Non sapevo precisamente dove postare... ho postato a caso quasi :p
cmq qualcuno mi sa dire se è possibile comprare gli obiettivi di risiko a parte?
o qualcuno di voi me li vende? :rain:
Printable View
Non sapevo precisamente dove postare... ho postato a caso quasi :p
cmq qualcuno mi sa dire se è possibile comprare gli obiettivi di risiko a parte?
o qualcuno di voi me li vende? :rain:
o_O Scriverseli a mano su bigliettini? -__-°
ammazza 10 arachite wolfslayer e torna indietro per la ricompensa
www.forzaitalia.it ci dovrebbe essere il pacco nuovo, pero stranamente ha solo "Distruggi le armate rosse" su tutte le carte :metal:
wrong section!!
Oh shalee cmq onn so diventi moderatore della sezione effemmiate metti un avatar che ha la goccina bianca che cola stile pompa da film Hard che cacchio stai a combina:lol: :rotfl:
50 euro e te li mando via posta :rain:
:sneer:
Giocare a Risiko con gli obiettivi è orrido.
Risiko anni '70 (Quello con un unico obiettivo: conquistare il mondo) >>>>>> all.
Le partite duravano anche 10 ore, in cui scorrevano ettolitri di birra e quintali di sigarette :D
Eretico, come osi perder le carte del risiko ? Se ti uccide.... fa bene pd.
E cmq no, a me non risulta siano comprabili a parte
adesso non so risiko in particolare ma recentemente mi sono informato per comprare una versione leggermente + moderna, rispetto a quella che usiamo ogni tanto con i miei amici, di trivial pursuit... ebbene ho visto prezzi da pazzi come 80 euro per un tabellone e i pacchetti di domande -.-° :afraid: :afraid:
GG...:gha: tocca tenerci domande come: "quale è la capitale della germania dell'est?" :gha: