eh le zecche venivano dal campo, mica posso mettermi a pulire tutto il prato :nod:
Printable View
ma che cazzo è uno squatter? :look:
http://photos12.flickr.com/18328310_073aabf595.jpg
Beh dai è un tipo :nod:
Ah bè oh, i gusti son gusti :confused:
Asdasd è vero :rotfl:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...a_igiene.shtml
tutto questo su rieducationa channel :nod:
minchia gilda ma ce la fai? -_-
come direbbe Arthu: "siete imbarazzanti" :rotfl:
Hador se non hai un posto dove trombare ti affitto il mio bidone della rumenta!
no la mia ragazza ha casa sua :nod:
ovviamente gilda era tutto in toni scherzosi ma:
1) non leggi i reply, altrimenti avresti visto il mio originale quote dove ho detto delle zecche
2) "squatter" è stato tirato fuori scherzosamente da me in seguito a reply, scherzoso, di cc
3) salvo eccezioni le zecche ti si attaccano ovunque tranne che in testa, nn sai di che stiamo parlando
4) non sono andato in un campo per sport, ero ad un campo scout di durata 10 giorni e c'era quel che c'era, nel suddetto campo ovviamente i ragazzi han preso centinaia di zecche, alcuni in totale sono arrivati a prenderne anche 30, trovavo inutile raccontarlo dato che mi pareva OT
5) si stai a dire cazzate, cristo ripigliati
:nod:
nn è che mo dall'oggi al domani nn sei più mod e devi per forza tirare minchiate per mandare in vacca i post eh
ma questo non era un forum di nerd dove la massima espressione della chiavata era una pugnetta davanti ad un modello 3D di Lara Croft in alta risoluzione? :scratch:
p.s. Gilda in effetti riprenditi un secondino... a sto giro Hador è riuscito a spiegarsi... :confused:
una ragazza, ogni giorno a una certa ora li facevamo contollare a coppie, nel toglierle sono un maestro ormai :nod:
Fischia 30 sono una cifra... :rain:
no, ma bello fare gli scout... :nod:
cioè manco sul mio vecchio cane pastore sempre libero x il campo dal pelo di mezzo metro ho mai trovato 30 zecche in una volta.
scegliete sempre dei posti un po strani per fare il campo voi scout:look: