da una settimanella mi pare che su hakkar ci sia davvero poca gente, l'avete notato anche voi?
Printable View
da una settimanella mi pare che su hakkar ci sia davvero poca gente, l'avete notato anche voi?
Italiani + PvP = rosik
Io ho sentto che diversi stranieri che giocabno su Hakkar stanno transferendo i pg altrove.
Per fare un esempio: ieri sera avevo bisogno del cibo, sendo un mage e gli chiedo se me ne fa un po'. Lui mi risponde: "Certo, ma facciamo alla svelta, sto per transferire su un server NON ITALIANO!"
Mi sembra piuttosto esplicativo, e come questo ne ho sentiti molti altri stufi (o in fuga dal)del solito "italian style".
quindi conviene ugualmente giocare su hakkar o transfer is the uei?
boh sarà ke io gioco a rovescia e d'estate ho 1 mese di ferie e posso giocare liberamente...
anche io d'estate gioco il triplo :sneer:
cmq qua mi sa che più che un problema singolo di hakkar è proprio wow che sta cominciando a stufare, ormai è sempre la stessa roba rifritta, ed io sono un che rinnova a 3 mesi alla volta e ormai penso di freezare tutto perchè non vedo cose positive nel futuro.
che sia arrivato il punto di declino? a me sembra che BC alla fine non è altro che wow pre-BC con i colori e i nomi delle cose diversi...boh.
contate anche che lotro ha aperto da meno di un mese....e penso di essere l'unico non proveniente da daoc che ci gioca...è TUTTA gente che viene da wow.
beh wow stufa se nn hai piu amici che giocano magari..il pvp fa cagare sembra unreal tournament e quindi li capisco se uno cambia
LoTR secondo me nun vale la pena.
Riguardo WoW...hanno messo TROPPA carne al fuoco e tutti quelli ke so andati via sono quelli senza gilda o i facenti parte delle millemila gildine senza senso ke girano (Guardiani di Stormwind, Cavalieri di Ironforge..non so se mi spiego) ke non hanno ancora capito ke senza 1 organizzazione seria nun vai avanti.
ripeto...è normale xké se ci so 20M di persone ke giocano a WoW qualcuna prima o poi se sposta.
La vita "florida" di un mmorpg so i primi 3 anni...poi decade pian piano.
E x ora stanno andando via i casual (contrariamente a quanto predetto dalla blizzard) xké ti assicuro ke i casual NON fanno Kharazan...figurati le cose superiori...quindi una volta finite le istanzine da 5 senza una gilda con le palle ed un organizzazione seria non vai avanti.
Il PvP manco lo considero xké è indecente.
Ah e tra parentesi magari uno si sposta pure perche' ne ha i coglioni pieni di fare istance da 10 e da 25 che sono divertenti fino a che nn butti giu il boss poi diventa un kill-kill-kill-kill-kill per droppare l'item e vestirsi, per poi andare a rifare kill-kill-kill-killl-kill-kill nell'altra istance per poi vestirsi per quella successiva.
E su lotr di gente che ha fatto l'high end e si e' stufata di quello ce n'e' a quintali.
Poi che sia un gioco fortunato per essere uscito in un periodo di stanca degli mmorpg dove wow ha abbondantemente fratturato i maroni siamo d'accordo, nn e' di certo warhammer o aoc, ma che faccia cagare vorrei sapere come fai a dirlo visto e considerato che NON esiste un high end per ora.
Ho detto ke non vale la pena non ke fa cagare...è un normale mmorpg come tanti altri, attraente x la novità attuale, assolutamente da evitare x ki cerca il PvP...ma da qua ad essere una pietra miliare ce ne passa.
Se vai a vedere, il PvE è molto simile in tutti i mmorpg...puoi rinnovarlo ma alla fine è sempre un ammazzo-il-boss-e-cerco-il-drop.
i casual FANNO karazhan visto che ha la stessa difficoltà di ubrs, se poi 2 gilde di casual si mettono insieme segano pure gruul ora che è isi mode.
che poi che cazzo lo fanno a fare? visto che metà delle classi starebbero apposto fino a BT grazie all'equip craftato, e visto che BT non lo vedranno mai non provano manco il resto... i content? pensi davvero che la maggior parte giochi per i content e non semplicemente per gli epixx?
e poi che cambia alla fine... gilda piccola: raida karazhan. gilda grossa: raida tk e ssc e kara/gruul e quasi maggy non li toccano manco più. se togli le gilde che puntano le world first e le gilde in transizione kara---> ssc, è la solita noia per tutti, casual o nerd che siano perchè proprio non c'è niente da fare a parte quello.
ora poi che il mitico team di wow ha fatto la stronzata iper colossale con i ban dei team arena dal PRIMO torneo UFFICIALE dell'arena sbagliando tempistiche e modi e facendo RIDERE (per non piangere) chiunque faccia pvp (comprese le persone ancora qualificate per le fasi finali del torneo - chiedere ai fremen per conferma - che vogliono finire sto torneo di merda solo per il premio in denaro e poi non provarci neanche mai più vista la ridicolaggine dell'organizzazione) non si può manco più pensare al pvp in modo serio ma solo come riempi-buchi per quei 5 minuti in cui non hai tempo di farmare un'istance
su che server giochi crescent?lotro intendo
lassia perder wow gjin!vieni con me:love:
LoTR con te Wulf? oddio preferisco la morte :nod:
:love:
Io credo che la gente abbia capito che passare la vita davanti a un gioco ( WoW) sia il modo più deprimente per passare la "vita" ad esempio ci sono migliaia di persone ( sopratutto nerd) che passano le serata- mattinate-e pomeriggi a droppare item su item su item ma ragazzi siamo impazziti ? giocare un po va bene ma starci dietro tutto il tempo no è questo che aclune persone su hakkar come negli altri server hanno capito che non è una cosa bella anche perchè dentro al game puoi essere miztusah cavaliere dell alleanza protettore dei deboli e degli innocenti con un mazza viola da 105 dps ma quando esci di casa e ti guardi in giro e non trovi la banca o l ah prende male.... quindi secondo me è un bene che molta gente stia un po staccando la spina a wow anche perhè è veramente noioso e statico quel gioco...
guarda ke staccano da WoW x iniziarne 1 altro di mmorpg eh... :look:
Aggiungo ke sono ormai ... uhm ... 13 anni ke gioco online passando dalle 8.-10 ore al giorno di quando ero studente alle 5-6 attuali ke lavoro e vivo con 1 ragazza...e ti assicuro ke sono mediamente normale e non vado a cercare l'ah di IF in giro x le strade. :nod:
infatti io non dico che cerchi l' ah per ironforge ma cerchi il trainer per trainare skill sword ma giochi così tante ore al pc????? cioè bho io non so che dire se ti piace a te ok fai pure io non vengo a dirti cosa fare e perchè farlo... non sono nessuno per dirtelo ma usareu n po di buon senso cioè 10 ore al pc??? potevi sprecare il tuo tempo nel giocare a calcio e ora forse giocheresti in qualche serie minore invece che fare meeting a karghat :P ^^
è un'hobby come un'altro, semplicemente la figura del nerd nata negli anni 80-90, (quando i primi pc e relativi giochi venivano fuori assieme a chi se ne innamorava facendone il proprio hobby fisso) non è ancora stata sdoganata del tutto....questione di tempo, siamo ancora nelle generazioni di passaggio...ma ti assicuro che, le console ancora piu del pc sono ormai nelle case di tutti, e ciucciano ore a tutti, certo, poi sta a ognuno gestirsela come meglio crede;)
E lol, parli come uno che è già stato sconfitto da un (o più) MMO :D
Di nerd c'è un continuo ricambio, quindi tenderei ad escludere la tua supposizione sinceramente. Per uno che smette c'è sicuro almeno 1 che inizia.
In Italia non siamo comunque messi così male. Certo è che se l'evoluzione è il mercato Coreano allora è il caso di prender provvedimenti onde evitare gli stermini di massa per rosikate causa furti di items :rotfl:
io ci gioco perchè ormai non so piu a che giocare dopo infiniti anni di daoc.. su hakkar nn ho gli stessi divertimenti che avevo su Vorty i primi mesi ma cmq non è male.. certo il pvp fa schifo al cazzo che glie costa inventarsi 1 sistema di pvp decente!! BG BG BG O_o e arene
ah Miave mi ero perso ke "Kharazan ha la stessa difficoltà di UBRS" :nod:
Ieri in pickup al 62 con 1 alt ho beccato un tank ke non sapeva ke si possono fare 5 sunder (ne faceva solo 1)... :gha:
spiega spiega il ban:D
@io cmq in wow nn resisto mai + di 3 mesi,iniziato a febbraio col 60 e fatto il 70,farmato un po di istanze x rep ed equip,iniziato a fare un po di arene...questo in 2 mesi...l'ultimo mese scazzo totale poi ora subentrati pure problem in RL e addio mmorpg:p
Io non sono mai arrivato oltre il mese e mezzo a wow, boh forse vengo dalla scuola daoc e l idea una volta 70ato di fare istanze su istanze x l equip e la rep mi mette angoscia :\, troppo tempo, troppo sbattimento
Spero nel futuro (aoc e war)
Cmq per il discorso nerd o non nerd, giocare al pc è 1 hobby come 1 altro, il problema non è l hobby in se ma come viene visto dalla società, da noi se giochi tanto al pc sei 1 coglione/cesso che dato che non scopa sta al pc tutto il gg, bella puttanata :D
torneo mondiale, le squadre più forti (rating più alto) vanno alla prima fase.
2 squadre italiane passano :)
prima fase, c'è chi vince c'è chi perde. finisce la prima fase, le qualificate sono ammesse alla seconda fase (si vola a parigi e ci si scontra live).
e qua la blizzard decide di fare i controlli (capisco che debbano fare i controlli visto che devono sborsare soldi... ma farli prima della prima fase avrebbe evitato casini :D)
e cosa viene fuori? 5 su 8 dei team americani bannati, alcuni team orientali anche, europa non ancora passata al setaccio per quanto ne so.
tutto per irregolarità con il nome-proprietario dell'account e la persona fisica.
voi direte: semplice ebayata di account? beh la cosa suona molto strana perchè... tadan! 2-3 di quei team americani bannati sono team sponsorizzati :) (power trip, zerg it down e non ricordo... gente di gruppi multigaming seri come team pandemic eh, mica pippo) e, parliamoci chiaro, la prima cosa che controlli quando fai da sponsor a qualcuno è se lui sia in regola (e hanno avuto mesi a disposizione per controllare ed in caso rerollare/farsi un account giusto).
da qui la paura di molti (compresi alcuni degli art of war - team italiano ammesso alla 2° fase): se al momento della creazione dell'account sei minorenne un tutore può dare il proprio nominativo al posto tuo per creare l'account permettendo a te - persona fisica - di giocare MA sembra che così facendo tu possa usare sì l'account, ma non avere la possibilità di partecipare a questo torneo in quanto la persona che ha creato l'account è il destinatario di invito/biglietto aereo/posto per partecipare al torneo live.
a questo aggiungiamo che i team canadesi sono stati esclusi poi a priori dal torneo nonostante avessero passato la fase (non ricordo se prima o seconda) per non so ben quale cavillo e o legge.
gg oserei dire :)
infatti il pensiero della maggior parte è: vediamo se riesco ad accattarmi i soldi e poi mai più una cosa del genere (28k euro al team vincente)
beh per dei cinni 18enni va più che bene, considerando soprattutto che è wow e non un gioco only-skill-based
ma dare l'opportunità di cambiare i propri dati personali per chi si era registrato col tutore e nel frattempo è diventato maggiorenne no eh? :sneer:
cmq forte la blizzard, torneo organizzato benizzimo! :sneer:
indi in questo momento, è meglio farsi pg su hakkar o su crush?
lotro, che domande:afraid:
ovviamente dovunque ma evitando crush che in ogni caso ogni 2x3 ha problemi sul server :sneer:
ma scusate na cosa... da questo post sembra che Lotro non sia solo pve, ma da quanto ho potuto saggiare io è più o meno la solita minestra, solo che non ti sbrachi con la gente in giro.
Ma allora pure Lotro al pari di WoW chi lo gioca, lo fa per passare il tempo? O lo vede come un gioco con un qualche futuro post 2007?
guarda, è troppo giovane come gioco x saperti dire se ha un futuro in pvp in quanto di lv 50 (quindi da pvp) ce ne sono ancora pochi...fatto sta che imo sulla carta potrebbe anche funzionare il pvp, inoltre vengono organizzati quasi settimanalmente raid guidati da "csr" di pvp e non, per introdurre appunto nell'ottica pvp....
come pve....a giudicare dalle zone esplorate fino ad ora, al numero di missioni fatte, e all'estensione della mappa ancora da esplorare...penso sia infinito-.-°
war is coming :look: