Altro sondaggio sfornata dalla mia (geniale ? :nono: ) mente
Printable View
Altro sondaggio sfornata dalla mia (geniale ? :nono: ) mente
me lo sucano abbondandemente ormai vortigern non esiste più per me :) pensare di riexparmi artefatti\fare master level gia' di per sé sarebbe un buon motivo per restare in usa.
Se poi aggiungiamo la gestione del server, con la perdita di fiducia totale dopo 1 anno di ritardo nell'aggiornare, rendere attuale, migliorare il gioco per cui paghiamo.... bé l'UNICO caso per il quale rinnoverei gli account è quello in cui mythic si prenda vortigern e lo patchi direttamente ^^
Forse conviene togliere l'ultima che nn vorrei ritrovarmi un seccante 99% :look:
gia visti per cerid sti poll.
Che ci posso fare sono innamorato dei diagrammini accanto al nome del 3d :love:
sisi fighi.
pero poi chi ci va in fondo alle cose si e visto.....
Palur nn so su cosa e su chi tu ti stia lamentando io su ceridwen avevo un buffbot 44 un infi dual 50 con 250 k se rook nn me lo bannava per multiusing forse avrei continuato ancora un po su ceridwen.
Non vedo il motivo di questa acidità
non ho capito il concetto... pensi che se per caso patchassero vortigern molti tornebbero a giocare là?Quote:
Originally Posted by Palur
ah, non ti pare un tantinello fuori luogo un paragone cerdiwen-vortigern (Stessa patch, stessa gestione, stessa community) con server usa-vortigern (differente patch\espansione, differente gestione, differente community, millllle ore fatte di pve oltre il 50) sia un tantinello, ma dico solo un tantinello fuori luogo? :)
avrei dato non so cosa per poter continuare a giocare i miei pg di vortigern.. purtroppo sti figli di puttana hanno mandato in vacca tutto... forse se vorticess passasse sotto la potente cappella di mamma mythic ci farei un pensierino.. ma solo quello, visto che ultimamente ho giusto tempo per spammare sul forum ma non per giocare ;)
W il corpo di il suo.
scelta opposta a quella di kheld :p
Vero, se Vortigern viene assimilato dalla Mithic non esitero' a riprendere in mano la mia amata trollona tettona http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/mushy.gif
...mmmh ma non so, dato che il frostalf la differenza la fa sentire :scratch:
Intanto che ci ragiono su voto per l'ultima opzione :rotfl:
Cmq anche SE vortigern dovesse finire sotto la gestione Mythic, bisognerebbe informarsi su che patch sono ora i server koreani, assorbiti anche loro da mithyc... ho sentito una voce di corridio che diceva che non è che li avessero patchati subito, anzi...
anche perche', tanto per dire, i server koreani non sono nella lista con gli altri..
Scelta opposta a kheld ovviamente :)
sto qui
beh ovviamente me ne sto in usa ;)
Non vedo perche dovete dare addosso a kheld se neanche lo conoscete.
ho avuto modo di farlo su Ceridwen,ed è tra le persone piu corrette che ho visto su daoc.
Direi che ora vortigern è davvero migliorato...indovinate perche..
L ultima e la piu carina :)
rimango qua
vortigern, come d'altra parte x ogni tipo di gioco online gestione italiana no thx..
se vuoi giocare a daoc devi andare nei server di serie A, non in quelli di serie C..
è migliorato vorticess x cosa? xkè ce ne siam andati in molti? sentiamo
addio vortigern,
e fallisca una volta x tutte cto dei *** ********** ***** ********* ********* ****** ******* ********* ****** (autocensured :sneer: )
hai dimenticato l'opzione: "Chi c'è mai stato su Vortigern ?" :nono:
P.S. Intanto ho votato per l'ultima
Mahhh, la mia custodina con le modifiche usa e le ML e frontiers diventa un PG veramente straordinario, ma le persone con cui sto bene sono qui, e qui rimarrò...
Più che venire gestito da Mythic trovo più probabile la possibilità che Vorti venga inglobato da GOA, dato che essendo europei siamo più vicini a loro che non agli yankee...
Secondo me Vorti acquisterebbe la vita di un tempo (o quasi) solo se venisse inglobato dagli USA, ma vista la velocità con cui le cose procedono meglio concentrarsi sul presente...
non cambierebbe niente..Quote:
Originally Posted by Dark Angel
ormai è solo questione di tempo..vorti è in declino ormai..
il tramonto è ormai vicino.
meditate, visto che secondo alcuni sul forum gr è colpa ns che siamo emigrati in usa bah bah..
è non della povera cto vittima di una società cattiva e crudele..
Mah, personalmente tornerei solo se CTO e suoi assimilati andasse a rotoli del tutto (finalmente) mettendo a casa gli incompetenti che fino ad oggi ci hanno preso per i fondelli. A questo aggiungerei un aggiornamento pari ai servers GOA, ed allora si che tornerei..
Rob
resterei decisamente qui.
anche se vorti diventasse mithyc passerebbe MOLTO tempo, e chi me lo farebbe fare di tornare li quando qui mi son rifatto un pg da capo con ML, artefatti, RA e compagnia bella? se pure uppassero li toa dovrei cmq rimettermi a fare ML e artefatti, gia' ho poca voglia di farli ed exparli ora...
qualcuno potrebbe essere tentato dal riprendere in mano l'account tanto per provare i pg con patch nuove o menate varie, io nemmen quello, chierico ero su vorti e chierico sono su galahad :D
al max riaprirei l'account se tornasse qualche amico tanto per cazzeggiare con loro, ma sarebbe cazzeggio da secondo pg.
e poi kheld te sei scordato na cosa, includi in quel "non torno se ancora gestito da gr" un bel "nelle persone di gnfl, rook e luridame vario".
Io personalmente ormai mi son fatto la bocca a Frontiers... e anche un "ToA a breve e Frontiers chissà" non credo mi basterebbe.. ;)Quote:
Originally Posted by Rob
idemQuote:
Originally Posted by ScorpionRa
Resterei in usa.
Oltre ai casi già detti (rifare daccapo tutte gli artefatti, patches più/meno aggiornate, smania per frontiers, ecc..) aggiungo che personalmente mi trovo molto meglio su hibernia che non su albion.
Io un pensierino ce lo faccio SE cambia la gestione di daoc italia e passa da GR - CTOnet a mythic (magari) o a qualche altra società
Premettendo che con tutti sti poll mi dai l'impressione di avere una nostalgia boia di Daoc italia (asdasd), credo che nn giocherò mai e sottolineo MAI + a un mmorpg serio in Italia o in qualunque altro Paese che nn sia quello in cui il gioco è stato prodotto. Questo semplicemente perchè risulta ovvia la qualità di chi ha creato il gioco e sa come va gestito rispetto a chi è solo un RI-venditore del servizio.
Forse potrei giocare su server italiani a giochi che nn si pagano, ma per quanto riguarda: Daoc, City of Heroes, World of Warcraft, Middlearth Online e tutti quelli a venire se mai ci giocherò... credo che opterò per giocare in Usa, dove creano i giochi e dove sanno come sfruttarli al meglio.
Solo così si potrà essere sempre i primi a ricevere patch, aggiornamenti, espansioni, news e in generale + contenuti.
Cmq ritornando all'esempio di daoc Italia...
Mi dite chi tornerebbe su un server come Vortigern, anche se patchassero "quasi" alla pari, per pagare quasi 2 euro in + di abbonamento e poter giocare praticamente un solo reame (quindi 1/3 del gioco) sull'unico server di 3 effettivamente popolato??
E poi per quale motivo? Per tornare a zergare??
Io dico: NO GRAZIE!
Quote:
Originally Posted by Manfalus
ma perche' scusa? le classi di Albion sono le piu' pawah del giocoh ç__ç
CIcul nn mi danno addoso scherzano :look: spero :look:
Cmq nn e' nostalgia di vortigern e' solo amore verso l'icona dei pOOOoOOOll
Cmq è vero che vorti è migliorato......Quote:
Originally Posted by Khè_éld
....sei andato via tu :sneer:
suz virago ^_^
eheheh mi mancano il paladino e il teurgo terra, stop :DQuote:
Originally Posted by Fioer
glori, escludi pure wow da quella lista, conoscendo mamma blizzard si fara' i suoi server e se li gestira' in casa.
Si ma ci sarà la versione europea e americana dei server, come per Diablo 2 e per Warcraft 3...Quote:
Originally Posted by powerdegre
cmq nn dovrebbe cambiare nulla, dovrebbero aggiornare sia i server europe che gli Usa a distanza di pochissimi giorni, come fanno tutt'oggi con gli altri loro giochi già citati.
p.s.
Kheld appena ho letto l'introduzione "SE" al poll, già stavo per dire "... un uomo... di rrazza bianca... caucaSSica..." :D
e' quello che intendo.
i server europei ci saranno, ma se li gestiranno loro.
e' dai tempi di diablo che bnet esiste, ormai ospita diablo, d2, sc/bw, war2, war3 roc/tft, non credo si facciano problemi ad ospitare qualche persona in piu', visto che poi sara' pagante e potranno offrirgli dei signori server dedicati.
io cmq non lo caghero' manco di striscio wow, lo staff storico e' sparito da tempo, e non mi aspetto nulla di che ormai dalla vecchia blizzard :cry:
stupidissimo glori :p