http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=42892
il forum è spento animiamolo un po:D
ma non riuscite a stare tranquilli manco se vincete lo scudo in condizione normali e con 3241342234 punti sulla seconda?
Printable View
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=42892
il forum è spento animiamolo un po:D
ma non riuscite a stare tranquilli manco se vincete lo scudo in condizione normali e con 3241342234 punti sulla seconda?
Ha senz'altro ragione almeno riguardo a un punto: calciopoli2 ha risvolti anche più clamorosi e squallidi del primo eppure lo spazio dedicato dalla stampa è misero, per non dire inesistente.
PEr questa immagino che anche i tifosi del Napoli sperano un altro anno di B :ach: :afraid: :afraid: :awk: :rain:
Sophia Loren: Spogliarello per la promozione in A del Napoli...
09:01 del 15 maggio
L'attrice Sophia Loren, 72 anni, scherza nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il Napoli torna in Serie A, allora mi spoglio. Questa città se la merita, i suoi tifosi hanno una passione totale. Ai Mondiali ho apprezzato molto il napoletano Cannavaro, mi è sempre piaciuto anche Totti".
Moratti mette gia le mani avanti dopo le recenti figure di merda :sneer:
difatto non è cambiato niente , ha pagato moggi per tutti , ma son tutti li.
Ah si chiaro, perchè il milan avrebbe dovuto pagare nè?
AHUAUHAUHAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUHAAHUAAHU AUHAHUAHU
Ricordatevi sempre che le intercettazioni sono state fatte dall'inter, ed è quantomeno DUBBIO il fatto che sono stati intercettati un po' tutti i dirigenti di tutte le squadre, tranne che quelli dell'inter :rotfl:
Poi vabbè moratti ridicolo e come lui tutti gli interisti che credono che i nerazzurri non abbiano vinto nulla negli ultimi 20 anni perchè c'era qualcuno che glieli rubava, non perchè facevano schifo al cazzo :rotfl:
"Resta la sensazione che in questi anni ci hanno portato via tutto."
si va bene... Moratti... ma vaffanculo va.
Fly down dio bello :)
Per il resto non mi pronuncio, sempre stato favorevole al linciaggio di chi ha fatto merda anche se Moggi, imho, non ha pagato abbastanza.
Scusate riporto un commento del sito, ma mi ha fatto ridere :D
Ma si caro massimo . in fondo hai ragione , ti hanno derubato , tutto era ordito contro di te , ma vediamo in questi ultimi 6 anni i roboanti risultati di questa grande Inter , e valutiamo se è possibile imputare alla cupola i numerosi punti di svantaggio accumulati nelle penose prestazioni che avete collezionato
2000\01 Roma 75 punti , inter 51 (- 25 punti e quinto posto )
2001\02 Juventus 71 punti ,Inter 69 (-2, grazie a gresko ,perso uno scudo già vinto)
2002\03 Juventus 72 punti Inter 65 ( - 7 punti , favori arbitrali ? può essere ? non credo)
2003\04 Milan 82 punti , Inter 59 (- 23 punti …Colpa degli arbitri ?)
2004\05 Juventus 86 punti Inter 72 (- 14 punti …Ancora colpa degli arbitri?)
2004\06 Juventus 91 punti Inter 76 ( - 15 punti ...tutta colpa della cupola? )
Champions League
2001 ; Inter a casa contro L’Hensilborg ….(Tutta colpa di Moggi .mi pare logico)
2002 ; Inter non pervenuta …. (Colpa sempre di moggi)
2003 : Inter a casa contro il Milan …(Colpa di Meani questa volta )
2004 : Inter fuori nel girone …contro squadre del calibro del Lokomitiv , Dinamo, nella storica serata dei Leoni di Highbury ..ridicolizzati poi a San siro 5-1 …Colpa di …Moggi …mi pare logico
2005 : Inter .. a casa contro il Milan nei quarti …con la splendida figura dei tifosi che frustrati dall’ennesima figuraccia accoppano Dida…(Ah no scusate ..è stato Bottega a tirare il petardo)
2006 : Inter .. a casa ..contro il Villareal , armata spagnola colma di campioni del calibro di …Sorin …(Ah no scusate è stato Giraudo che ha telefonato …)
2007 : Inter a casa agli ottavi contro il Valencia ..è la grande inter , quella dei record ..quella di Ibrah ..quella che …come sempre va a casa quando conta tirare fuori le balle .. Come non poter dimenticare la rissa a fine partita , il marchio di fabbrica che porta in alto il blasone della grande inter ….( Chi ha telefonato in questa partita ?)
Ma Tronchetti quello che con il 0.57 di quete faceva il bello e il cattivo tempo nella Telecom è nel consiglio di amministrazione dell'Inter?:point:
Si e se nn sbaglio Calciopoli2 sembra in gran parte scagionare il Milan, che prima era la sorellina della Juve e oggi invece finalmente ha la posizione che le spetta (quante sono state le telefonate prima della partita con la Juve di 2 anni fa?).
Quindi la sensazione è che abbiano rubato qualcosa a quell'Inter che aveva squadre patetiche oppure a quel Milan che veniva dato favorito da tutti e che se in Italia doveva sempre arrendersi alla Juve in Europa vinceva?
Però nel frattempo la frittata è fatta, -8, mercato estivo bloccato, preliminari di champions, campionato rovinato. Ma va bene così! E per fortuna che noi eravamo cattivi e in Champions nn ci dovevamo essere e pure quando ci hanno preso era necessario che la Uefa "controllasse la nostra moralità" (d'altra parte siamo noi quelli che dopo le sconfitte tirano i fumogeni e fanno risse con gli avversari :sneer: flame inc!)
:nono:
bah non sapete flammare come una volta , non trovo stimoli nel cartellinare ç___ç
chissà perchè jamino non commenta la telefonata tra raiola e moggi....
Ma Meani che fine ha fatto ?
xke tanto, da fazioso juventino quale è (kiss jami non sono offensivo sia chiaro), darebbe solo adito ad ulteriori battute dei meglomani nerazzuri :)
Che c'è da commentare? La merda di Moggi è merda da qualsiasi lato tu la stia guardando... è talmente chiaro quasi quanto la pazzia che sta invadendo il cervello di Mr.MorattiNonVincevoUnCazzoDaNaVitaEOraRosicoAnche QuandoVinco.
:blush:
lontano dla milan, galliani lo ha polverizzato
Quale è? quella relativa a Ibra?
Se è quella non credo ci sia molto da commentare...
Credete che quest'anno ci siano state telefonate diverse trqa Raiola e Oriali per mandre Ibra all'inter o precedentmente tra l'agente di Zidane e il DG del real Madrid e così andando avanti? Per tutti i casi in cui improvvisamente un giocatore va in rotta con la società per una "scelta di vita"? :sneer:
no, quella relativa alla discussione raiola-moggi e il loro piano per distruggere la roma, lol raiola stesso assicura a moggi che l'avrebbe aiutato facendo fare un casino a mido dentro lo spogliatoio.
vattela a leggere che ci sono altri punti molto interessanti...cmq mi fa strano che in rete ti informi solo delle cose che ti fan comodo -.-
Distruggere una squadra che era già distrutta dopo Capello?
Guarda che li il tema poco c'entra con la Juventus, è roba di casa Moggi il tema era fare entrare il figlio di Moggi come DS della Roma.
Sinceramente le manovrine di famiglia poco mi interessano.
mai ritenuto o detto che Moggi non fosse una persona poco raccomandabile
manovrina ?
figlio di moggi ? ah il tuo modo di insabbiare tutto quello che riguarda la juventus, cetto. però quando si parla di passaporti falsi subito spunti vè ? ;)
Ciccino non so se ti risulta che con la GEA Moggi ha rubato soldi alla Juve... Ora non ti devi dimenticare che come piace dire a voi della Roma sui magheggi personali della famiglia Moggi noi siamo "parte lesa".....
La Roma si è distrutta da sola all'epoca spendendo al di là delle sue possibilità con Sensi prima costretto a vendersi mezzo patrimonio personale per risanare la situazione (ovviamente dopo aver magheggiato coi bilanci, cosa per cui se non erro è stato rinviato a giudizio), e poi dovendo ridimensionare moltissimo le sue ambizioni (ne sta uscendo solo ora dopo 3 anni).
Per cui con questa storia la Juve, come società, non c'entra nulla.
Cicuk storia diversa è quella dei rapporti tra Moggi e Bergamo e Pairetto, per cui c'è responsabilità soggettiva della società, e quella della GEA in cui, guarda caso, la Juve non viene tirata in ballo manco dalla magistratura ordinaria...
No qui si tratta del padre di uno degli azionisti della GEA che cerca di piazzare il figlio alla Roma...
Vatti a cercare tutti gli atti relativi al tema ed è molto chiaro, come è chiaro il ruolo di Zavaglia che si lamenta che la GEA non ha possibilità di tratare i giovani della Roma.
Alla Juve di diestabilizzare la roma all'epoca fotteva nulla, visto che, come ti ho già detto, la roma si era destabilizzata da sola e n era stata già costretta a scendere a miti consigli con tutta la storia dei diritti televisivi...
COSTRETTA.
hai usato il termine adatto.
ma scusa, sti vantaggi che il controllo gea dava a moggi, non andavano DIRETTAMENTE a favore della società juventus ? ah no scusa, erano l'atalanta e il perugia.
Costretta dalla sua malagestione la Roma per anni ha speso più di quanto poteva permettersi caro Cicul...Il controllo della GEA dava vantaggi a Moggi, non alla Juve. Vatti a vedere il mercato degli ultimi anni e dimmi se la Juve ha fatto mercati più o meno sfavillanti rispetto alle altre grandi...
ah no ?
e chiellini che era in comproprietà tra roma e livorno finito poi magicamente alla juventus ? guarda caso chiellini era sotto la GEA :rolleyes:
cmq è ovvio che la gggiuventus non avesse bisogno di fare il mercato dell'inter, bastava comprare gli arbitri per falsare il risultato. la juventus aveva eccome dei vantaggi con la gestione moggi..
o vorresti venirmi a dire che gli scudetti sono frutto dell'abilità dei giocatori ? LAL
Si che c entra, ma se tu fai il fruttarolo, io ti chiedo un chilo di fave e tu mi dai un chilo pomodori come pensi che ci rimango ?
Se vuoi parlare di Gea parla di Gea che mi pare che e' di quello che stessi parlando con jami, se vuoi parlare di juventus che compra gli arbitri, sei OLD perche' ne abbiamo parlato non si sa' quanto.
Il cielo e' blu il sole e' giallo.
Si gli scudetti sono figli dell'abilità dei giocatori nonché degli allenatori...
E se non capisci questo è evidente il motivo per cui il tifo della roma è sempre ridicolo nelle sue valutazioni su meriti e demeriti della squadra.
Sul discorso chiellini per favore non farmi ridere. Quante volte è capitato che giocatori che erano obiettivi della Juve non sono arrivati perché ci sono andate prima altre squadre? Per altro tra Juventus e Livorno c'è un rapporto di collaborazione da tempo, così come c'è ad esempio tra Roma e chievo o Palermo... ma mi sembra che questo sia normale. In ogni caso credo sia normale che un giovane tra una squadra come la juve di 3 anni fa e la roma di 3 anni fa (quella dei 3 allenatori e della salvezza alla penultima giornata grazie anche a un pareggio "combinato" con la Lazio nel Derby per intenderci) sceglieva di andare alla Juve no?
Sul tema comprare gli arbitri neanche ti rispondo....Il processo sportivo allo stato attuale ha sancito che ciò non è avvenuto. e tutto il resto sono chiacchere degne del Romanista...
A mia memoria l'unico che ha ammesso di aver comprato un arbitro allo stato attuale in Italia si chiama Dino Viola in relazione alla semifinale di champions del 1984 quindi vola basso caro cicul ;)
la tua memoria ti inganna ( memoria selettiva wayne2k1 bar dello sport trademark ).
Sono SICURO che hai citato questo avvenimento erroneamente in maniera INVOLONTARIA e non atto a avvalorare la tua discussione con Cico.
Viola ammise di aver TENTATO di CONTATTARE un arbitro per la semifinale Roma - Dundee United, cosa che l'arbitro denunció e che si guardó bene dal fare.
Semifinale dove lo stesso arbitro ci annulló 2 gol di Bruno Conti.
e poi nello stesso topic Luciano Moggi e Dino Viola non ci possono stare, fá la cortesia ;)
baka lui non lo comprò perché l'arbitro non era in vendita (era una truffa per chiarire)... ma lui i soldi li portò... la storia la conosciamo bene sia io che te per cui non ci giriamo intorno... e lui fu condannato in sede uefa per questo...
Dino Viola con Moggi non ci sta poi così male contando anche altri episodi come il caso Peruzzi/ Carnevale Lipopil... O ci vogliamo dimenticare anche di questo
Per Cicul prima di aprire bocca fammi la cortesia leggiti le sentenze... ti rammento che nessun arbitro è stato squalificato.. qualcosa vorrà dire no?
Ora vediamo la storia delle schede svizzere... c'è il problema che allo stato attuale già alcune delle deduzioni (ricorda deduzioni non prove) dei Caramba di Napoli sono state messe in crisi da riscontri oggettivi...
Ma aspetto con fiducia il processo...