L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su :D
0-0 ancora
Printable View
L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su :D
0-0 ancora
Si e' fatto male Vieira(godo :metal:) entra Cruz.
l'Inter ci crede :sneer:
Doni salva su Crespo
ps.
Doni e' stato convocato oggi dalla nazionale Brasiliana
Totti si e' buttato e ha preso una punizione inesistente da 25mt,tiro a random(:sneer:) e parata di Toldo
Guarda come rosika moratti auhahuahuahuahuahahuahuuhahuahuauha
Totti ha fatto 1 tiro degno di questo nome dopo 89 minuti,mi inchino alla potenza :sneer:
ps.
Ma recoba ha un tic?l'hanno inquadrato e continuava a spostare la testa a sx come avesse 1 tic .....minchia le ha proprio tutte le sfighe :rotfl:
Roma Roma Roma,core de sta città....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
Forzaaaaaaaa Romaaaaaaaa........:banana:
vabè, meritata; nulla da dire
sono laziale però mi piace molto il gioco della roma :sneer:
diciamo che, con i miei amici che mi fanno il lavaggio del cervello sono diventato un "simpatizzante". (non mi ritengo un tifoso sfegatato ma + uno a cui piace il bel calcio, chiunque lo giochi. poi c'è il capitolo derby, quello è tutta 1 altra cosa)
sul sito della gazzetta non so se mi facciano piu ridere i tifosi interisti che dicono: noi vinciamo scudetti, nn ci interessano le coppette :rotfl: o quelli romanisti che elevano la coppa italia al trofeo piu importante della storiaahhh :D
cmq, son veramente contento forza Romaaaa!!!11one1!! :D
fanno + ridere gli interisti a prescindere :sneer:
forti gli intertristi... ora la coppa Italia è la "coppetta" fino a qlc anno fa si salvavano la stagione perche vincevano solo quella :lol:
p.s. mancini è il recordman tra quelle vinte da giocatore e da allenatore :point:
a me gli interisti nn fanno ridere,mi fanno tenerezza,hanno pure fatto i dvd da vendere in edicola per ricordare questo scudetto....
pensa quelli che se li comprano io ce manderei una controfigura solo per nn farmi prendere per il culo dal giornalaio....:sneer:
Quel tiro di Totti mi aveva fatto sperare nel pareggio, ma vabeh, alla fine abbiamo vinto ugualmente sta Coppa Italia quindi chissene.
Forza Roma :D
Io che ho un edicola ti posso dire.. che non ti rendi conto delle merdate sulla roma che fanno uscire... tra dvd adesivi foto santini e quant'altro...
c'e' pure il poster di totti uscito quando è nato il bambino...
cosi' come il dvd della partita con il manchester in CL...
Il poster non penso l'abbia comprato nessuno...
il dvd l'ho esaurito 2 volte.. ovviamente nessun romanista l'ha comprato :sneer::sneer:
E' comunque un discorso generico perchè avviene per ogni squadra a rotazione (l'unica è la Juve che sia in A B o C fa uscire sempre le stesse cose comunque e vende sempre uguale.. mistero).. pero' almeno sapere prima di parlare e cercar di prendere per il culo... :point::point:
ah e preciso che i dvd della Roma sono sulla storia della società dall inzio ad oggi,quelli dell Inter su uno scudetto che nn si sono nemmeno meritati....
e preciso che chi ha i dvd ha speso 100€ per la raccolta :sneer:
:rotfl:
sfogliati sto link e vedi quante schifezze mette in allegato la gazzetta
http://www.gazzetta.it/iniziative/gazzextra/
se vuoi continua pure ad attribuire a chi non centra un cazzo dei giudizi che dovresti attribuire a chi invece le inveta quelle cazzate
http://www.gazzetta.it/iniziative/scudettointer/
mi sembra di vedere questo a me....
però vabbè,ognuno all aggettivo ridicolo da un significato diverso,per me questo è ridicolo....
Evviva il portaombrelli!
godo+++
:D
palur baciamelo :banana:
la coppa italia è un trofeo di serie B, però mi fa strano che l'inter la snobba...avessero vinto avrebbero detto " onoriamo gli impegni, dimostrata la superiorità bla bla ".
fermo restando che della coppa italia - ripeto- mi interessa poco, mi rode non poco sapere che abbiamo un 11titolare anche migliore dell'inter ma la panchina peggiore di quella dell'atalanta o dell'udinese
Che poi voglio dire....basterebbe levare il quarto posto in campionato utile per la CL e dare quel posto alla vincente della Coppa Italia.
Allora si che si ammazzerebbero le squadre, potete starne certi.
Per come è adesso è veraente un trofeo inutile.
http://img174.imageshack.us/img174/5...o20intezo5.jpg
LAZZIE MERDAAAAAA :metal:
Per me invece dovrebbero cambiare, di poco, la modalità.
Semplicemente ci piazzi, come prima cosa, una finale secca.
Poi cominci ad elargire larghi premi in soldi per chi vince, chi arriva in finale, chi arriva in semifinale e via così, come in champions.
Poi vedrai come corrono, diventa come la FA cup o la coppa del re :D
Togliere un posto al campionato per darlo alla vincitrice della coppa italia imo ha poco senso, si dovrebbe snaturare anche il campionato.
in inghilterra è molto importante la coppa di lega...ma in spagna mica tanto :/
In spagna non è importante come la FA cup ma è cmq molto importante :O
io invece farei come la FA cup. si chiama coppa italia e tutte devono partecipare. e non vale che solo le prime 8 classificate iniziano dopo. fare in inghilterra dove partono subito e incontrare anche una di serie D, e come ha detto axet con premi per semifinaliste e finaliste, cosi sarebbe anche + bella