http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo361011.shtml
siamo sicuri che c'è posto per la riabilitazione???
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo361011.shtml
siamo sicuri che c'è posto per la riabilitazione???
Pensavo che era la notizia di David Hasselof ubriaco.
Cmq al peggio nn c'è mai fine, sta gente di merda :gha:
oggesù, a parte il padre che è una testa di cazzo, ma gli amici ??? Come si fa ad andare con la figlia di un tuo amico minorenne ed evidentemente seviziata.. ma che gente di merda veramente :bored:
Se poi conti che la madre è stata zitta per due anni il quadro è davvero rivoltante
quando ce so ste notizie che cosa vuoi commentare; la miseria la psicosi della gente lo stato che va a rotoli non so bho.
mi chiedo come certe cose possano ancora succedere in un paese civile e progredito come il nostro. Abbiamo internet, cellulari, pay tv, tecnologia a mille, leggi controleggi.. insomma non si può proprio dire che il nostro sia un paese retrogrado e non sviluppato.
Di qualche mese fa la notizia analoga di una madre che vendeva la figlia minorenne e la faceva prostituire.
A leggere sti orrori uno cosa deve pensare?
Non me ne vogliano i meridionali ma da quelle parti siamo ancora in italia o in qualche posto dell'africa nera?
Ma dico, le tribù di indios che vivono nella foresta amazzonica piuttosto che i masai et simili che stanno nella Savana non sarebbero capaci di arrivare a compiere simili cose, eppure sulla scala sociale sono le comunità più arretrate al mondo (e tutto sommato finchè non ti infili nei loro villaggi stanno anche bene).
ma neanche le bestie riescono a compiere simili orrori....
è inverosimile tutta sta storia non ci voglio credere.
Forti...
Quelli che giudicano la madre senza sapere nulla più che le due righe di quell'articolo.
Quelli che tastano il terreno e ributtano nel mezzo l'idea dei campi di concentramento dopo essere stati stati cazziati in thread precedenti sull'argomento.
Quelli che ragionano "alla Chuck Norris e Steven Seagal".
Stiamo messi bene... non vale quasi più la pena di sforzarsi a spiegare il proprio punto di vista quando ti senti rispondere "gogna, pallottola in testa e a carico dei familiari, tortura, 30 anni in un buco, ecc" e basta...
Raga scusate un secondo
- scende e prende il lanciafiamme dal garage -
Posso pensarci io?????vipregovipregovipregovipregovipregovipregov iprego!!!!!
Voi non avete idea del degrado sociale, civile e umano in alcune zone di Bari.
Semplicemente, in alcune zone di Bari città e provincia stanno messi peggio dell'isola di Manhattan in Fuga da New York.
Legge del più forte, comportamenti animaleschi, ci sono alcune zone da evitare come la peste, dalle quali, se entri, non sai se ne esci, vivo o morto che sia.
D'altronde, in questa città si permette (tanto per dare un'idea) che un disco-pub sia in attività da anni SOTTO un palazzo di abitazioni, con tutto ciò che ne consegue (impossibilità nel dormire), fra musica a palla e gente che fa macello fuori del locale, e nessuno dice niente, e le autorità sono conniventi.
Episodio oltre lo squallido, ma non mi stupisce (anche se sarei curioso di sapere esattamente in che zona è successo, se è stato al quartiere San Paolo o, peggio, nella zona di Santa Cecilia, è quasi tutto regolare).
tra i mammiferi? specie della quale fai parte pure tu? obbietivamente non mi sovviene nessun caso.. ma sbaglierò io pole pure essere...
paragoni? aho ma come cazzo fate a giustificare un atto all'interno della propria famiglia di questo tipo dando la responsabilità alla società...ma finiamola di fare i paladini delle buone intenzioni pz vorrei vedere voi se succedesse una cosa simile in casa vostra e tra l'altro se fosse successo che ne so a todi sarebbe stata colpa sempre della società???
Hai letto da qualche parte un mio post dove dico "è giustificabile"? Non mi pare proprio.
Sto semplicemente dicendo che CAPISCO perché succedono certe cose. Ed è inutile che ti scaldi tanto, quando una società, o un gruppo ristretto, cade talmente in basso, la cosa è perfettamente, ahimé, comprensibile.
Riguardo al paragone, intendo dire (cristo devo spiegare pure questo? :bored: ) che è inutile mettersi a fare paragoni con gli animali, perché si PRESUPPONE che l'essere umano, grazie a razionalità ed intelletto, si sia evoluto al di sopra di tutta una serie di comportamenti prettamente animaleschi. E quindi ogni paragone è fuorviante e superfluo, nonché inutile.
Sei il presidente del circolo "difendiamo i diritti delle bestie"?
C'è poco da fare i perbenisti riguardo le opinioni da "medioevo" di alcuni (che io approvo..), è quello che si meriterebbe certa gente, poi che tali opinioni NON possano essere prese in considerazione se si parla di una punizione legale da parte dello stato, bè, mi pare OVVIO...
mi chiedo che tipo di educazione abbiano potuto ricevere questi soggetti.
Nemmeno se cresci tagliando legna e arando i campi fin da 5 anni diventi cosi animale cristo santo.
UP!
so d accordissimo con te....
no ma proponici tu qualcosa....
poverini mica meritano il peggio queste persone,meritano di stare in una casetta di cura con gli psicologi che vanno lì a far finta di cercare un motivo nei loro gesti,magari proprio in quella volta a 3 anni quando è caduto dal seggiolone....:point:
E il tuo punto di vista sarebbe...?
Il punto di vista di una madre che lascia che il padre venda per due anni la figlia di 13 anni esattamente quale sarebbe..? O di un padre che per una birra fa scopare da un gruppo la bambina...? Son curioso
Che le stronzate come i campi di concentramento siano deliranti non ci piove, ma per un soggetto come il padre e gli amici del padre si,palla in mezzo agli occhi.
i discorsi da filosofi pensatori scienziati del cazzo li sanno fare tutti,poi se la cosa ti tocca da vicino voglio vedere se uno c ha il coraggio di dire frasi prese da Einstein....
come no mi toccano un figlio gli distruggono la vita ed io a quel punto nn ho più nulla da perdere li faccio fuori tutti dal primo all ultimo e poi in carcere ci vado da sola a magna gratis per i prossimo 30 anni ma anche 2 anni tanto poi mi comporto bene....
Appunto... ripetiamo in coro:
Punto 1: Perbenista un cazzo (se mi passate il francesismo) semplicemente ragiono da essere umano civilizzato. E una società civilizzata ai criminali, per quanto efferati, gli toglie la libertà, li costringe a lavorare e magari cerca di dargli un'istruzione che forse gli aprirà gli occhi evitando che ripetano lo stesso crimine appena usciti di galera.
Punto 2: Volete applicare la legge del taglione? Ci sono un sacco di stati in mediorientali che vi accoglierebbero a braccia aperte... Come dite? A Ramallah non arriva Fastweb... cazzo che peccato...
Punto 3: Avete mai lavorato nei servizi sociali? Secondo voi un bambino figlio di una prostituta che ha come padre il pappone che cresce a suon di pane e mazzate che opinione potrà mai avere delle donne e del prossimo?
Usate il cervello, essere civili vuol dire anche capire che non si può decidere della vita di un'altra persona senza averne rispetto e senza conoscere la situazione da cui proviene. Chi fa questo non e' affato diverso dal padre che vende la figlia per una birra.
Da quel che dici te sembra che tutti i criminali abbiano bisogno di istruzione et similia. Quando invece solo una piccola % di criminali sono realmente in condizioni culturali disastrate tipo in questo caso (a quanto dice Gala), QUESTA è gente da aiutare, probabilmente una riabilitazione sarebbe anche produttiva (a meno che il padre non si sia bruciato tutto il cervello con l'alcool).
Ma dubito seriamente che ad esempio i 20enni che hanno quasi ammazzato quella ragazza venissero da una situazione difficile :)
Ah beh tu si che la sai lunga su di me eh...
Mi sapresti mica dire dove cavolo e' finita la fottutissima vite che serve a fissare il fianchetto laterale sinistro sul serbatoio della mia moto? Sai no, quella che mi e' caduta martedì nel box...
Scherzi a parte: se fossi il padre della vittima? Probabilmente schizzerei di testa, per lo meno al momento, magari con gli anni potrei anche arrivare a perdonare, chissà, mi sembra impossibile eppure c'e' gente che lo fa...
MA non sono il padre della vittima e, come diceva ich:
Ecco, se devo ragionare in assoluto su torture, isolamenti e pene di morte lo faccio da questo punto di vista.