei soldi, quando ti dicono che non muori più, che era tutto uno sbaglio.... rinasci una seconda volta...
ha ancora 410k euro di casa, non mi sembra affatto vada a finire sotto un ponte, forse lo possono pure riassumere al lavoro..