...A!!!!!!!! :D
Torniamo a rubare in A!!!
Dateci dentro col flame, dai dai ^^
Printable View
...A!!!!!!!! :D
Torniamo a rubare in A!!!
Dateci dentro col flame, dai dai ^^
aspetta, è presto, il periodo calciopoli inizia fra 2 settimane :sneer:
cosi sara' piu bello il campionato, inter roma milan fiorentina lazio juventus.
3 squadre per il titolo roma milan inter e 5 per la champions. tutte tranne l'inter che credo rivinca . speramo de no.
Vi piacerebbe ...
invece siamo tornati e per usare una tipica espressione romana
"mo so cazzi vostri"
:sneer:
Ps e poi pensate ai vostri bilanci ... che potreste cantare uno slogan del tipo:
"inter campione mo gioca a Frosinone" :oro:
Mo so cazzi vostri.. dove?
Ne passerà di tempo prima che la juve sia nuovamente competitiva lol
Scommettiamo che il prossimo anno siamo in champions e che nell'arco di 3 anni rivinciamo lo scudetto?
Sono disposto a scommettere una pizza contro una colazione ;)
Ma A torino hann festeggiato almeno?:rotfl:
o come al solito la città glie lo ha impedito?:rotfl:
cmq domani pasa in secondo piano mesa sta promozione tipo la festa dell'inter dopo il 23:sneer:
Meritate la serieAhahahhahhahahhahah
tanto jami se non sei stato in vcurva a vederti tutte le partite ,
se non te sei strappato capelli e dato fuoco in difesa della tua squadra di calcio ,
se non ti sei autoflagellato quando la tua squadra è stata retrocessa ,
se non hai inneggiato alla rivolta stile Braveheart dopo la sentenza di serie B,
se non hai fatto tutto ciò ,
per estrema non sei un tifoso vero !
:lol:
Inter campione d'italia primavera! :D
sucate aoe...
speriamo nel quarto posto il prossimo anno, ma è dura! dipende molto da chi si compra
prossimo anno champions fra 2 anni champions e scudetto !!!!!!!!!
ci vediamo al franchi.
A parte che sarei onorato di essere il figlio naturale di Borrelli (con tutto il rispetto per il mio papà) io me la godo, solo che a provocazione rispondo :)
Spero genoa e rimini io :)
se addio e tu pensi veramente che uno come cairo dopo che ha investito 20milioni va in B? Raga siamo seri stanno a preparare la superlega e ce vole gente che spende il denaro altro che Parma Livorno Sampdoria chievo siena reggina cagliari e udinese:nod:
vuoi le 3 retrocessioni per il rpossimo anno; Reggina chievo livorno e parma a seconda di chi si salva quest'anno.
il catania di pulvirenti? ma stai tranquillo che se volevano mandarlo giu non gli scontavano le giornate e sopratutto non c'eran partite tipo con l'udinese.
Voi mesa che non avete cpito quanto è potente pulvirenti in un altro stato dopo gl'incidenti la squadra la squalificavano.
:nod:
ritiro tutto dopo aver visto la combo pareggio inter e empoli che ha smesso di giocare:sneer:
Eh ma tutto il marcio veniva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA MOGGI E LA JUVE :rotfl::rotfl::rotfl:
grande juve speriamo solo in una degna campagna acquisti adesso
Sono contento del ritorno della Juve e mi auguro anche che il prossimo anno riesca da subito ad avere una squadra competitiva.
A me e a qualsiasi altro vero milanista piace vincere o tentare di farlo contro squadre forti.
La Juve è tornata dove è giusto che sia (anche se ciò che ha fatto la vecchia dirigenza è grave ed è giusto sia stata pagata).
@ jamino riguarda alla frase sulla finale di Atene: sei da squalifica veramente. Poveretto ;)
Non oso immaginare il primo Inter - Juve dell'anno prox :D
io so obbiettivo capisco che voi vorreste essere subito competittivi ma dal'anno prossimo giocherete in 11 perciò peso che sarebbe un ottimo risultato il 5/6 posto
:sneer:
ad ora con la rosa atttuale poi certo se partono buffon/treseghe/nedved ecc meglio pensa alla parte destra della classifica.