http://www.nihilum.eu/news/42
:rotfl:
bellissima la parte "qualche volta fino alle 5 di mattino"
Gg
Printable View
http://www.nihilum.eu/news/42
bellissima la parte "qualche volta fino alle 5 di mattino"
Gg
cioè fanno raid dalle 5 del pomeriggio fino alla mezza e poi un altro dalla mezza alle 5 del mattino?:afraid:
no, raidano dalle 5 di pomeriggio a mezzanote
qualche volta raidaino dalle 5 di pomeriggio alle 5 di mattina...
ecco come fanno progressi, nerdando, pensa che c'è chi li considera skillati
kungen giocava su lancelot
ogni riferimento a persone o fatti veramente avvenuti è puramente casuale
miave credo parli di te:sneer:
Incredibile.. :rain:
pensi che le altre gilde alle prime posizioni non facciano lo stesso?
ma li pagano?
si appunto, l'unica spiegazione che riesco a darmi è che li stipendino per quelle 5-10 ore giornaliere che passano su wow 6\7 giorni la settimana a fare pve :|
beh loro hanno sempre detto che puntavano a essere i primi nei video game... nel caso di wow il "ranking" di gilda è dato dai progress pve e loro fanno quello
se penso che dopo 2 ore di raid gia mi veniva l'esaurimento e crashavo apposta x andare a dormire mi viene da piangere lyl 5pm-5am sono 12 ore-.-
per me sono gia morti ma nn se ne rendono conto:afraid:
che poi tutta ste skill a fare solo pve nn ce la vedo mica,mica sono i primi nella ladder arena >_>
beh ai tempi io raidavo 18.30-1 di notte... avevo 8-4 di played circa all'epoca :p
è il tipo che gilda che fa per me :sneer: (wow a parte :p)
in un gioco basato sul nerdismo cosa ti aspetti? che vadano e shottino all'improvviso i nuovi boss con un arguta tattica? boss che richiedono ore e ore di try perchè al minimo errore si wipa tutti quanti?
le ore necessarie a buttar giu un nuovo boss son tante e se le concentrano in meno giorni possibili, fanno i loro bei first world kill beccandosi pubblicità e visite sul loro sito, quindi soldi, e penso sono anche una buona quantità (basta vedere che hanno delle sponsorizzazioni)
quantomeno sono costretti a inventarsi le tattiche, e non copiano semplicemente come fa il 99% delle gilde.
ma soprattutto... è grazie a gilde così che poi le gilde "non nerd" (molto tra virgolette) sanno come si segano i boss eh :)
Old, in ogni caso è ovvio.
i Nihilum hanno gli sponsor, vengono pagati, è un lavoro oramai
pure i war machine su GW giocavano tipo 15 ore al giorno in gvg all'epoca... è sempre così eh
si ma hanno sponsor != vengono stipendiati per giocare
sarei curioso di sapere quanto prendono, ma dubito che paghino 40+ persone per le ore effettive di gioco a settimana che sti tizi dedicano a wow
perchè a questo punto è ovvio che si tratta di un lavoro, non di un gioco
beh alla fine penso lo farebbero lo stesso senza sponsor, come fanno altre migliaia di persone però senza ottenere gli stessi risultati
io + ke altro nn riesco a capacitarmi di come fa una persona a non avere niente da fare dalle 17 in poi 6 giorni su 7 O_o
lavoreranno tutti in banca :point:
Considerato che ci stanno migliaia di player (di wow, ma non solo) che buttano via ogni giorno svariate ore per combinare poco o nulla... almeno questi qualcosa la ottengono :D
ah ha scritto dalle 17 in poi scusa... pensavo parlasse 24/7
adesso posto il link a sta discussione su ngi, cosi' pure qui ci becchiamo targhan che ci racconta di come in realta' i nihilum giochino 1 ora e 12 minuti al giorno max, di come siano tutti lavoratori, di come la sual ruial laif sia piena di impegni e soprattutto di tutta la figa che becca :rotfl: :rotfl:
O_O non so se ridere o piangere :P
non ho parole... :rotfl:
segassero gente quasi quasi li potrei capire...ma passare 12 ore a segare mob...cioè...
sono sconvolto :afraid:
menomale che ci sono loro a darvi le guide per i boss
ahuhauha, stocazzo
quanto pensate prendano dagli sponsor?
sicuramente + di quanto prendi te a fare la bottana travestita :sneer:
:love:
voci dicono sui 1000 dollari circa al mese
E come dissero in southpark di wow come possiamo uccidere chi non ha una vita?? ehhauhauhauahuahuahuahua
nerd
e perchè dovresti "ucciderli"?
cioè non influenzano in alcun modo il gioco di chi non è nerd, non vi pestano in pvp perchè tanto le cose d'arena so migliori... bà, non capisco questo "odio" -.-°
ma poi soprattutto perkè senza di loro li non avreste le guide su come fare gli encounter e wipereste per la non conoscenza dello stesso oltre che per l'incapacità stessa nel fare ciò che si deve fare :sneer: